Red Fairytale
di sayuri_88

22/05/11, ore 19:26

Ciao! La ff anche se corta mi è piaciuta, la storia raccontata sotto forma di favola fa sempre il suo effetto, soprattutto con un lieto fine che fa da cornice all'intera vicenda. Il modo in cui è nata e si è sviluppato l'amore di Edward e Bella è stato carino e abbastanza reale, non si sono subito buttati l'uno nelle braccia dell'altro.

22/05/11, ore 19:10

Ciao! Molto carino l'incontro tra Edward e Bella, simile se non identico a come si erano conosciuti da piccoli, particolare. Alice voleva vedere insieme Edward e Bella, ma per il momento il suo desiderio non è stato ancora esaudito. Bella ha rifiutato il bacio non amichevole di Edward, non penso a causa di Devon.

22/05/11, ore 18:56

Ciao! Ho scoperto questa ff solo oggi e dall'introduzione mi è subito venuta voglia di leggere i capitoli. Questo primo capitolo è dolcissimo con Edward e Bella ancora bambini. Lei lo vede come un principe azzuro per averla aiutata quando si è fatta male, il fatto che avesse una bici bianca ha sicuramente contribuito ;)

04/05/11, ore 20:22

Ahhhhhhhh! Davvero bellissimo questo capitolo e anche pieno di romanticismo! Alla fine Bella ha capito anche lei di essere innamorata di Edward! *_______*
Ma nonostante ci sia voluto un po' di tempo per capirlo e poi perchè erano entrambi insicuri, ci sono sempre stati l'uno per l'altro! ù.ù
Povera Alice dire a  lei un segreto, è impossibile che rimanga ancora come tale! Non sa proprio tenere la sua boccuccia adorata chiusa! ahahahaha >.<
Molto bella anche la scena dove entrambi scoprono che l'altro conserva ancora i doni che si erano scambiati e che sono per l'altro un portafortuna! <33
Frequentano la stessa università, si laureano, si sposano, hanno una bellissima e dolcissima figlia e così vissere felici e contenti! ^.^
Mi è sempre piaciuto il "vissero per sempre felici e contenti"!
Poi che carino alla loro figlioletta raccontano come favola della buonanotte la loro storia d'amore da principe e principessa! *-*
A presto! kizz kizz

04/05/11, ore 13:57

Wow!!! Fantastico il capitolo!!!
Mi è piaciuto moltissimo, Bella e Edward sono riusciti a coronare il loro sogno, lei ha trovato il suo principe e lui la sua principessa.
Proprio come nelle favole anche loro vissero felici e contenti...
Sono un po triste ora che questa storia è finita, certo ha avuto il lieto fine però mi dispiace di non poterla più commentare...
Sei una scrittrice fantastica e ti voglio ringraziare per aver condiviso questa magnifica storia con noi...

03/05/11, ore 23:29

ehi ciao, non avevo nulla da fare ed ero nella pagina principale del sito, sinceramente avevo visto la storia già l'altro giorno ma non ci ho dato peso più di tanto. ora l'ho ritrovata e sono rimasta estasiata. come hai detto tu è mielosa, ma era una favola che veniva raccontata a tutte le bambine e tutte le favole sono così. almeno io credo di aver capito che edward ha raccontato a sua figlia la storia del suo amore con bella, spero di aver capito bene. comunque è stata veramente bellissima complimenti, e mi piace un sacco anche il tuo modo pulito e scorrevole di scrivere. spero scriverai qualcos'altro su edward e bella. bacio mary

02/05/11, ore 15:27

bellissimo anche questooooooooooooo! *-* ihihihih immagino che il prossimo sarà l'ultimo, vero? xD

01/05/11, ore 20:47

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Sono felice chye tu lo abbia aggiunto così presto!!!
La moto bianca...ahaha... come la bici e il cavallo del principe azzurro...fantastico!!!
Spero che ci sia un altro capitolo dopo questo la storia deve avere un bel finale, conto su dite!!!
Aggiungi il prossimo capitolo il prina possibile lo aspetto con ansia!!!

