Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Kami Chan    30/04/2011    4 recensioni
"Che tutto ciò rimanga un segreto fra noi."
Mi lancia uno sguardo malizioso.
"Non c'è bisogno. Dato che non è successo un bel niente."
"Tutto perchè, qualcuno ha saputo tenere a freno i propii istinti."
Commenta mettendosi una mano tra i capelli e sospirando.Si avvia lentamente alla porta e pima di uscire mi saluta con uno sguardo , non so perchè ma noto qualcosa di leggermente triste nei suoi occhi.Ignoro subito quest'argomento e sussurro un "A dopo".Mi sdraio sul letto e faccio un respiro profondo...quelle sue parole non so come , ma mi hanno scossa.
"Perchè in un certo senso ..desideravi quel morso più di me."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Nuovo Personaggio, Ruka Souen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I think I love you...

I think I love you...

Non mi sento per niente bene.Sento la testa scoppiarmi e faccio fatica a respirare...vorrei davvero aprire gli occhi per poter ringraziare la persona  che  mi ha aiutato...  ma le mie palpebre si rifiutano e mi costringono a tenerli ancora chiusi per un po' , mi riaddormento ... un vecchio ricordo occuppa la mia mente. Un ricordo di un bellissimo giorno di primavera...


 Akatsuki-kun!!! Aspetta...vengo anch'io....!

 Dico..vedendo Akatsuki-kun e Hanabusa-kun correre via tutti contenti. Hanabusa-kun, continua a correre, mentre Akatsuki-kun si gira e vedendomi si ferma ...correndo, lo raggiungo.Ho il fiatone, mi fermo davanti a lui per recuperare il fiato , mi saluta  e mette una  mano sulla mia spalla.

Ruka-chan,  vieni a giocare con noi ! Io e Hanabusa...abbiamo trovato un posto bellissimo dove poter giocare a nascondino...si tratta di quella vecchia casa disabitata , che si trova vicino al parco dove ogni tanto andiamo a giocare...

Lo guardo un attimo. Mi viene un piccolo brivido...le case disabitate non mi sono mai piaciute, mettono così a disagio...e poi non si sa mai se sono veramente disabitate...perchè in  realtà  ci vivono i fantasmi. 

Eh?! Ma quella casa ...
 
Sussurro  , guardando da un'altra parte. Akatsuki-kun mi osserva  un attimo senza dire niente .

Quella  casa...?

Mi fissa con uno sguardo interrogativo,aspettando una risposta.

No, niente. Non voglio venire, non m'interessa...devo fare altre cose u.u"

Borbotto, girandomi da un'altra parte. Faccio per andarmene...ma mi richiama di nuovo, costringendomi così a voltarmi e  guardarlo in faccia.

Ma..mio cugino ha detto che è un posto ideale dove poter giocare...come può non interessarti? A  te piace tanto il nascondino! Sei così brava a nasconderti ^.^

Cerca di convincermi Akatsuki-kun, ma non demordo e metto  il broncio , tenendo le braccia conserte.

Ho detto che non m'interessa, quindi potete anche andarci da soli. u.u

Mi guarda e scuote lentamente la testa...

Ruka-chan...

Respingo subito il suo tentativo di convincermi , rispondendo decisa.

Senti , non insistere...ho detto che non mi va.

Fa un respiro profondo e guardandomi negli occhi, mi chiede altrettanto deciso.

Ti spaventano così tanto i fantasmi?

 Arrossisco e  con tutta la faccia rossa per la vergogna gli urlo in faccia...

Non è vero!!! G-guarda che io n-non ho paura dei fantasmi, è solo che non mi va di giocare... e poi..e poi preferisco andare a vedere i ciliegi in fiore...non mi va di stare con voi ...!

