Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: missed    27/06/2011    4 recensioni
N.B . inizialmente la fanfic era intitolata "Dreaming you" ma grazie ad una segnalazione mi sono resa conto che era grammaticalmente scorretto quindi ho modificato il titolo.
- Era di nuovo in città…con i suoi capelli rossi i suoi occhi di quel blu profondo le sue lunghe gambe sottili, il suo sorriso naturale. Era tornata a Londra la piccola Elisabeth “Lizzy” Redrose. Vedendola camminare con passo deciso verso l’uscita del suo gate nessuno avrebbe mai pensato che quella è la stessa ragazza che qualche anno prima è partita da Londra per andare a studiare a Parigi. E' cresciuta, è diventata ancora più decisa. Al posto dei jeans strappati ora le sue gambe sottili sono fasciate da un paio di collant nere e l’abitino che le cade sul corpo mostra chiaramente che quella ragazzina è ormai diventata una donna stupenda. Ad un occhio inesperto tutti questi cambiamenti sarebbero passati inosservati ma i nostri non sono occhi qualunque, noi siamo i suoi migliori amici Matthew , Christopher ed io.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 15

Capitolo 15

 

L – Ma chi cavolo è che viene a bussare a casa mia alle 8 di sabato mattina???? Questa notte ho dormito si e no 2 ore per pensare a come convincere Matt a non parlare con Dom e alla fine mi ritrovo assonnata e senza soluzioni…vabbè vediamo adesso chi è alla porta…

M- Buongiorno ti ho svegliato?

L – Matt sono le 8 di sabato mattina che dici tu? E poi se non sbaglio tu  domani ti sposi quindi dovresti essere in giro ad organizzare il tuo addio al celibato comunque Vabbè ormai è fatta entra

M – Ti ho portato dei cornetti…sai adesso dovete mangiare per 2…

L – Mi aspettavo che reagisse in maniera diversa che urlasse e dicesse quanto siamo stati stupidi invece sembra comprensivo…ti avevo sottovalutato Matt..-Già..per 2…Matt se sei venuto per convincermi a parlare con Dom fidati è tempo perso…

M – Non puoi non dirglielo…deve saperlo…

L- No non deve…è meglio per tutti che lui non lo sappia… - Ho cercato di nascondere la sofferenza che mi suscita dire queste parole prendendo un cornetto ed iniziandone a masticare un pezzo

M- Ma cosa dici…per chi sarebbe meglio sentiamo…per te forse che sei innamorata di lui e che non riesci a superare il tuo orgoglio e quindi saresti disposta a crescere un  figlio da sola dovendo rinunciare anche alla tua carriera? o per lui che avrebbe un figlio della cui esistenza non sarebbe a conoscenza e che perderebbe la donna che ama? O forse per il bambino che crescerebbe senza un genitore?...si sarebbe la  cosa giusta proprio per tutti…

L – Mi alzo e vado verso la finestra…forse Matt ha ragione…forse stò sbagliando  tutto… ma… -  Io non voglio che stia con me solo  perché sono incinta…

M – Lo sapevo che era questo il problema…sempre il solito orgoglio…Lizzy ma come puoi essere così cieca…lui ti ama…da sempre…Ascolta questa è una decisione che spetta solo a te quindi io non dirò niente a  Dom ma ti prego Lizzy…pensaci e fai la cosa giusta…

L – Io sono ancora in piedi che gli do le spalle e fisso fuori dalla finestra senza però vedere niente… i pensieri mi offuscano la vista…Sento Matt che si alza e va verso la porta…

M – Avete impiegato troppo tempo per trovarvi…non buttare tutto all’ aria per niente….

L – Sento la porta che si chiude come se fosse lontanissima mentre le parole di Matt mi rimbombano nella testa… Matt hai ragione in tutto… ma trroverò il coraggio di fare la cosa giusta?

 

D – Ehi allora ci siamo finalmente il grande giorno…agitato? – Sono appena arrivato a casa di Matt e le vedo tesissimo…- Dai rilassati…tanto se cerca di scappare ho fatto piazzare 2 body gard alla porta della chiesa per impedirglielo....ahahah

M  -Dici che potrebbe farlo?

D – Sul suo volto ho visto un espressione di puro terrore…-Ehi calmati stavo solo scherzando vedrai che andrà tutto bene…Aspetta che ti aiuto con la cravatta…e chi l’avrebbe mai detto che ti saresti sposato prima di me???

