Veleno Scarlatto
di Lady Antares Degona Lienan

Merryluna
16/09/06, ore 20:53

Oh! Cosa fai combinare al mio adorato Rennuccio! (Se mi sente chiamarlo così, come minimo mi infilza con quella sua spada del tuono...) Lo sai che me lo immagino proprio un diverbio del genere? Mi ha troppo divertito! Ok, torno normale... Cosa sarà nascosto dietro la terza porta? Sapendo come sei fatta, niente di tutto ciò che io potrei immaginare...quindi, senza perdere tempo a fare ipotesi strampalate, aspetto pazientemente il tuo prossimo aggiornamento! Sai io cos’ho fatto aspettando il finale di SK in italiano? Me lo sono letta prima in francese e poi in inglese...l’attesa era troppo lunga! Ora chiedo scusa se mi intrometto in una tua conversazione, ma concordo con te nel dire che Hana ha qualche rotella fuori posto...a meno che, con gli ideogrammi, invece che con i caratteri occidentali, ci sia lo stesso l’assonanza tra il suo nome e quello della “madre fittizia”...e concordo anche nel dire che quel tizio non è nè Hao nè Yoh, ma il risultato della loro “fusione”. Anche perchè i capelli lunghi (senza le immancabili cuffie) potrebbero farti pensare che è di Hao che si tratta...ma te ce lo vedi Hao che va in giro con le ciabatte da bagno? Poi c’è un particolare durante la conversazione tra Yoh e Yohken all’inferno che mi portano a pensare che lui sapesse già che Anna fosse incinta...bah, prima o poi da qualche parte troverò una qualche dichiarazione di Takei che spero chiarisca questi dubbi...basta crederci, no? Torna pure al caro Cicero: le lettere dell’esilio ancora me le sogno la notte! Ps. Bella intervista!

15/09/06, ore 22:10

OMG!!!O.O...m c vorranno parecchie righe per il mio discorsino!...1°ALLELUJA!Ren e Genève!^-^ ZìZì!!mi piacciono tantotanto come coppia!^=^(-///- -////////- ndGen&Ren)ora quindi prometto ke nn m arrabbierò PIU' se li farai soffrire(*van lega Ren e Genève e li consegna*)(EHI!!mica siamo merci!>< >< ndRen&Gen)2° EVVAI!Yoh torna a farla da padrone!(*van e Yoh si mettono a saltellare insieme intorno alla sedia*)(Dammi il 5!:D ndvan)(Yez!!:D nYoh)3° Anna ke abbassa la crestona?!ò.O naa!(lo spero per lei *impugnando la solita mazza chiodata*ndAnna)(^^''' ehm...ndvan)ma soprattutto..4°TU HAI LETTO IL MIO BLOG?!O.O Oh my my my(s'è inceppata!ndHao)(*STUMP!*)my GOD!non credevo ke qualcuno lo avrebbe mai fatto!\^=^/ mi sento in imbarazzo!..bè allora t dico ke ho letto ank'io il tuo e...YEAH!concordo cn Shark ke sei la migliore autrice di ff ke abbia mai incontrato!^o^ TVTTB!^^ aggiorna presto(anke se d lunedì è dura ke riesca a leggere!^^'' dannata scuola -__-''')byebye by van-tuseil'unicachemicapisca-tvbdalprofondo-chan^_^

Anna Kyoyama
15/09/06, ore 19:45

è bellissimo qst nuovo cap °O° ogni nuovo capitolo chiarisce qualcosa e mette un nuovo dubbio...e un trucco per non far smettere i lettori di leggere?? XD bo,skerzo,anke xkè nn ce n'è bisogno...ki nn continuerebbe a leggere le tue fic? *O* cmq,il mistero di un figlio maskio nella famiglia kyoyama rimarrà un mistero irrisolto...forse li uccidevano,oppure li lasciavano in orfanotrofio,o direttamente abortivano appena sapevano ke era maskio,così nn subivano il dolore del parto...opuure bon XD devo dire ke m ha lasciato "scioccata" il bacio di Ren. Non è così cretino o.O quindi secondo me c'è qualcosa sotto...ora, qst è ovvio, sl ke prima mi sembrava ke avesse una "predilezione" per Anna...beh,non mi resta altro ke aspettare il prossimo cap e augurarmi ke aggiorni presto!! Cm al solito t faccio i complimentissimi,6 davvero brava ^O^ Baci8i

