See the Light
di Kurtofsky

28/04/11, ore 19:06

Ahhhh *squeeeisce*!
Fantastica! Questa storia è fantastica!
Ora, Dave e Santana sono veramente dalla stessa parte, sono dello stesso team. (Closeted guys LOL)
Io sono sicura che Santana avrà un effetto diciamo benefico su Dave. Grazie a lei (Santana ha fatto da pretesto nella storia, diciamolo chiaramente), David ha chiesto scusa, ha fatto tornare Kurt, si è posto delle domande...  io credo che Dave da solo non gli avrebbe mai chiesto scusa. E' ancora troppo spaventato, da morire... perchè fondamentalmente si sente SOLO nella sua situazione.
Invece lui e Santana potranno aiutarsi a vicenda e si sosterranno.
E vinceranno LOL!
Ps: le scuse al Glee e a Kurt erano sincere, ne sono certissima... ma la bugia dello stare con Santana è troppo palese LMAO.

28/04/11, ore 15:42

Idea carina! La "coppia" Dave-Santana è davvero bizzarra ma interessante, ogni volta che rivedo il pezzo della 2x18 in cui si prendono per mano davanti al Glee club muoio dal ridere. A quella ragazza va una grande stima - è geniale e una grande stronza, avrà successo nella vita.
I pensieri di Dave sono verosimili, anche io penso che sia stato sincero nello scusarsi pur essendo costretto da Santana. Speriamo bene per le prossime puntate... Anche se io spero solo in un'amicizia con Kurt (e magari anche Blaine).
Scrivi bene come sempre, mi pare di aver visto solo un paio di errori ma niente di grave. L'unica cosa è che, soprattutto nel finale, hai ripetuto più volte la stessa cosa a poche righe di distanza, ma non so se fosse voluto o meno. :)
A presto, Jules.

28/04/11, ore 15:42

Veramente bella. Devo dire la verità, Dave mi sta cominciando a piacere. ok, San sta dando una gran mano... ma anche tu U.U
Anyway, io ho adorato le scene Davetana nell'episodio, soprattutto quella dell'accordo e quella della squadra anti bullismo XD
E San è un genio. Il bello è che lo fanno una per Brit e l'altro per Kurt. Davetana come Gay beards è fantastico U.U
Molto bella la ff ;)+
Besos, Miky