Dreaming of you
di missed

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/09/11, ore 19:31

oddio mi sono persa un paio di capitoli. beh che situazione incasinata, si amano ma non si parlano, si guardano, fanno mille ragionamenti mentali...poi si ritrovano... che bello lieto fine... lizzy aspetta un piccola Howard

29/06/11, ore 11:24

Ma che puccio Dom!! ce lo vedo poco sinceramente, ma devo dire che è davvero dolcissimo!! E Lizzy si tolta un peso...continui ad avere il merito di farmi apprezzare Matt e Kate insieme,cosa che nella realtà putroppo, non apprezzo afatto!!

kisses

28/06/11, ore 16:46

Finalmente glielo dice!!!
Poverino una botta secca-sono incinta!!!!!-e grazie che riesce a dire solo AH....
-Stò per diventare padre, stò per diventare padre, stò per diventare padre, stò per diventare padre,Stò per diventare padre, stò per diventare padre, stò per diventare padre…ehi stò per diventare padre....-che carino Dom tutto sconvolto è di una tenerezza incredibile!!!
Speriamo che non ci sono altri intoppi...ehm,siamo in due,nemmeno io amo particolarmente chi lo indossa!!!
Ciao Francy e alla prossima!!!

27/06/11, ore 21:57

Oh.... ma è troppo tenero questo capitolo :)
Finalmente Lizzy ha detto a Dom che è incinta, insomma... era ora... non poteva nasconderlo per troppo tempo se no avrebbe sofferto troppo, almeno questa è la mia opinione :)
Comunque, fantastico e meraviglioso.
Bravissima!
Complimenti!
Al prossimo capitolo :)

22/06/11, ore 13:53

Ma che cosa... Orribile?
Ma non è affatto vero! È bellissimo invece :)
Adesso voglio proprio vedere se Dom scoprirà la gravidanza di Lizzy.... Si lo so, sono curiosa... Ma sai com'è mi sto appassionando a questa fan - fiction.

22/06/11, ore 08:42

Scusami cara, arrivo in ritardo...
Guarda, hai fatto una cosa grandiosa, sei riuscita a farmi provare simpatia per Kate!! Dom sempra un po' che "cada dal pero" come si dice da me, quasi fosse l'unico che non capisce cosa succede. E Lizzy poverina....speriamo tanto che le cose si aggiustino.
A presto spero

Kisses

21/06/11, ore 16:56

Ma che dici!!!!
Orribileeee...naaaaaaaaahh,ma è strepitoso,io sono rimasta a bocca aperta!!!!
Alla faccia dell'influenza,un influenza che dura circa nove mesi!!!!
Una cosa detta a Matt alla fine diventa di diminio pubblico,non credo che riuscirà a tacere con Dom,appena ne avrà l'occasione se lo lascerà scappare!!
Chissà cosa farà Lizzy,glielo dice o no????
Beh lo leggerò nel prossimo capitolo.

14/06/11, ore 18:40

Bello, come al solito :D leggo adesso i tuoi due ultimi capitoli e già ne sono pazza. Inutile dire che non vedo l'ora di leggere come (e se) questo pasticcio si sbroglia! E la mia mente continua a lanciare imprecazioni contro quella donna di strada di Jessica. Scrivi, scrivi, scriviii *W*
Sere

13/06/11, ore 14:32

Oh.... mamma, povera Lizzy e anche povero Dom.
Chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo! * Molto curiosa *.
Comunque a parte la mia curiosità.... complimenti e bravissima :)
Baci!

10/06/11, ore 07:55

noooooo.....insomma stò benedetto ragazzo si fà un ora e mezza di volo per lei e poi????
e poi lei dice"non posso dimenticare!!!!!!!"...ma non è giusto!!!
Comunque nonostante il tuo blocco dello scrittore come capitolo è venuto bene anzi benissimo,Dom che cerca in tutti i modi di conquistarla,Kate e Matt che l'aiutano e alla fine poverino,le cose non vanno come dovrebbero...ok,ok,aspetterò cosa succede nel prossimo capitolo!!

09/06/11, ore 22:35

Ti continui  dire che non hai l'ispirazione, ma a me questa storia piace sempre di più!! Sinceramente mi è spiaciuto per Dom alla fine..insomma lui ci sta male...Lizzy potrebbe essere un po' più comprensiva!! Va beh un po' la capisco....visto il soggetto con cui ha a che fare!!

Un bacio a presto

09/06/11, ore 19:25

Oddio che casino... le icomprensioni sono un danno... ma speriamo che tutto si chiarisca...=) Sempre bravissima... Al prossimo capitolo...

01/06/11, ore 08:00

Nonostante tu abbia il blocco... hai fatto un lavoro eccellente. Che volponi Matt e Kate =) orra non vedo l'ora di leggerre il prossimo capitolo.
Un bacione Pilly

31/05/11, ore 18:44

Magari ti sarà pesato scriverlo, ma a me è piaciuto!! Dom mi ha fatto un sacco di tenerezza...capisco le sue buone intenzioni. Ma capisco anche la diffidenza di Lizzy, non dimentichiamo con chi ha a che fare.
Alla prossima

Kiss

30/05/11, ore 22:52

Ah.... Non vedo l'ora di sapere come continua!
Il matrimonio di Matt con Kate e Barcellona... amo quella città.
Capitolo stupendo. Bravissima e complimenti!
Federica xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]