01/05/11, ore 18:32

Ho letto anche questo secondo e penultimo capitolo ed anche questo è davvero bello, mi dispiace solo che la staoria stia per finire! <33
Edward e Bella si sono rincontrati sempre nello stesso posto e sempre nelle medesime circostanze e nonostante siano trascrosi anni ed anni si ricordano ancora l'uno dell' altro, del nome dell'altro ed Edward ricorda ancora il colore preferito di Bella! ù.ù
Edward aiuta nuovamente Bella dopo una caduta, l'accompagna a casa in sella a una moto da cross anche questa volta bianca e come anni prima si danno apuntamento per l'indomani! E' il destino o chiamatelo come volete che li ha fatti rincontrare a distanza di anni e che sono sicura lì farà rincontrare ancora in un futuro prossimo... Ed è sempre lui a farli rincontrare il mattino seguente a pranzo da Alice, entrambi senza sapere che la persona di cui tanto avevano sentito parlare, era proprio l'altro. *-*
Edward ha tentato di baciare Bella la sera prima della loro separazione, ma non è andata bene... Speriamo che nel loro prossimo incontro vada meglio dell'ultima volta! ;D
Al prossimo ed ultimo capitolo! :*** kizz kizz

01/05/11, ore 18:05

Questo capitolo è pieno di romanticismo, davvero bello! Il capitolo non so perchè mi ha fatto venire in mente la canzone dei Modà "Favola" che io trovo a dir poco favolosa, non so se la conosci se no ascoltala! *-*
Bella sogna il principe azzurro in sella al suo cavallo bianco e lui arriva, anche se in sella ad una bici bianca... Ma è lo stesso, anche i principi con il tempo si aggiornano! ahahahahaha ù.ù
Edward è davvero gentile ad aiutare Bella e a farla tranquillizzare. Troppo dole anche la scenetta, quando Bella dice ad Edward che lui è rosso, ma che per lei il rosso è il suo colore preferito! <33
Entrambi hanno un ricordo dell'altro, lui ha il codino rosso di Bella e lei il foulard di lui, un modo di ricordarsi dell'altro nel tempo anche se non si vedranno più! ù.ù
Povero Emmett ci è rimasto malissimo quando Bella le ha detto che non è più il suo principe, ma lui è soltanto il "laccetto"! ahahahaha xD
Al prossimo capitolo! kizz kizz

01/05/11, ore 15:56

wow!! è davvero bello la tua ff, spero tantissimo che la continuerai presto! Sei davvero brava a scrivere!! E poi . . ah . . che dolci . . il loro incontro da piccoli, il loro secondo incontro praticamente uguale al primo, oddio . . è troppo bello. Però non ho capito bene se alla quasi fine l'ha baciata o no. Poi mi è dispiaciuto per Eddy, poverino . . secondo me Bella si accorgerà del suo errore, magari se Ed si facesse vedere con un'altra, scatenando così la sua gelosia. E ovviamente causare la rottura tra Bella e Devon o quello che è, come ha detto Alice. E spero a presto, continuala presto ti prego, un bacione FranciCullen

30/04/11, ore 15:07

a me un altro capitoletto farebbe piacere:) magari si incontrano e scocca la scintilla...il colpo di fulmine...ma decidi tu(purchè si mettano insieme o giù di li...ma decidi tu=S) <3<3<3<3<3<3<3

30/04/11, ore 15:04

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E' bellissimissimaaaaaaaaa! Continualaaaaaaaaaaaa! Ti prego ti prego ti prego ti prego!!! *-*

30/04/11, ore 14:38

Wow!!! Bellissima la storia!!! Anche se la preferirei conclusa...
Io vorrei tanto sapere se dopo tutti quegli anni quelli che prima erano due bambini ora saranno diventati dei ragazzi si ritroveranno e veramente Bella potrà stare con il suo principe azzurro e ognuno potrà coronare il suo sogno...
Ti prego aggiungi anche il prossimo capitolo il prima possibile!!!

30/04/11, ore 14:31

Dai dai fai un altro capitoletto ma solo uno non farla lunga, fai dei salti temporali e falli rincontrare ma in maniera diversa non come al solito a scuola aspetto presto ciao ah brava