Romanticide
di Hurricane881

24/06/11, ore 14:14

Mamma mia, è davvero una storia favolosa!!! :D
Scrivi molto bene, nonostante (come hai detto nel capitolo 1) tu non scriva da un paio di anni.

Sono curiosa di vedere il nuovo capitolo ^^

Un bacione!! ^3^

By Kikki Chan

25/05/11, ore 19:15

O_O però, davvero intrigante come storia, affascinante, non sto scherzando, poi se è davvero la tua prima....
Il tuo modo di scrivere mi piace assai la tua fiction mi ha coinvolto dal primo capitolo.
Bhe mi sembra chiaro che io voglia il seguito, quindi ti pregerei di aggiornare apena ti è possibile, sono certa che non mi deluderai!

10/05/11, ore 15:06

Che bella che è la tua fanfiction...
E' scritta benissimo, la trama è bella, Ciel e Sebastian sono belli, perché gli hai resi belli. Sono complementari, sì. Avevo aggiunto la tua fanfiction alle seguite, ora passa alle preferite. E' fantastica, sul serio! :)
Come non amare questi due messi assieme? Seri riuscita a descrivere tutto in modo sublime, direi. E cavolo, sono in sintonia in tutto quei due, eh! xD
Aspetto con impazienza il seguito! :D
Un bacio,
Elanor!

07/05/11, ore 09:46

Che dolce*-* Mi hai commossa!!Davvero non vedo l'ora di leggere il capitolo 4!

29/04/11, ore 19:08

Oh...OH! Ma complimenti!
Finalmente una storia che rispecchia davvero l'originale...apprezzo molto il tuo stile di scrittura, scorrevole e pulito, e soprattutto l'ortografia corretta, non è una cosa così scontata ;) I personaggi sono resi molto bene secondo me, si vede che hai guardato l'anime con molta attenzione ai dettagli. Beh che dire...aspetto un aggiornamento e intanto segno subito la tua storia nelle seguite! (:

28/04/11, ore 17:37

Ora quella che perseguita sono io! XD Non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto! Lo stile è scorrevole e non mi pare di aver notato errori ortografici. Ora sono proprio curiosa di vedere come continuerà la vicenda e di come evolverà il rapporto tra Ciel e Sebastian.
Baci

28/04/11, ore 16:07

*_**_*
Mi sto appassionando basta!!
Non vedo l'ora di sentire il terzo!!Sarà meraviglioso!!
*_*
Fantastico!!!Sei bravissima!!

28/04/11, ore 11:38

Wow!Interessante...non scriverai da tanto, ma a me piace molto il tuo stile!
Aspetto con ansia il seguito e...metto la storia nelle preferite=)