From Nowhere Land - Li potete chiamare i Risvegliati.
di snowbud

08/08/11, ore 18:05

°__________°

...

Non so che scrivere (anche se so che scriverò un papiro, ma sono dettagli)! La storia si commenta da sola!!
Non cominciare a pensare "Sbaglio o adesso mi dice che fa schifoooo?!?" perchè TI SBAGLI!
Sul serio, non so che dire... sinceramente.
Allora che dico? Le solite cose: sono curiosa di leggere la continua AGGIORNA! E aggiungo: Che fine hanno fatto Ringo e Paul D: NON POSSONO MORIRE E STARE PIETRIFICATI IN QUELLA CASA PER SEMPRE!
NOOO?!?!?!?!
Ah, si... io sono Melina...
Di solito mi ricordo subito, dopo un po' di commenti, di presentarmi.. stavolta invece mi sono superata!
Chissà perchè tutti i papà credono che il sign. Richard Starkey non sia un batterista valido, ma solo un tizio col culo grosso ._. MAH!
E Daveeee *____* io lo amo già.
Sono invidiosa di Polly!
Insomma! Che cacchio di fortuna! Ad avere un'occasione così **
(parlo del corso d'arte, non di Dave).
Tu fai gli esami di terza media o di quinto superiore, perchè se si tratta di questi ultimi OMMIODDIO! D:
Non crederti alienata per questo mio ultimo delirio, il fatto è che gli esami dei superiori mi TERRORIZZANO.
Punto.
Va bene, adesso zittisco.
Ah no! Devo dire la mia solita conclusione *O*

Peace & Love.
MelinAnima :3

27/06/11, ore 15:13

Trallallà trallallà trallallà, lascio una recensione anche qua (sclerando il suo giusto).
Ma Dave, cosa sono tutti questi complimenti che porgi alla signorina Woods? Da dove ha origine tutto questo interessamento? Ti piace, vero? Ti piaceee?? *è davvero convintadi parlare con Dave e di essere parte della storia*
Io mi riconosco tantissimo in Vera. E' la mia copia sputata: capelli lisci e bruni, occhi neri (vabbè i miei sono scuri scuri scuri, ma il più delle volte sembrano neri u.u). Mi sta simpatica quindi fa che lo sia anche in tutta la storia! :D E poi la stimo perché non è una troiaccia come quelle altre due! Mentre quelle ragazze un po' troppo aperte sono state cancellate dal mio buon libro. Non vedo l'ora che le mettano a posto a dovere, che tirino loro qualche oggetto contundente. Sì, sono molto diplomatica e buona nei confronti di queste amiche della strada. ♥
Ad ogni modo... POLLY È TORNATA, yuppieeee! Finalmente posso godermi tutta l'estate per seguire le avventure di questa giovane pazza ragazza che adoVo in tutti i sensi. E poi adesso ci sarà Vera a rallegrare le mie giornate, perché ho trovato un personaggio in cui identificarmi (che poi starà con colui che dovrebbe essere Paulie, veeeero?**)
Quel terremoto non porterà buone cose, ma sinceramente non so che accidente aspettarmi! Quelle oche giulive rimarranno intrappolate nella scuola e ce ne libereremo per sempre (fai che accada ciò oh Alice, fai che accada ciò ti supplico!)? Dave salverà Polly ma lei non vorrà essere salvata? Paul apparirà all'uscita della scuola? Ringuccio porterà the e biscotti per l'occasione? John farà lo stronzo e chiuderà le porte dell'edificio? Come al solito stupiscici cara!
Credo di aver finito e mi scuso per questa recensione deludente.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione,

Lonely

P.s.: Grazie per la menzione nelle Note d'Autore. Mi ha riempito il cuore di ammmore puro ♥!