Subito dopo scappo via correndo. Dopo una lunga corsa , mi riposo sotto un ciliegio che deve ancora fiorire...prima di sedermi, mi guardo intorno e controllo che non ci sia nessuno, poi mi siedo, appoggiando la schiena al tronco dell'albero e chiudo gli occhi. Sento una lacrima rigarmi il viso, la lascio scivolare...ero così arrabbiata con me stessa.Sono una fifona! Dovrei avere più coraggio...se continuerò così..Hanabusa-kun ed Akatsuki-kun ..non vorrano più stare in mia compagnia. Un'altra lacrima mi riga nuovamente il viso, questa volta cerco di asciugarla , ma vengo anticipata da qualcosa...o meglio da qualcuno.Tengo ancora gli occhi chiusi...una mano fredda cerca ,con così tanta delicatezza e dolcezza , di asciugarmi le lacrime.Apro lentamente gli occhi e vedo Akastuki-kun curare ogni minima parte bagnata del mio viso.Non apro bocca.Non saprei che dire...ormai mi considera una fifona, ne sono certa.Mi guarda e mi porge  un fazzoletto, sedendosi accanto a me.Uso il fazzoletto per asciugarmi il viso per bene.Lancio un fugace sguardo al mio vicino e mi sorprendo vedendolo dormire  dolcemente  appoggiato al tronco del ciliegio.Mi avvicino per guardarlo meglio , sta davvero dormendo...ha un epressione così serena...sorrido . Sembra  così calmo ...come lo invidio.Anzi..credo mi abbia contaggiata..sbadiglio e mi addormento, l'aria è così fresca e pura....chiudo gli occhi.
Dopo un po' mi risveglio, con la testa appoggiata alla spalla di Akatsuki-kun.Mi stropiccio gli occhi ,alzo lo sguardo e lo vedo già sveglio, mi sposto e mi alzo.Akatsuki-kun mi imita e prima che io scappi di nuovo, mi prende la mano e m'invita a camminare accanto a lui. Faccio il broncio.

Non ce bisogno che tu faccia il gentile con me..lo so che appena vedrai Hanabusa-kun , gli racconterai tutto! Riderete di me...e non giocherete mai più insieme a me!

Lo accuso , singhiozzando. Cerco di fermare le lacrime ma non ci riesco. Sento la sua piccola mano da bambino , prendere il fazzoletto che tenevo in mano per asciugarmi il viso. Abbasso lo sguardo imbarazzata.

Ti ho detto di smetterla , Akatsuki-kun!

Mi guarda e sospira, scuotendo la testa.

Non posso. Non posso sprecare un fazzoletto. E' stato creato apposta per asciugare  le lacrime , quelle che facciamo scorrere lungo il nostro viso, quando siamo tristi.Se non posso usarlo per asciugartele , dato che sei triste, lo spreco , no?Ogni oggetto, ha un suo valore e un suo significato , per quanto possa essere piccolo .Anche il fatto che tu abbia paura dei fantasmi, Ruka-chan, ha un suo significato...sono ancora un bambino e forse  per adesso non sono ancora  in grado di capirlo.Ma un giorno...forse riuscirò a trovare il significato delle tue lacrime.Quindi ..smettila di piangere.

Lo guardo e rimango in silenzio. Forse aveva ragione...non dovevo farne una tragedia.In fondo è solo una paura che crescendo supererò. Annuisco lentamente .

E poi..ne voglio vedere altri.

Borbotta  guardando da un'altra parte Akatsuki-kun.

Uhm?

Voglio vedere altri di quei sorrisi, Ruka-chan. Come quello di prima...

Arrossisco e subito dopo capisco la situazione .Lo guardo e divento tutta rossa, questa volta non per la vergogna ma per la rabbia.

Quindi...eri sveglio , eh?

Io? No... ti sbagli ..io ero bello addormentato u.u

Akatsuki-kun!!!

Incomincio a rincorrerlo  infuriata  per tutto il viale pieno di ciliegi che stavano per fiorire. Hanabusa-kun, dopo averci cercato dappertutto,riesce a trovarci e si aggiunge anche lui a quella sorta di "acchiapparello" .Ci rincorriamo tutti a vicenda , ridendo , senza accorgerci dei vari petali rosa che stavano man mano cadendo sulle nostre teste...i ciliegi erano fioriti.