M – Tutto il mondo??

D- Ah già è vero l’avevo dimenticato…- Questo scambio di battute sembra averlo rilassato…- D’oggi in poi cambierà tutto vero?

M – Se intendi chiedermi di mollare tutto e scappare con te per andare a celebrare un matrimonio gay in spagna sappi che non accadrà…

D – Idiota …intendevo che tu starai più sere a casa , basta ubriacature e cose del genere

M – Allora prima cosa mi sposo non vado in prigione seconda sarò sempre il tuo amico di ubriacature e terzo forse è il caso che anche tu inizi a mettere la testa a posto…

D –E perché mai non ho ne una moglie, in realtà neanche uno straccio di  fidanzata, ne figli …

M – per ora..

D –Cosa?

M – No niente lascia perdere…dai andiamo che è arrivata l’auto… - Meno male che mi sono trattenuto…uffa io odio avere dei segreti con Dom…

 

L – Kate sei meravigliosa...questo vestito è perfetto…e addosso a te stà benissimo…

K – Grazie Lizzy  …oddio come  sono emozionata…non posso piangere altrimenti mi cola il trucco…

L – Infatti non scherziamo… Dai che adesso è il tuo momento quindi un bel sorriso…adesso entrano i paggetti con i petali di rosa e poi tu con tuo padre ed infine io dopo di voi…Matt sverrà dall’ emozione quando ti vedrà…Ecco la marcia nuziale andate bambini…

 

D – In chiesa si sente la marcia nuziale suonata dall’organo e dai violini e dalla porta della navata principale si vedono i bambini e subito dietro di loro  Kate e suo padre…è raggiante …mi giro a guardare Matt che ha uno sguardo innamorato che ho visto in poche persone…Ritorno a guardare la navata centrale ma il mio occhio questa volta va alle spalle di Kate che è ormai arrivata quasi all’altare …C’è Lizzy con un meraviglioso abito color verde acqua che stringe sotto il seno e poi cade morbido…è stupenda...lei alza lo sguardo su di me e mi  sorride…questo sorriso mi è mancato come l’aria…ma perché noi dobbiamo sempre complicare tutto?

L – Dom è elegantissimo nel suo abito grigio…non credo di avrelo mai visto così elegante…è bellissimo…arrivo all’ altare prendo il bouque di Kate e mi metto affianco a lei…

 

D – Vado in giardino a prendere un po’ d’aria…La cerimonia è andata alla grande e la festa stà andando anche meglio sembra che tutti si divertano e soprattutto Matt e Kate sono felici e questa è la cosa più importante…

L – Ti disturbo?

D – Non mi ero accorto che qualcuno fosse alle mie spalle e sono saltato dallo spavento…

L – Scusa ti ho spaventato non volevo…

D – Non fa niente…è che stavo pensndo e non ti ho sentito arrivare…bella festa vero?- Bhè stiamo parlando da persono civili e questo è già un bene

L – Già…- Ok devo farlo adesso altrimenti non lo farò più….-Senti Dom io devo parlarti di una cosa…

D –Dimmi…- Sento il cuore che rischia di uscirmi fuori dal petto per quanto forte batte…

L – E’ successa una cosa imprevista…e non pretendo niente se non vuoi sentirne parlare basta hce me lo dici e scomparirò... – Stò sudando freddo, mi stò martoriando le mani e non riesco  a guardarlo in faccia

D – Ma di che cosa stai parlando? – Non riesco a seguirla e lei continua a girare intorno a quello che deve dirmi…

L – Sono incinta.

D – Sono rimasto immobile…sento che il mio cervello non risponde più…mille domande mi si affollano la testa ma non riesco neanche  a capire quali arrivano alla bocca…- Ah…

L – Ti prego Dom di qualcos’altro oltre ad AH – Il suo volto è senza espressione ne delusione ne felicità ne niente…impassibile…ti prego di qualcosa

D – Ma lo abbiamo fatto solo una volta… - La domanda più idiota che potevo fare in questo momento…

L – Senza protezione…e poi quella sera non è stata una volta sola… - Gli faccio un sorriso malizioso magari scioglie un po’ la tensione

D – Già…- Stò per diventare padre, stò per diventare padre, stò per diventare padre…

L – Il mio sorriso non ha sortito l’effetto sperato…è rimasto lì …se lo conosco un po’ in questo momento è nel pallone più totale…fa quasi  tenerezza… - Senti Dom lo so che sei sconvolto ma voglio che tu sappia che non voglio niente… Dovevo ditelo perché era giusto che tu lo sapessi ma se tu mi  dici che non lo vuoi io…

D – Non penserai mica di abortire vero?