26/06/11, ore 00:19

Ci sono mille modi di iniziare una recensione, ma voglio innanzitutto chiederti immenso perdono perchè non ho potuto recensire tutti i capitoli. ç_______ç
Allora:
[Lasciamo la parte: "Scrivi benissimo, ti invidio ecc. perchè rischierei di scrivertelo sempre]
Dave è così dolce, preoccuparsi per Polly, aiutarla, chiedere di uscire insieme a lei... Aww. **
Per le due sgallettatissime, spero che non diano fastidio a Polly, Vera e Dave, perchè tanto fallirebbero miseramente.
Questa storia del terremoto mi ha lasciato un po' basita.
Terremoto?
All'inizio pensavo ad un terremoto metaforico, nel senso (Aiutami, non sono nel pieno delle facoltà mentali, quindi sembrerà un discorso sconnesso xD) che è più l'annuncio di un qualcosa di assurdo, un'evento inaspettato. Poi mi sono data della cretina.
Però questo terremoto non mi sa di terremoto scossa, ma bensì di un qualcosa di più grande.
Anche perchè l'avrebbero sentito tutti il terremoto.
Molto probabilmente sarà impossibile capire che ho scritto, tanto che non l'ho capito nemmeno io D:
Bene, aspetto il prossimo capitolo **
Baci,
Fè :D

25/06/11, ore 13:16

Owa D: scusami tantissimo se non sono riuscita a commentare lo scorso capitolooo T___T
Facciamo finta di nulla e passiamo direttamente alla storia? C:
Perfect U.U
Dave...come dire, è stato stupendosamente adorabile *w* che carina Polly, poi, a preoccuparsi di cosa poter dire :) e la sintonia tra i due si vede subito u.u
Quindi, inutile dire che le due troie NON mi sono simpatiche, per niente, e che ci godo a sapere che Polly non ha fatto na beata minghia -perdona il termine, ma ci stava- ed è entrata lo stesso nel corso *uhauhauha*
Ora devo proprio andare, però spero tanto che Dave e Polly escano assieme <3
Ah, quasi dimenticavo.. Un terremoto?! O__O Perché un terremoto???
A presto, spero,

Angel Mary :D

24/06/11, ore 17:57

Ciao, donna.
Per prima cosa ti chiarisco subito chi sono, visto che ho cambiato nome. Sono la vecchia Beth_, ovvero quella pazza che aveva già recensito quella storia e che ogni secondo ti ama di più.
Diomamma, non ci sono parole per descrivere la tua bravura, davvero. Scrivi in modo abbastanza semplice e immediato eppure riesci a coinvolgere il lettore, a raccontare in modo così strutturato e perfetto che... insomma, è come essere catturati da un fiume in piena, si legge tutto d'un fiato, è magnifico.
E poi questa storia mi piace sempre di più. Il personaggio di Dave, purché tu non l'abbia descritto in modo molto particolareggiato, è chiaro nella mia mente e riesco a capire che persona è solo grazie al modo in cui l'hai fatto parlare nei dialoghi - e un ragazzo così me lo sposerei, coff coff.
Beh, che dire?
Non ho capito a pieno la storia del terremoto. Vera si è accorta che sta arrivando un terremoto e sta avvertendo tutti? Perché in teoria un terremoto a)non si può prevedere b)di conseguenza Vera non può avvertire gli altri per prima perché il terremoto succede e basta, BOOM. D: Ok, può darsi che sia io l'unica stupida che non ha capito cosa intendessi dire.

Comunque sia, ti faccio i miei complimenti, ragazza, e non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo, aww.
Brava, brava.

Un bacione!
-willie.

