I'll show you a sweet dream...
di Kami Chan

19/03/12, ore 16:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(si accorge di aver messo troppe A)
Me:KAIN, MI DEVO PREOCCUPARE?!
Kain:Che?
Me:"mette il broncio"sei cattivo!
Kain:"scrolla le spalle"Ok me ne vado.
Me:CHE?!
Kain:"se ne và"
Me:MA TE NE VAI DAVVERO INSENSIBILE!
Kain:Ciau"apre la porta"
ME:KAIN VIENI QUIIIIIII!
Akira: .-.
Eri:Muahahahahaha.
Me:"ruba Kage da Eri"IO TI AMMAZZO TORNA QUI!
Akira:"vieni qui!"cerca di afferrare l'autice"
Me:LASCIAMI!
Eri:(devil-face)Dammi Kage!
Me:"impallidisce"Tieni.
Aidou:"passa fischiettando in pigiama con gli orsi e ciabbatte corredate"
Akira: O_O
Eri:X-I
Me:"afferra telefono e fa una foto"Clik.
AidoU:Cosa? O0O
Me:Nulla.
Eri:XD
Akira:Nulla vai a nanna Aidou-chan^^
Me:^^
Aidou:Ok^^
Me:Questa me la imposto come spondo XDXDXDXDXDXDXD
Ok adessola smetto.
Mi piace questo capitolo anche se Ruka è troppo vicina al mio fidanzato >_>.
Sono gelosa.No scherzo XDXDXDXD
Molto dolci quei due insieme *_*
Anche se Ruka non la sopporto devo dire che tu l'hai interpretata meglio^^
E' troppo dolce.
La scena di loro due sotto il ciliegio loro due addormentati *_*
Akira:*_* Hai ragione^^
Me:Ho sempre ragione U_U
Akira:Se lo dici tu .-.
Me:Cosa vorresti dire?
Akira:IO?Nulla nulla ^^
Me:Ok"guarda con diffidenza"
Aki:^^
Eri: -_-''''Queste due sono suonate-__-''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Ok adesso me ne vado in pace a leggere il prossimo chappy^^
Baci
Eu

02/03/12, ore 22:15

*_*
Scrivi benissimo e la storia mi piace davvero molto ^^
Davvero il mio amato Kain è troppo figo *_*
Un bacione vado a leggere il prosiimo chsppy^^

02/03/12, ore 22:04

*_*
La sorella di Ruka poi che bello come inizio ^^
Mi piace^^
Sopratutto perchè parla del mio amato Kain *_*
Io lo adoro^^
Kain:Perchè queste cose non me le dici mai.
Me:^/////////////////^Perchè non te lo meriti U.U
Kain:"scrolla le spalle"
Me: -__-'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Ok la smetto bello questo chappy Yumi ha confessato il suo amore per il MIO Kain come se fosse niente O_o
Rispetto io non l'avrei mai fatto.
Un bacione corro a leggere il prossimo chappy^^
Eu-chan

22/01/12, ore 02:27

LALALA, l'ho recensita u----u La volevo leggere da tanto ma me lo dimenticavo sempre. Complimenti, carina! :) @nyamhais <3 Fedexx

02/08/11, ore 10:36

3 parole
ADORO QUESTO CIAPPY
ma quanto sono teneri insieme?!?! *w*
adesso Ruka dovrà decidere se far soffrire ANCORA Kain o sua sorella... visto che per i miei gusti Kain ha già sofferto abbastanza direi che Ruka dovrà trovare un modo per convincere sua sorella a prendere di mira un altro ragazzo u.u ... ok lasciamo perdere le mie idee... ^^"
spero che aggiornerai presto!
alla prosima!

02/08/11, ore 10:29

Ruka che si ribella a Kaname?! O.O
WHAT?! il mondo è impazzito!
ma va bene così va bene così!! XD

02/08/11, ore 10:07

doh! >__<
ma perchè Kaname deve sempre rovinare tutto?!?! *insegue il nobile vampiro con un mattarello* ehm ehm...
dicevo u.u ... finalmente Kain è riuscito a far ragionare Ruka!! evvai :D

01/08/11, ore 23:22

yeeeeeeeeeeeeeee alleluja!
finalmente Ruka si è convinta!! me felice ^w^
spero solo che adesso non si faccia sensi di colpa o non so cosa perchè Kain piace anche a sua sorella! u.u
vabbè si vedrà!
al prossimo ciappy! ^^

01/08/11, ore 22:52

certo che Ruka voleva essere morsa u.u solo che non lo vuole ammettere nemmeno a se stessa!
Yumi dovrebbe tenere un po più a freno le sue fantasie forse ma forse Ruka è stata un po troppo dura... ma quando si è gelosi si è gelosi è.é
e poi direi che Yumi ha un buon intuito...anche se è lampante che a Ruka piace Kain u.u

01/08/11, ore 22:42

che dolci Ruka e Kain *_*
però Yumi non si deve mettere in mezzo eh!!! ù.ù
sta storia mi piace sempre di più!!
complimenti davvero! ^^

01/08/11, ore 22:31

certo che Yumi ha pianificato tutto alla perfezione eh?! è_é
e a Ruka da fastidio che sua sorella ci prova con Kain...
suvvia è gelosa e non vuole ammetterlo u.u
mi piace molto ... :)

01/08/11, ore 22:20

ciau!
come promesso eccomi qua! ^^
come inizio non è affatto male! anzi!!!
mi piace molto quindi mi fiondo subito a leggere gli altri! ;)

27/07/11, ore 11:38

L'ho letta tutta finalmente!!*_*
E' proprio carina!!mi piacciono i dialoghi..lui che diventa ogni giorno un po' più esplicito,partendo da delle timide affermazioni arrivando ad un dolce e tenero rapporto di coppia...come se i due stessero insieme da tempo..^^ Dopotutto il loro rapporto di scambio reciproco..^^è davvero bello e tu l'hai reso molto bene in questa fanfiction..^^ alla fine quella che ha smosso le acque e ha fatto svegliare Ruka è stata la sorellina..tutto merito suo!XD Speriamo che si svegli sul serio nel manga...e che la Hino si accorga di aver creato una bellissima coppia alla quale dare spazio...soprattutto perchè...sti due stanno sempre insieme!XD

04/07/11, ore 16:27

Ciao ^^ scusa se lo commento solo adesso... Quando l'ho letto non avevo molto tempo per farlo ^^ comunque mi piace molto ^^odio Kaname dalo profondo del mio cuore per ciò che voleva farle ma infondo Kain ha fatto benissimo ad intervenire u.u embè mio cugino può tutto *ride* esatto Ruka ha bisogno solo di Kain non di Kaname... Deve solo dimenticarlo quello scorbutico purosangue... Kain è molto meglio per lei. Dolce Kain *_* lo adoro quando è così ^^ finalmente Ruka inizia un po' ad ammettere che è innamorata di Kain xd beh bellissimo capitolo ^^ non posso dirti posta presto il prossimo perchè l'hai già fatto ma sbrigati a postare il 9° u.u baci

02/07/11, ore 20:15

Questo capitolo al momento è il mio preferito!Mi ha sorpreso sinceramente vedere Kain così autoritario con Ruka,nel senso positivo per intenderci. E' un'aspetto che sarebbe interessante da analizzare,magari nel manga facesse così!La scelta finale immagino sarà dura e sofferente,però in fin dei conti,se non sceglierà Kain lui potrebbe andarsene da lei per sempre,invece la sorella nonostante i diversi diverbi a causa del bel vampiro potranno in futuro riappacificarsi in un modo o nell'altro!Continua così,al prossimo capitolo ^^