The Game
di MalkContent

06/08/14, ore 14:44

Davvero bellissima, complimenti!
Mi sono messa nei panni della mia dolce elfa del sangue, paladina ahahah! A proposito, mi sono leggermente offesa! Non è colpa nostra: ci facciamo solo prendere dall'adrenalina del momento! U_U Quante me ne ha dette, mio fratello, healer del nostro gruppo...! A beh, pazienza! Col tempo si impara!
Mi è piaciuta davvero tanto questa ff, adesso mi collego, giusto per vedere se il mio alter ego si è mossa o meno dal punto in cui l'ho lasciata!
Buon game e a presto!
Witch ^-^
Ps: anche io ho iniziato a giocare per il mio ragazzo... cosa non si fa per amore!

19/04/14, ore 00:57

Se devo dire la verità, questa, per me, risulta una lettura un po' insolita, dato il mio quasi totale odio verso le fanfic, tuttavia non posso che inchinarmi alla tua opera, poiché l'ho trovata impeccabile da leggere, divertente (più volte mi hai strappato un sorriso od una risata in ricordo al gioco), originale e ho trovato ottima la scelta di mettere grossi "buchi" tra una sessione raccontata e l'altra :P
GG WP! ;D

13/03/12, ore 19:59

Davvero molto carina! Hai descritto tutto con vero sarcasmo da nerd (sto ancora ridendo XD)!! Bel racconto, spero ne scriverai altri!!!!

03/12/11, ore 16:20

HAHAHAHAHAH geniale,GENIALE!!!!!
Avrei voluto pensarci io xD Davvero bella,è sì comica,ma ha anche i suoi momenti di serietà! E poi la fine,quando i server resettano e tutti quanti mandano a quel paese il pvp,massì vogliamoci tutti bene!!!!Sarebbe stato bello seanche i boss e i moob si univano all'amore collettivo xD
Peccato,però,che sia ua one-shot,avrei voluto davvero mettermi a leggere le VOSTRE avventure :D:D:D
Spero di leggere altre tue storie qui,coraggio dobbiamo far salire i numeri accanto al titolo della sezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps,Vosto strapositivo...ovviamente!!!!!!!!

10/10/11, ore 17:01

ahahahah, mi hai quasi reso simpatici i personaggi ally, giuro :D Io sono un'accanita sostenitrice dell'Orda e non gioco altro che personaggi appartenenti a tale schieramento ma, e dico MA, questa storia mi è piaciuta :) Anche io gioco un prete healer (non morta *_*) e quando leggevo i resoconti delle istance mi sono ritrovata tantissimo xD Ricordo ancora certe scene allucinanti del tipo:

-Gruppo che si divide, tank da una parte e dps dall'altra, io che seguo il tank, i dps muoiono tutti come coglioni e poi partono gli insulti per me :| "Perchè non hai curato?!" perchè, testolina di broccolo, io seguo il tank, se voi dps vi muovete a caso pullando mostri in corridoi attigui sono palle di fuoco vostre! >_<

-Tank (paladino xD) che si butta giù da una voragine, si spalma sul piano più basso e insulta me perchè non l'ho curato, quando TUTTI sanno che l'unico modo per arrivare in fondo è seguire la strada ammazzando i mostri che la popolano :/

-Urlare 24 milioni di volte "MANA BREAK!!" e vedere il gruppo lanciarsi felice contro il boss finale dell'istance, con conseguente morte dei personaggi perchè io, healer, ero senza mana :/  ALLUCINANTE XD

Quindi complimenti, mi hai strappato più di un sorriso :3

15/08/11, ore 02:54

Sinceramente? Posso dire solo una parola che parrebbe sensata… Straordinaria!! Gioco a WoW da circa due settimane, ma leggere la tua FF mi ha fatto pensare ‘’è se anche il mio hunter la pensa cosi?’’ òwò poverino…
Comunque veramente bella, scritta in modo eccellentemente per il contesto… mi piace come: descrivi i sentimenti del elfa verso l’elfo del sangue e anche l’inizio e veramente divertente =) complimenti