13/05/11, ore 14:34

Oh Santo Dio! George Harrison, George Harrison reincarnato in quello che tu chiami Dave. Oh santi numi! E poi cosa ci riserverai? Paul McCartney nei panni dell'insegnante, forse? *inizia a farsi i suoi classici film mentali, anche perché Paul nei panni di un insegnante sarebbe sorprendente, ma allo stesso tempo perfetto*
Ok, lasciamo perdere le stronz... ehm, cavolate che mi escono dalla tastiera come il Nilo nelle stagioni di piena. Anche se tornare sulla carreggiata è meno divertente che sparare le prime cose che mi passano per la testa! D:
No, non mi sono bevuta tutte le bottiglie di vino che ha in cantina mio nonno. Questi momenti di sclero mi capitano spesso. E chi mi sta attorno mi chiede sempre se io sia o meno totalmente sana di mente. Io credo di non esserci mai stata. u_u
Vabbé, complimenti per lo sviluppo della trama, che sta diventando sempre più interessante. Non nego di essere in attesa dei prossimi capitoli e spero che tu riesca a postarli presto, anche se non sarà semplice immagino. Di qualche cosa però ti devo mettere in allerta: "qual è" si scrive senza l'accento e a volte dimentichi delle lettere qua e là. Ma complimenti comunque per le tue descrizioni stupende, soprattutto per quella di George Dave: davvero, davvero molto simile! Inizialmente mi era sembrata quella di Paul ai tempi di Amburgo, ma poi ho realizzato che fosse George grazie all'indizio delle labbra carnose e della pelle lattea. Uh, volevo anche fart una domanda: ti sei forse ispirata al periodo di Amburgo per la pettinatura di Dave, vero? Quei tagli "alla elvis" erano indescrivibili, tanto che non riesco a descriverli perché erano così asduiedfh. :Q____
Ah e poi, non ti preoccupare per nomi: dopotutto, anche se sono gli stessi di altre fanfiction scritte da adolescenti celebrolese da impulsi ormonali che non riescono a reprimere (chiamate comunemente "bimbeminkia" e che venerano gente come Justin Bieber - mi sento immonda solo ad aver scritto quel nome)... non significa che siano gli stessi delle fyccyne!
Perdonami per la mia recensione della mutua - soprattutto per i miei sbalzi d'umore - ma certe cose mi fanno desiderare di essere all'interno della storia (George, George e George - o Dave, come lo chiami tu -! Cavolo, se lo descrivi così divinamente, chissà quando parlerai di Paul cosa farò... io dico che cercherò di trovare l'ingresso nel mio schermo per entrare nella storia!). LOL.
Sono pazza, ma non ci posso fare nulla. A volte capitano questi recensori un po' fusi in fatto di rotelline celebrali.
Al prossimo capitolo!
Bacioni,

13/05/11, ore 14:07

Oh, mi sono dimenticata di recensire! D: Chiedo venia, somma ed immensa venia. E forse non riuscirò nemmeno ora a recensire degnamente il quarto capitolo, ma ci provo. Alors, Polly sta per frequentare un corso d'arte e ciò non c'era nulla con Beatles morti e compagnia bella. Ma sono sicura che tu abbia delle sorprese per noi, indi per cui mi aspetto cose sorprendenti dal quinto capitolo (che, tra l'altro, ho già leggiucchiato e mi ha lasciato assai perplessa, ma in positivo!**).
Detto ciò, ancora i soliti barbosi complimenti - sì, sono convinta che col tempo uno inizi a stufarsi, soprattutto se si ripetono di continuo - per il tuo modo di scrivere. E un'altra cosa, riguardo ai nomi che ti inventi: ai tuoi personaggi puoi affibiare i nomi che preferisci, l'importante è che tu sappia caratterizzare bene la/le persona/e e la/li dipinga sotto un aspetto credibile, non totalmente campato in aria. E tu, credimi, ci riesci a meraviglia. Uno non riesce a non innamorarsi dei personaggi di cui parli, anche se sono marginali. Hanno tutti, in maniera differente, un qualcosa che attira il lettore. Potresti chiamarlo anche "pallina da tennis", non cambierebbe nulla. Sarebbero semplicemente perfetti, poiché vestiti con l'imperfezione della gente, con lineamenti comuni ma che affascinano sempre e comunque.
Bien, filo a leggere il quinto capitolo.
See you soon♥!

Lonely
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 02:08 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 02:16 pm)

06/05/11, ore 15:03

L'ho divorata in un attimo, scrivi troppo bene!
Ma si intuiva, vista la tua pagina **
Polly poi è fantastica! Anche perchè è una ragazza normale, e ultimamente non se ne vedono molte in giro. Vanno tutte in giro come se fossero in discoteca -_-'
Ancora mi chiedo perchè hai fatto morire Paul e Ringo?
Non-vedo-l'ora-che-la-continui.
Vado a leggermi anche le altre tue storie!!
Baci,
FedericaJ.

02/05/11, ore 18:10

Stavo pensando, per caso il cognome "Winters" l'hai preso dal film Magical Mystery Tour? Lo so che centra poco e niente con questo capitolo, ma mi andava di chiedertelo. Mi sembra di averlo sentito in quel film ma non ne sono neanche sicura.
Non ho nulla di speciale da dire su questo capitolo. Chissà cosa porterà questa "nuova esperienza"...
Già che mi trovo a scrivere quello che mi passa per la testa...
Solo ora ho letto che tra gli avvertimenti c'è anche "Slash" (che scritto con la lettera maiuscola mi ricorda sempre il grandissimo Saul, chitarrista dei Guns. *momento di venerazione* ...Lo so, sono un caso perso). E ricordo anche di aver letto sul tuo profilo che ti piace il John\Paul paring... UhUhUh...
TI PREGO dimmi che è quello che penso, TI PREEEGO *^^^^^* (io-li-amo. sono troppo troppo troppo troppo troppo  teneri! *w*)
Ok, freniamo la mia fantasia galoppante, probabilmente mi sto solo immaginando qualcosa che non esiste, con un eventuale figura di merda tra le conseguenze °^°
...
Aggiorna, neh? °v°

