Blessed Love
di AvrillinA

22/06/11, ore 09:55

mi piace moltisssssssssiimo!!!! speriamo che poi alice faccia diventare bella, bella :) by tnmebd

21/06/11, ore 22:25

Ciao! Dunque Bella ha avuto la sua vendetta su Edward ed Alice è dalla sua parte, anche se è sua sorella sa che lui si merita un trattamento del genere dopo la presa in giro fatta a Bella. Lui sa già chi gli ha tirato le palline di carta? Non sarebbe difficile fare supposizioni, ma vedremo come reagirà. Anche lui si vendicherà?
Kiss

21/06/11, ore 21:43

COomplimenti la storia è carinissima e non vedo l'ora di scoprire gli scherzi che si faranno a vicenda!! Posso farti una domanda ti piace Avril Lavigne??

30/04/11, ore 19:43

Ciao! La storia mi piace molto, il primo capitolo è stato interessante e inoltre il modo in cui scrivi è molto fluido e epiacevole. Complimenti! Bella si ritiene una ragazza molto comune e mi pare si sottovaluti molto. Agli occhi degli altri è vista allo stesso modo o è solo lei che si sottovaluta? Alice è sorella di Edward? Diciamo che lui non è stato carino a tirarle le palline di carata =)
Kiss

30/04/11, ore 18:36

Allora la storia non è male, scritta bene e senza errori grammaticali...quindi formalmente sei brava.
La trama mi piace, all'inizio non mi entusiasmava molto dall'intrudiozione, ma non so c'era qualcosa che mi spingeva a leggere questa storia e non mi pento di averlo fatto ;)
Mi piace moltissimo e non vedo l'ora che posti nuovi capitoli...
Continua così
Un bacioooone

P.s An sì mi ero dimenticata xD La canzone iniziale è "I love you" di Avril lavigne se non mi sbaglio xD Se è così si capisce anche il nome che hai come accuont...:)
(Recensione modificata il 30/04/2011 - 06:38 pm)

30/04/11, ore 18:26

Non sembra male, anzi! E sono felice che la grammatica sia corretta! Brava! Continua presto!

30/04/11, ore 18:26

hey è davvero carina spero che posterai al più presto anche gli altri capitoli baci lisi <3