il mio odio, la mia salvezza
di amuto

08/04/14, ore 23:40

Che Draco sia un viziato e borioso figlio di papà è assolutamente vero, ma dire che merita di morire no. Infondo doveva uccidere Silente solo per salvare la sua famiglia e se stesso, ma non è stato in grado nemmeno di ferirlo. Il modo in cui Hermione ha gestito la cosa, facendo capire a Draco di aver commesso degli sbagli ma che potevano trovare rimedio, era più che adatto. Tess

09/12/11, ore 00:01

Oh mamma.. Sarà anche la tua prima fan fiction, ma è stupenda, cavolo!
Mi piace tantissimo il modo in cui è sscritta e poi sono una sostenitrice delle Dramione xD
Brava, brava, brava..
Adesso mi vado a leggere altre tue storie.
Ancora complimenti :3
Baci,
LunaGorgosprizza :DD

07/12/11, ore 16:37

"Sei arrivata in questa scuola e non hai esitato a darmi filo da torcere, scocciandomi anche solo respirando. però te lo concedo, sai tenermi testa. fin troppo." Questa frase esprime benissimo i sentimenti di Draco, finti sentimenti che lui stesso si impone. Amo questa frase come amo quella di chiusura: "Ci avviamo. Io e te. Purosangue e Mezzosangue. Draco e Hermione. Il mio odio e la mia salvezza."
L'odio di Draco, la forza di Hermione, la redenzione di lui e un bacio a chiarire il tutto sono gli elementi che caratterizzano la tua FF, una FF scritta bene, scorrevole, senza parole di troppo, con quella leggera suspense che ti spinge a continuare a scendere per vedere come finità.
Devi smetterla di scrivere così bene di Draco o poi finisce che comincia davvero a piacermi O.O
Alla prossima creazione, tua Miku. <3

21/07/11, ore 23:11

Nooo sono cosi.. cosi cariniiii! li adoooooro e adoro questo modo di scrivere.. scorrevoleeee moooolto scorrevoleeee
Bella fic!

_TeMe_

16/07/11, ore 20:17

Davvero molto carina, complimenti, visto sopratutto che è stata la tua prima. Sto seguendo anche altre tue cose. Quando me ne sarò fatta un'idea ti farò sapere. Hai voglia di spiegarmi il tuo nick? Lo trovo strani. A rileggerci
Nefastia

03/05/11, ore 13:12

Ciao prima di tutto volevo chiederti il Nick Amuto è per caso riferita alla coppia di Shugo Chara Amu e Ikuto???
ora passiamo alla tua storia :) seppur di un capitolo l'ho trovata molto bella si insomma come ha ti hanno già detto sopra è stato troppo veloce ecco forse Draco che di solito è quello più misterioso il cambiamento così repentino si poteva tollelare mentre Hermione che prima è cattiva nelle parole poi tutt'un tratto cambia idea. Forse è l'unica cosa che pecca nella storia per il resto arrivata a fine storia avrei tanto voluto vedere un seguito...Si perchè in genere leggo storie dai 10 capitoli in su XD...Alla prossima ciaoooo :)

02/05/11, ore 00:39

Ciao, ho appena letto la tua storia
Lo spunto iniziale è interessante e apre a diversi esiti. Vorrei però dirti che il racconto mi ha dato la sensazione di essere un po' troppo "veloce", come se le idee e le frasi si accavallassero una sull'altra: la punteggiatura, in questo senso, poteva esserti di aiuto se utilizzata in modo adeguato.

Ho apprezzato il tentativo di dare ai tuoi personaggi una dimensione emozionale: dovresti però prenderti del tempo e dello spazio in più ove descrivere con più empatia i pensieri dei protagonisti.

Spero di leggere altre tue creazioni,