15/09/06, ore 15:20

Ho letto due cap in una volta sola e naturalmente sono belli tutte e due ma sono leggermente lenti e rischi che qualcuno non riesca a seguire tutti i casini, se fossi in te comincerei a chiarire qualcosa, tipo di chi è incinta Anna o che è la fonte o che hanno intenzione di fare i h.f.c... comunque prendi il mio come un consiglio pelo-nell'uovo perchè per il resto stai scrivendo una ff veramente avvincente! P.S= La sottoscritta rompiballe non è nient'altro che la vecchia BPM! Ero stanca di un Nickname che assomigliasse a una sigla industriale! -_-

lucy-92
14/09/06, ore 23:58

Stupendo cm al solito il cap!Continua presto!!tvttttttb

Rinoa
14/09/06, ore 19:42

eccezionale questo cappy come sempreXD!!! Per quanto riguada il dicorso dell'attesa di cappy...ci ho ripensato!!! meglio postare sempre e con velocità!!!!!!!aggiorna presto!! Baci!!

merryluna
11/09/06, ore 21:26

Evviva! Lady Antares è tornata! Non so come ho fatto a resistere per tutta l’estate senza leggere gli sviluppi della tua storia...ma almeno ho vinto questa “battaglia” che avevo improvvisato contro la curiosità! Ma veniamo al capitolo in questione: che carino Hao da piccolo! Mi mette una tenerezza! C’è quell’immagine nel manga che lo fa sembrare uno di quei bimbi pacioccosi...va’ un po’ a pensare che crescendo cambia così tanto! Cmq brava: aspetto con ansia il prossimo...

Shark Attack
11/09/06, ore 19:34

Tesoruccio mio, ti prego scusami per nn averti recensita lo scorso capitolo! ... o meglio, scusa il mio pc perchè io la recensione l'avevo scritta e inviata, io poi che ne so se lui decide di non aver voglia di contattare il signor sito egoio e dirgli "ehilà, Shark ha recensito la Lady regina delle fic di Shaman King"... giusto?
Perchè è questo che sei, la regina delle fic. Sei unica, inimitabile, magnifica, senza difetti, bravissima, magnifica!
La tua fiction è scritta con una maestria tale da non farti toccare un livello tale da non permettermi di raggiungerti mai... sarò pur brava, ma mai quanto te.
Questo capitolo è magnific, leggerlo mi ha reso perfettamente in mente le immagini di un manga. Del manga. Di Shaman King. Giuro che mi sembrava di star leggendo un capitolo aggiuntivo, forse perchè ho appena letto la fine enigmatica dell'ultimo volume... ma sai che non ci ho capito nulla??? Non centra, ma magari tu mi puoi dare qualche spiegazione: "Hana, il mio nome è formato da quelli di mia madre e di mio padre"... ma Yoh ed Anna fanno Yona, non Hana; okay, c'è di mezzo Hao (e quindi l'ultima scena rappresenta lui con Anna, giusto? O Yoh?), ma Yoh e Anna non erano promessi? Insomma... tra te e Takei c'è un alone di mistero così intricato che... mi piace da morire! Aggiorna prestissimo, intese? Grazie anticipate della tua recensione! ^^

Ayako_Chan
10/09/06, ore 21:53

E rieccomiiiiiii! scusa, nno ho ancora avuto tempo di scriverti l'e-mail >.< Tornata oggi dalla Sardegna *___* Che bello però avere un amico di penna inglese...cmq il capitolo è bellissimo! Hao da piccolo è letteralmente fantastico.. [e qnd non lo è? nd Aya]comunque ora non scrivo molto...è già tandi! E domani inizia la scuola ç___ç Siaooooo! :*

happy78
10/09/06, ore 15:26

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato! Mi mancavano parecchio le avventure della nostra bella coppia!! Che bello vedere Hao piccolo, spensierato e soprattutto felice!!! Così Anna discende da una stirpe di donne valorose! Sono curiosa di vedere come cambierà la sua vita e il suo rapporto con Hao dopo questa importante rivelazione e cosa significa seguire le stelle! Diventa sempre più interessante!! Aspetto con ansia l'aggiornamento! Baci

