Pirata Grandier ai vostri ordini
di amoreterno

14/05/11, ore 12:12

Capitolo bomba!!bellissimo....sensuale, tenero, pieno di passione!!!mai, mai, e poi mai volgare!!complimenti!!!ed ora il Grandier ha avuto LA PROVA per eccellenza della verità delle parole di Oscar!!testardo all'inverosimile, geloso oltre ogni limite, maschilista come pochi....una bomba sexy!!perchè anche se diciamo tutte il contrario, l'uomo geloso e anche un pò maschilista fa perdere la testa proprio a tutte!!ed ora son proprio curiosa di vedere cosa hai in serbo per i nostri due eroi, anche perchè i pericoli sembrano incombenti!!!attendo con ansia i prossimi sviluppi!!!
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 12:12 pm)

14/05/11, ore 10:56

Non dirlo neanche per scherzo! non c'è assolutamente nulla di volgare in questo capitolo! é romantico e dolce. Andrè ha "la dimostrazione pratica" del fatto che Oscar non abbia mai mentito sui sentimenti che prova per lui: lo ama e il solo al quale abbia voluto donarsi con tutta se stessa è proprio lui...e addirittura su una spiaggia caraibica; concordo con Andrè: chi l'avrebbe mai detto! Verrebbe da pensare che questa sia la quiete dopo la tempesta, invece sappiamo che è proprio tutto il contraio perchè qualcuno sta senzaltro per arrivare e rovinare la loro tanto agognata pace: ci fosse qualcuno che si facesse gli affaracci suoi?! A cominciare da Alain per esempio...vedremo. A prestissimo

14/05/11, ore 10:26

E ... finalmente.... Cosììììì!!!
E' valsa assolutamente la pena aspettare 16 capitoli, per leggere questo dono d'amore al chiaro di luna dei Caraibi, in un mix di dolcezza e passione sapientemente delicato. Bellissime le suggestioni che mi hai suscitato, con una piiiiiccola punta di invidia verso Oscar ;-)
Adesso però, mentre me lo rileggerò quelle cento volte, sono molto curiosa di vedere le evoluzioni, anche se a me Oscar un po' un po' piratessa e un po' bucolica mi acchiappa un sacco... vabbè, mai quanto quel f...o di Andrè pirata!!
Sei stata geniale a trasportare le lucciole dal boschetto a Tortuga (che preferisco ;-)

14/05/11, ore 08:19

Ho trovato all'inizio Oscar decisamente troppo , come dire,fru fru !!! non so se mi spiego .
Poi la trovata del racconto ( complimenti per la fantasia), in cui Oscar ammette forse anche a se stessa tuti gli errori commessi e l'enormità dei sentimenti di Andrè; lui è giustamente confuso ed affranto, colpito sente le sue barriere abbattersi inesorabilmente e vuole crederle, diavolo se vuole crederle........
Mi ha colpito Oscar in ginocchio sulla sabbia davanti al suo uomo,
ma più di tutto non riesco a levarmi dalla testa "...... tu mi devi un cuore ......voglio il tuo" : mi sono commossa!!!
Capitolo meraviglioso non c'è bisogno di dire altro.

14/05/11, ore 07:27

Oddio, chi lo spiega a mio marito che il suo computer e' andato in fiamme?
Sulla spiaggia? Dico, non e' che c'erano anche i guardoni, a parte quelli che leggono la storia...
Dunque eccoci al punto in cui il rating rosso ha fatto il suo dovere. Sulla castita' di Oscar non discuto: quella e' "de coccio" : per concepire amore le sono voluti anni, fare sesso per passatempo e' una cosa per le inconcepibile ( che perche' fose tempo da passare non ne aveva mica tanto).
La tua descrizione e' stata alquanto delicata e sensuale e per niente scurrile e volgare, lasciando intuire quello che stava avvenendo piu' che un'esplicita descrizione: penso che sia meglio cosi.
La frittata e' fatta.
E ora?

14/05/11, ore 00:06

WAAAAAA finalmenteeeeeeeee *_* chiedo scusa queste cose non si devono fare .. ma non posso farne a meno .. questo capitolo merita ogni singola lettera in più che ho scritto U_U
*___* bellissimo stare sulla spiaggia di notte .. con il cielo stellato e la sabbia finissima (se però co si pensa.. nella pratica è parecchio scomodo) ma qui parliamo di finzione e la praticità non esiste XD regna solo il romanticismo!!
Cavolo quando sono tornata a casa e non ho visto niente mi sono preoccupata .. U_U se oggi non postavi niente ti venivo a scovare a casa >.<
Aspettavamo tutte il momento in cui lui sarebbe andato diretto alla meta e si sarebbe reso conto che tutte le seghe mentali che si era fatto su Oscar e Alain erano false .. certo poverina lei che ha dovuto subire questa "scocciatura" .. ma almeno adesso questo cocciuto l'ha capita XD
Però è vero .. era corto .. ma ho visto di peggio .. domani sei OBBLIGATA a postarne uno piu lungo .. almeno si va avanti con la storia e vediamo questi due cosa combineranno.. perchè tra poco verrà fuori il problema della marina, di Alain, di Girodelle ... e tutti gli altri .. almeno scopriremo cosa c'è sotto la condanna di Andrè..
ti aspettiamo domani tutte con impazienza ^^

14/05/11, ore 00:02

breve ma intenso. sono proprio carini con i loro dubbi. le loro incertezze e il loro grande amore. mi fa piacere che non hai fatto perdere ad andrè quella nuova sfacciataggine che tanto mi fa sorridere. alla prox

14/05/11, ore 00:01

Tontolo Andrè, si tranquillizzerà adesso sulla sincerità di Oscar?
Complimenti, la scena è ben scritta, per niente volgare e trasudante amore!
Certo che il nostro bel pirata deve proprio sbatterci il muso, eh? Però finalmente, finalmente insieme!
Brava, brava e ancora brava!

