Una famiglia per me
di ladymisteria

03/01/12, ore 21:01

Questa fanfic è dolcissima, mi è piaciuta davvero molto. Mi piace il rapporto che hai creato tra Molly e Remus, non è mai stato preso in considerazione nella saga ma è davvero bello!

28/04/11, ore 21:17

Va bene, penso che la lacrimccia sia d'uopo, no? Leggere delle speranze di Remus e poi sapere che lui non potrà godere della sua famiglia molto a lungo e struggente, ma allo stesso tempo mi ha cominicato una tenerezza piacevolissima. Hai proprio ragione, Tonks è arrivata a sottrarre il monopolio della vita di Remus alla luna! E meno male, aggiungerei! Bellissima flash, complimenti!

28/04/11, ore 19:01

Molto carina, questa ff ^^
I dialoghi sono brillanti e i personaggi IC: Molly e Remus sono molto in confidenza, è evidente nel quinto libro, ma pure nel sesto, e direi che li hai tratteggiati proprio bene.
brava ^^
ciao
Fri

28/04/11, ore 17:15

Brava, brava davvero. Questa shot è davvero bellissima. ho adorato l'atmosfera e Molly con la sua bontà materna :) Remus è uno dei personaggi più complessi di cui io abbia mai letto e lo hai reso davvero molto bene :) Ti faccio i miei più sinceri complimenti :) :) :) ciao ciao :)

28/04/11, ore 13:24

È davvero bellissima non c'è che dire..Hai colto nel segno i pensieri di Remus... Mi fa tristezza pensare che ha avuto una famiglia e poco dopo gli è stata portata via... Ma lasciamo stare.. Pensiamo alla tua genialità nel scrivere questa bellissima fanfiction! Complimenti davvero! Le tue parole entrano dentro nel profondo!

28/04/11, ore 12:27

La storia mi piace ma ho come l'impressione di essermi persa qualche pezzo...
Chi è LEI? Lily o la luna?
Oppure Lei è semplicemente Tonks?
Cooomunque la storia mi piace molto, sappilo.
Se ti va di sbirciare un po' fra le mie pseudofic mi piacerebbe molto!
Baci
Beth