10/09/06, ore 15:11

*___* Finalmente un nuovo capitolo!YUPPPPPPI!!!!è così bello ke quasi non ci credo!e come al solito è un bellixx capitolo!Non so come fai ad inventare sempre nuovi intrecci e nuove sfaccettature!sei una grande :D Per conpensare la mancanza di aggiornamenti in questo periodo estivo..mi sono consolata con la lettura del manga (sono arrivata al num 23 TROPPOO BELLOOO!!) ihihih. come sn state le tue vacanze?belle e divertenti spero!e il rientro?traumatico come per quasi tutti?! un bacione!!!a presto!

lucy-92
09/09/06, ore 18:41

Finalmente hai aggiornato!!!Cmq molto carino qsto cap,ma nn vedo l'ora di vedere cs succederà cn hao!!!Cmq x le storie nn ho + fantasia,qndi nn credo le continuerò!Al Classico,bhè,purtroppo sn capitata in una sez dv si studia molto!!!xò me la cavo abbastanza!Cmq ti ho fatto qlke squillo ma nn mi hai risp.Forse hai cambiato num?No xkè ti dv dire tante tante cose....tvtttb continua presto!

09/09/06, ore 13:57

SIIIIII'!!!HAI AGGIORNATO!!!*o* (*van inizia a ballare sulla sedia*)hai completamente ragione..chibi-Hao è caruccissimo!!!^-^(voglio l'AVVOCATO!!ndChibiHao)(ecco l'ordinanza!-_- ndHao)(cattivi!ç_ç ndvan) Bella l'idea delle antenate di Anna...non mi ricordo in quale, ma era già apparsa la madre di Hao(e mi ricordava proprio Anna,a parte ke sorrideva!;D ndvan)(ke hai detto?-.- *impugnando mega-mazza ferrata* ndAnna)(ehm^^''' ke sei la padrona del universo!ndvan)(ah, allora...ndAnna)(fiuu!ndvan)ehm.. Ah!DAVVERO YOH APPARIRA' DI NUOVO?!*-* e riprenderà il suo posto?!!..LADY!!!T-T te adoro tantotanto!!!peccato solo x Ren e Genè...un pò ci avevo sperato^=^ ma l'idea ke tu faccia ancora soffrire un pò tutti..non mi dispiace neanke tanto!=^o^= tvtb!(soprattutto quando sei malvagia!>XD ndvan)(ahinoi!O.ò ndtutti)aggiorna presto ke devo sapere come finirà con Anna!^+^ byebye by van-possedutadall'ansia-chan^_^

Anna Kyoyama
08/09/06, ore 22:25

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* è un sogno!!!finalmente il nuovo cap!!!yeeeeeeeee!!!oggi festa, eh!tutti invitati a casa mia °O° cm al solito bellissimo...Anna è una discendente della madre di Hao...wow °O° cmq...cm facevano a essere tutte donne?e se nasceva un maskio??lo buttavano da un dirupo? o forse lo castravano, poverettA o.O"" cmq gli esami sn andati benissimo, e l'estate anke ^_^ ti faccio tantissimo complimenti x qst cap, e spero aggiornerai presto!! P.S.:vieni anke tu a casa mia, stasera? XD

Rinoa
08/09/06, ore 18:17

ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA!!!!!! Che bello hai aggiornato!!! Che bello!!!! Ormai non ci speravo più!!!!! Finalmente!!! Sono contentissima!!!! okay ora mi calmo!! faccio un bel respiro profondo!! Il cappy dopo tanta assenza è molto più bello!!!! La madre di hao è FANTASTICA!!! è super affascinante! E hao da piccolo è divertentissimo!!!! Agiorna...Presto vero??? non farmi penare come questa estate!!!!! baci!!!!