01/05/11, ore 19:50

E risulterò ancora una volta noiosissima, poiché ripeterò le stesse cose che ti dicono gli altri: la descrizione dell'alba era perfetta, assai realistica e così reale che ce la si può immaginare senza problemi; il dispiacere di Polly è comune a tutti e anche l'intervento del padre è più che credibile (Ringo è sempre stato criticato, ma io ritengo che fosse davvero bravo!); Miss Winters è una grandissima stronza e vorrei tirarle un pugno in faccia, all'istante.
Bel capitolo - non poteva che non essere così! - ma sta attenta alle lettere che ti dimentichi nelle varie frasi.
Per il resto, complimenti! Filo a leggere il quarto! :3

01/05/11, ore 18:54

ohoho, che bella storia *---*
Spero tanto che tu aggiorni presto perché sto adorando Polly **
Mi piace lei, il suo carattere, le sue idee, il fatto che adori i Beatles (;D) e anche il suo nome.
Poi, cosa non meno importante, mi piace come scrivi tu e come l'hai caratterizzata. Quindi, sembra che Polly sia brava a scrivere e disegnare (il mo contrario, insomma XD)e che sia una sognatrice. Me gusta, ya ya :D
Speriamo bene in questo nuovo corso, chie m'ispira fiducia u.u A presto,

Angel Mary

Ps: perché hai ucciso Paul e Ringo? >__<
E perché il padre di Polly pensa che Ringo sia uno sfigato di un batterista mediocre con...com'era? *va a controllare*
Si, sfacciatamente sfortunato? Nuoo T___T

01/05/11, ore 01:22

Stupenda la descrizione dell'alba, stupenda la descrizione delle emozioni. Stupendo il modo di trasmettere delle immagini ben precise nella mente dei lettori quando racconti (beh, come al solito, no?). Insomma, stupenda e basta.
Personalmente, non so proprio come reagirò quando qualcuno dei due superstiti Fab 4 tornerà al mittente... Mi viene un senso di nervoso al solo pensiero di quel pazzo di  un Chapman sparare a John con nonchalance. Paaazzooo!  ç_ç
E lei, sciocca di una Miss Winters, non può interrompere i pensieri di una fanciulla sull'orlo della depressione!! No, no!
... Pace e amore <3

30/04/11, ore 16:27

Ho letto questi tre capitoli tutto d'un fiato, trattenendo il respiro. E ora non so da dove cominciare.
In primo luogo vorrei farti i miei più sinceri complimenti, scrivi in modo divino: le descrizioni, i pensieri, le immagini mi si materializzano davanti come se stessi vivendo quello che prova Polly, proprio in prima persona, il testo è scorrevole e molto piacevole. Il tutto è scritto veramente molto bene e ti invidio in modo pazzesco. La descrizione dell'alba in questo capitolo m'ha lasciata di stucco, fa veramente sognare. Bravissima.
Polly mi rispecchia molto e questo ha contribuito ulteriormente a farmi piacere la storia: direi che sono proprio come lei, sotto molti punti di vista.
Ma ora, parliamo della storia vera e propria e su questo scriverò un vero papiro, preparati.
Il primo capitolo mi ha pietrificata. Non riesco a descriverti i miei sentimenti in quel momento, qualcosa di simile all'angoscia e al dolore, ma anche al conforto, perché vedo che a qualcun'altro oltre a me capita di pensare a... quel fatto.
I Beatles hanno sempre fatto parte della mia vita, da quando ero piccola: i miei nonni, accaniti fans dei Fab, me li facevano ascoltare dai vinili originali ogni volta che andavo da loro, cioè molto spesso. Per cui la mia infanzia l'ho passata immersa nella loro musica. Quando i miei nonni morirono smisi di amarli perché mi ricordavano i pomeriggi passati a casa loro, e mi riempiva di tristezza pensare che non ci sarei più andata. Poi, piano piano, la ferita s'è cicatrizzata e ho ricominciato ad ascoltarli e amarli. I Beatles hanno sempre fatto parte delle mia vita, nel bene e nel male, e quando penso a loro provo una specie di nostalgia mista al dolore e alla frustrazione, e tutto questo nella più totale adorazione e nel più totale amore. Sarò pazza, come tanti mi dicono, ma sono queste le sensazioni che provo. Sono il mio "amore perduto", per così dire, e non sa cosa darei per poterli incontrare - cosa totalmente impossibile, ma la speranza è l'ultima a morire, no? Magari il genio della lampada esiste davvero.
Ma non siamo qui per parlare di me.
Mi hai fatto pensare: insomma, non sono vecchia abbastanza per averli visti nel fiore degli anni ma lo sono per vederli morire! È incredibilmente triste, ecco cos'è la sfiga. Mi è venuta voglia di piangere, e non voglio nemmeno pensare a quale sarà la mia reazione davanti alla morte di Paul e Ringo. Sono felice di non esserci stata quel giorno del 1980, credo che sarei andata fuori di testa.
Per farla breve: m'hai letto nel pensiero, e non credo di essere l'unica.
Credo che questa sia una delle storie che mi appassiona di più. Hai il potere di lasciare la gente sulle spine con le tue parole, perciò ancora complimenti!
Detto questo non mi rimane altro che aspettare con trepidazione il prossimo capitolo!
Bacioni,

