Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

13/07/11, ore 12:56

Questo capitolo non mi è piaciuto molto: com'è possibile che dei bambini brucino per sbaglio un tavolo? che io sappia a nessun bambino è mai successo, se tu ne conosci qualcuno, fa niente, dimentica quello che ho scritto! xD
e poi com'è possibile che Bianca non li controlli di più? bisognerebbe dare loro una punizione esemplare, in modo che capiscano chi è che comanda e che non possono fare tutto quello che vogliono.
ok, lo so che è solo una fanfic, ma ci vuole un po' più di realismo, perchè sembra che Bianca non abbia abbastanza forza per farsi rispettare.
i bambini sono vivaci e tutto, ma vanno controllati meglio.
dovrebbe parlarne con Matteo, secondo me.
a presto ;)

PS. io ho aggiornato 'Unexpected' se vuoi passare...

PPS. io venerdì 15 luglio parto e torno il 29 luglio, quindi non posso correggerti i capitoli, mi dispiace.
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 01:01 pm)

03/06/11, ore 16:48

ciao, scusa il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione :(
questo capitolo non mi è piaciuto perchè a mio parere è un po' irreale: la reazione di Matteo non è stata come doveva essere, com'è possibile che dica a Bianca solo 'buongiorno' e che la abbracci subito?
almeno secondo me è una reazione inadatta alla situazione, forse doveva esserci un po' di tensione per come hai descritto il carattere di Matteo che è restio a perdonare per quanto ho capito, forse tu volevi farlo cambiare un po', quindi rispetto la tua deciosione anche se è un po' diversa da come me l'aspettavo.
a presto.