13/05/11, ore 23:59

E finalmente ce l'hanno fatta,perchè imbarazzo?Hai descritto una scena moolto sensuale ma anche romantica allo stesso tempo senza cadere nella volgarità...e adesso???
aspettiamo domani pomeriggio..
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 12:09 am)

13/05/11, ore 23:56

ciao stasera ci hai fatto soffrire fino alla fine però devo dire che finalment ene è valsa veramente la pena.Io l'ho letto due volte il capitolo perchè la prima volt apresa dall'ansia di leggere nno riesci a gustare il capitolo quindi bisogna rileggere, io facico sempre così quando una storia mi piace perciò molti id questi capitoli osno stati letti due volte.Capisco l'ibarazzonel descrivere le scene di sesso ma sei stata brava e per nulla volgare quindi brava e poi finalmente siam ogiunti a quanto da tempo noi lettrici aspettavamo però adesso ocsa succederà?arriverà Alain con i lgenerale la marina francese e la compagnia delle Indie e metterà a ferro e fuoco l'isola caraibic aper catturare Andrè?E Andrè penserà che oscar è una spia e la oderà nuovamente?staremo a vedere nelle prossime puntate.Buonanotte e a domani spero

13/05/11, ore 23:40

Mi hai fatta arrossire.... Hai descritto questa scena con passione e dolcezza, mi è piaciuta veramente tanto *.*
Povero Andrè, è rimasto scnvolto quando ha scoperto che Oscar era ancora "innocente come una bambina". Mi è piaciuta questa espressione, l'ho apprezzata molto!
Ancora complimenti, al prossimo capitolo!!
Kiss

13/05/11, ore 18:36

Oddio che dolcezza di capitolo!! Bella la metafora che hai utilizzato, con il racconto della favola...Andrè che manda in fumo anni ed anni di presunto odio verso di lei...bello mi è piaciuto Brava!!!!

13/05/11, ore 17:14

Hei! Ma che capitolo intenso! Assolutamente necessario! Mi stavo domandando infatti quando e in che modo Oscar e Andrè avrebbero finalmente risolto la questione “non sono venuta qui per fotterti!... anzi sì, ma non nel senso che intendi tu!”.

Cara Autrice, credo che ormai i miei gusti in fatto di Oscar ti siano chiari. Ma per stavolta voglio fare una concessione alla tua maestrina dell’asilo. Questo perché la sua irritante e contagiosa “gioia di vivere” da Biancaneve e i sette nani viene resa quasi inoffensiva, per fortuna, da un’astuzia degna di un consumato stratega. E l’azione si compie!

Di fronte ad uno scalcinato gruppo di astanti inconsapevoli, la tragedia umana si consuma! La cavalcata onirica delle rivelazioni oscariane è degna di una seduta psichiatrica con Sigmund Freud. Nella trasposizione dal sogno alla realtà e dalla realtà al sogno, Oscar si immerge in un drammatico quanto immaginifico esame di coscienza. Analizza con precisione i fatti, gli stati d’animo, gli errori, i fallimenti e le sconfitte che l’hanno inesorabilmente trascinata in una lenta e progressiva perdita del sé. Evento reso se possibile ancora più drammatico dalla discesa agli inferi di chi più l’aveva amata e che fino all’ultimo aveva tentato di salvarla, Andrè.

La confessione appare così chirurgicamente esatta che la sua lama squarcia la trama intessuta di dolore. La pesante coperta che Andrè si era messo sulle spalle per difendersi dalle intemperie dell’anima, cade improvvisamente e lui torna a sentire freddo. Per un istante il vortice maledetto della disperazione sembra inghiottirlo nuovamente. Ma stavolta è diverso. Qualcosa gli dice di non opporsi alla forza che lo scuote. Stanco di vivere nel compromesso, in un ultimo disperato tentativo di trovare una forma di salvezza per sé e la sua anima perduta, Andrè cede e, questa volta, non affoga.

Dalla lotta che intraprende con se stesso, fra sentimento e ragione, si sprigionano un coraggio e una forza inarrestabili. Tale potenza spezza le catene che imprigionano il suo cuore. Il clangore del ferro che cade a terra è il segnale di un nuovo inizio. I polmoni si dilatano dopo una vita in apnea, sangue e ossigeno ripristinano il battito di un muscolo caldo e forte e non più avvizzito e stanco, le membra intorpidite si rianimano, il sorriso torna a splendere, gli occhi a brillare, il desiderio a pulsare... E’ venuto il tempo di amare e farsi amare! E' venuto il tempo di fare l’amore!
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 05:30 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 08:07 pm)

13/05/11, ore 12:49

Ti prego,ti prego, ti prego....questa Oscaruccia è sempre più mollicciosa. Per una volta che Andrè tira fuori le palle, è lei che si ammoscia. Ti faccio una richiesta "indecente": versione bis della storia, Pirata Grandier strafigo, ma stavolata accompagnato da una Oscar alla sua altezza..Chiedo troppo...non importa, va bene anche così.baci e buon lavoro

13/05/11, ore 12:41

Bellissimo capitolo e bellissimo il modo in cui Oscar racconta la sua storia e quella di Andrè!!!! Mi sono commossa molto leggendo le ultime battute... "Tu mi devi un cuore, Oscar. E come quel servitore io pretendo il tuo in cambio…" Ah, Andrè se vuoi ti do il mio!!!!
Al prossimo capitolo (non vedo l'ora ^.^)
Kiss