Beth

29/04/11, ore 18:51

Eh sì, lo sapevo che mi sarebbe piaciuta Polly. Grande ragazza! - e il complimento, per forza, è esteso pure a te - Mi ci riconosco. Vivo nella sua stessa situazione. Tutte le mie compagne prediligono la musica pop di oggi, tranne due che ho contagiato con la mia beatlemania, soprattutto se si compone di Lady Gaga o Tokio Hotel. Io sono l'unica che ama davvero i Beatles e trovo appoggio quasi esclusivamente nei professori e in mia mamma per quanto riguarda loro. Rolling Stones! Grandi, grandissimi tipi! *O* Gli altri li conosco di fama, ma non ascolto canzoni particolari, anche se probabilmente, ho sentito così tante delle loro canzoni e non me ne sono mai resa conto. Cose che capitano.
Eniuei, come hai detto tu questo capitolo rimane ad un punto morto, ma mi piace comunque. Senza contare che così ho un'idea precisa su Polly. E sono felice di sapere che non è una Mary Sue vivente: è questa la cosa più bella in una storia. E amo le descrizioni che infili nella storia dunque non smettere mai d'inserirle. Tutto è più bello se illustrato nei minimi dettagli. Ah e tanto perché questi complimenti non sono abbastanza, ho deciso di dirti che il modo in cui descrivi Liverpool è splendido - e mi ricorda quanto io voglia andarci all'istante!
Bene, ho recensito ancor più penosamente il secondo capitolo, ma l'importante era di farsi sentire. Posta il terzo capitolo presto presto. ♥
Salut,

Lonely

P.s.: Azz, mi sono ricordata che devo ancora risponderti! Ok, cercherò di trovare un momento libero per farmi sentire coi miei scleri. :)

29/04/11, ore 14:33

Polly mi piace. Mi piace un sacco.
Mi piace molto il suo nome, mi piace la canzone omonima (sospettavo l'avessi chiamata così per questo motivo :D), mi piace il suo personalissimo modo di fare.
Adoro il fatto che non sia un personaggio piatto, ma che sia una ragazza con un caratterino (da quel poco che ho letto mi pare di aver capito che sia così) ben definito, una ragazza con le palle. u.u
Per qualche verso mi ricorda la sottoscritta: il vestire in modo un po' trasandato, quella voglia di anticonformismo, il fregarsene se le altre compagne ti giudicano in base ai gusti musicali o al look, l'amare la Musica con la M maiuscola...
Sì, devo proprio dire che Polly mi rispecchia e mi attira molto.
Ah, poi tu non sai che razza di conga ho fatto non appena ho letto che lo slash non riguardava i Beatles :DDDDDDDD
Ti adoro, ti adorooo! *spera che lo slash riguardi Plant e Page*
E poi, sono proprio curiosa di sapere quale sia la mia ipotesi veritiera *trollface*
Mmmm, staremo a vedere x°D
Bene, ora non posso far altro che complimentarmi ancora e dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Adié e bacioni,

Dazed;