Die Mitbewohnerin
di Mizar19

03/05/11, ore 15:39

Ma... ma... tenere! Devo dire che Amaryllis non era proprio un fiore di gentilezza e femminilità: anzi, all'inizio mi ha un po' infastidita! Vera ha fatto uno splendido lavoro su di lei, per trasformarla così.
Ora sono curiosa di leggere il seguito (sì, anche per la scena lemon, lo ammetto v.v), voglio vedere cosa combineranno e poi quella parte nell'introduzione mi piace! Ma che combinano quelle due? Alberi? Bottiglie? Oh sì, mi intriga moltissimo!
Strepitosa la cravatta di Amaryllis (dodo gialli su sfondo viola power!) e anche le inopportune uscite di Vera: sono molti altri i piccoli dettagli che rendono sempre bello leggere le tue storie! Ti faccio millemila complimenti e aspetto con pazienza!
Ah, che ti è successo ieri che non hai aggiornato?! Noi molto deluse, sappilo (ovviamente scherzo, se hai problemi non preoccuparti!).
Un bacio!

02/05/11, ore 13:54

L'inizio mi piace tantissimo, adoro Vera e Amaryllis e mi fa molto piacere scoprire come si sono conosciute e messe insieme. Sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà adesso...complimenti( come per tutte le tue storie del resto) e alla prossima!