L – Un lampo di terrore ha attraversato il suo sguardo…che dolce si è preoccupato…- Assolutamente no volevo dire che io scomparirò e sarà come se per te questo bambino non esistesse…

D – Perché? – Stò per diventare padre, stò per diventare padre, stò per diventare padre…

L – Perché cosa? -  Quando è sotto shock fa sempre domande stupide …

D – Perché non dovrei volerlo? Dammi solo un motivo…- Stò per diventare padre, stò per diventare padre, stò per diventare padre…ehi stò per diventare padre!!!

L – Mha non so forse perché nella tua vita non ci sono regole e poi a te piace essere libero… - Mi ha fermato mentre parlavo e ha fatto un passo verso di me…sembra si sia ripreso e adesso è decisamente più sicuro e sembra addirittura felice…

D – Stupidagini…Io ti amo, sei l’unica donna al mondo che abbia mai amato e voglio questo bambino…ok forse non era programmato ma che importa…cavolo diventerò padre…

L – I suoi occhi avevano assunto una luce nuova…forse mi  sbagliavo davvero e lui sarà un ottimo genitore…

D – Saremo una famiglia e….- Già mi immagino i natali tutti insieme l’albero i regali e…

L – Fermo fermo…solo perché abbiamo un Bambino questo non significa che staremo insieme… -Ma perché devo rovinare sempre tutto… questa mi maledetta boccaccia orgogliosa non poteva stare zitta?

D – cosa? – I miei sogni natalizi si sono sgretolati in  un secondo…ma una relazione normale no?

L – Nel nostro rapporto  le cose non si aggiustano semplicemente mettendoci una pietra sopra…

D – Ma stiamo per avere un figlio… dobbiamo almeno provarci…

L – Hai detto che io ti ho usato per divertirmi e che per te non provo niente…e..

D – Ero arrabbiato più con me che con te…non le pensavo davvero quelle cose…Ti prego credimi…

L – Sembra sincero…sarebbe così orribile se gli dessi un'altra possibilità?

D – Ti amo…Vi amo…

L– Ma come faccio a non cadere ai suoi piedi se mi guarda così? - Non dubitare mai più di me…e niente passi falsi… -Tento di mantenere uno sguardo duro che puntualmente si scioglie quando lui mi prende per la vita e mi avvicina a se…

D  -  Te lo prometto…

L – Lo ha sussurrato avvicinando le sue labbra alle mie prima di baciarmi… un bacio perfetto prima dolcissimo…quasi temesse di rompermi e poi sempre più passionale…con le nostre lingue che si abbracciano dopo essere state per troppo tempo lontane…

D – Ci allontaniamo causa mancanza di ossigeno e rimaniamo alcuni secondi a fissarci…Sono l’uomo più fortunato del mondo….

L – Penso che dovremmo rientrare… sai non è bello che i testimoni scompaiano…

D- Effettivamente…comunque lo sai a cosa pensavo prima?

L – Cosa?

D – Ma te li  immagini i natali con tutti i regali  noi che facciamo l’albero e lui…

L –Potrebbe essere anche una lei?

D – Uh già …oppure potrebbero essere dei gemelli ti immagini che bello?

L – Non  ci pensare proprio…. – Rido guardandolo così eccitato…sembra un bambino a cui ho promesso di portarlo sulle giostra….vorrei che tra noi le cose rimanessero così per sempre…ma forse sar à così forse è arrivato il nostro momento per essere felici.


Allora innanazitutto grazie a tutti quelli che seguono sia chi recensisce sia chi legge solo...come noterete cliccando sulla prola blu potrete vedere l'abito che Lizzy indossa  al matrimonio . Lo so che quella che lo indossa nella realtà è la canalis ma nonostante questo il vestito è bellissimo quindi ho deciso di utilizzarlo anche se non apprezzo particolarmente chi lo indossava...a Presto...Francesca

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: missed