Finally
di James_P

09/07/11, ore 23:01

Bellissima!!!!!!!!!!!!
Sia dal modo di scrivere sia dalla storia !!!!!!!
E' corta ma bella !!!!!!!!
Continua a scrivere mi piace il tuo stile !!!!!!
A presto !!!!!!!!!!

PS.Fan di Bellatrix forever..troppo fantastica !!!!!
Merope Molly Lestrange
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 11:02 pm)

17/06/11, ore 19:55

Premettendo che scrivi benissimo, in modo coinvolgente e molto preciso, la avrei preferita un po' più lunghetta. Con qualche frase in più avresti potuto rendere ancora meglio l'idea del disprezzo, odio, terrore e vendetta che si dipana tra le due. E poi vabè, w Bellatrix ù.ù" complimenti ^^

01/05/11, ore 18:29

si, per quanto Bellatrix possa essere stimata per la sua eccentricità bisogna ammettere che è proprio stronza è! checcacchio. quanto l'ho odiata quando ha ucciso sirius, e quanto ho amato molly quando le ha dato della cagna, ah, le soddisfazioni dalla vita! XD
comunque bravissima, la storia è molto bella :)

01/05/11, ore 17:57

L'ultima frase fa trasparire la completa follia di Bellatrix.
Cmq mi piace, anche se purtroppo è corta :(

01/05/11, ore 17:41

Con questa breve ff ci hai condotto nel cuore della battaglia che non è solo atti eroici del solito trio, ma è soprattutto il sacrificio di un numero considerevole di persone. Il confronto tra Bellatrix e Tonks è molto serrato e drammatico, nonostante tu riesca a raccontarlo con così poche significative frasi. L'uccisione di Lupin è di fatto la morte di Tonks che deve subire questo enorme dolore prima di perire anch'essa per mano della mangiamorte.