Apro lentamente gli occhi e sento un leggero profumo di tè . Mi alzo lentamente e mi siedo sul letto. Yumi , versa un po' di tè in una tazza e me la offre.

Onee-chan, ti sei svegliata finalmente, stai meglio?

Grazie, sì sto meglio.

Dico prendendo la tazza di tè ancora calda e ne annuso  il buonissimo profumo . Faccio un respiro profondo , chiudendo gli occhi e ne bevo un sorso.

Com'è? Ti piace...spero ti faccia stare bene...dopo quella lunga dormita che hai fatto ci voleva  propio, non credi?

Sì, hai ragione. Senti, Yumi..ho dormito così..tanto?

Beh ..diciamo che ti sei presa una piccola vacanza di 2 giorni ^^

D-due giorni? Così tanto?

Chiedo stupita, tenendo ancora in mano la tazza.

Sì..ma non ti preoccupare . Ora lui è in camera sua è si sta riposando.Dopo quello che ha dovuto fare per te u.u

Lui chi?

La osservo mentre sorride e si alza.

Akatsuki-kun,è stato lui a trovarti svenuta .Ti ha porato qui e per due giorni si è preso cura di te...Oh...è così perfetto...la prossima volta mi ammalo anch'io..chissà...sarà la volta giusta per farlo innamorare di me ;) Ti saluto Onee-chan..stanno per iniziare le lezioni...tornerò dopo , ciao ^^


Conclude , uscendo dalla stanza. Appoggio la tazza sul comodino vicino a me e mi alzo lentamente dal letto . Mi avvicino alla finestra  e guardo fuori. C'è un sole fortissimo, mi copro delicatamente gli occhi con la mano e vado a cambiarmi.Dopo essermi cambiata , mi guardo allo specchio e ripenso a ciò che ha detto Yumi.

...sarà la volta giusta per farlo innamorare di me....

Sono così assorta nei miei pensieri che non sento entrare Akatsuki. Chiude la porta e si avvicina a me con un aria ancora assonnata.Si ferma di fronte a me , arrossisco leggermente  e alzo lentamente lo sguardo.

Mi dispiace di averti causato dei problemi...ora sto meglio, grazie per avermi soccorsa.

Sussurro, ma è inutile Akatsuki non ha ascoltato nemmeno una parola di ciò che ho detto.Mi attira a se e mi abbraccia.

Non ci credo. Ruka, credo che tu mi abbia attaccato un po' della tua febbre...

Non dire sciocchezze...

Mi stringe ancora di più e mi sussurra all'orecchio...

 Ora che ho un po' di tempo...vorrei stare un po' con te....

Hai ragione..stai propio male -.-quindi vai a riposarti.

Dico fredda, allontanandolo da me.Si mette una mano tra i capelli e sospira.Noto qualcosa di sofferente sul suo viso. Mi avvicino  e preoccupata gli metto una mano sulla fronte:

Akatsuki...

Non ce la faccio a ritornare  nella mia stanza...posso restare qui...?

Sussurra , sdraiandosi sul mio letto . Sembra così stanco...mi sento in colpa.Lo lascio addormentarsi , mi avvicino un po' incerta...per mettergli le coperte.Si è addormentato.Mi siedo sul letto assicurandomi di non svegliarlo , prendo un fazzoletto immerso in una bacinella di acqua ghiacciata e gliela metto sopra la fronte, spostandogli i capelli...erano così morbidi , così piacevoli da accarezzare.Apre lentamente gli occhi e cerca di sussurrare qualcosa...

Pensa a riposarti adesso...così..prima che finiscono le lezioni potrai ritornare nella tua stan...

Prima ancora di finire la frase..Akatsuki mi tira vicino a se. Faccio un respiro profondo e scocciata dico..

Sbrigati a guarire...

Incomincia ad accarezzarmi i capelli...

Tu restami accanto...solo per adesso...Ruka...

Chiudo gli occhi  ...

Solo per adesso....












  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Kami Chan