Trappola (ex Il velo variopinto)
di Jane41258

02/08/11, ore 12:55

Capitolo davvero bello ed interessante!
Lo hai scritto dettagliatamente e non ho notato alcun tipo di errore nonostante la lunghezza e questo è segno di precisione e di una accurata rilettura, i miei complimenti.
Sicuramente la eprfidia di Ino non ha limiti, anche se a parer mio la sua è più una lezione di vita a quel matto di Sai, direi!
Ammetto che quando ha preso il controllo sul corpo di lui e Sai ha baciato ANruto ecc sono rimasta sconvolta letteralmente, non ci avevo pensato! xD
E Shikamaru così diabolico... Mai pensato O.O
NOn è che gli piaccia la bionda? anche se non credo/spero...
Che dire, davvero ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il rpossimo!
bye

02/08/11, ore 01:13

Salve! ^.^

E' incredibile come quando leggo questa fic vengo catapultata in un "altro mondo". Trovo che sia diversa dalle altre, che abbia qualcosa in più... più ne leggo e più me ne convinco. Questi personaggi... la trama... è tutto così insolito, bellissimo! *__*

Mi è dispiaciuto parecchio per Sai quando lo prendevano in giro (ho odiato Kiba! Beh, non che mi stia troppo simpatico -.-), però devo dire che per come trattò Ino, se l'è meritato.

Ho amato il tuo Shikamaru: è lui! Ma è proprio lui! *^*
(vabbè, che a me piace moltissimo la ShikaIno, quindi già che parlano insieme io già mi faccio i film mentali, ma lasciamo stare xD).

Capitolo intenso, mi ha colpita parecchio! ^___^

Complimenti! ;)

15/06/11, ore 20:20

Contrariamente a quanto hai scritto nella tua introduzione, trovo questo capitolo particolarmente affascinante.
La scelta di non farlo finire nel canonico modo carino e simpatico, a mio parere, è stata molto azzeccata.
Potrebbe darti nuovi spunti per qualche episodio della storia.
Non tutto deve essere rose e fiori, no?
Spero solo che Sai si accorga in fretta che il suo corpo da adolescente è mooolto attrato da Ino.
Sono una che non ama particolarmente questo pairing, ma la loro storia così impostata - con alti e bassi e un inizio non troppo piacevole - mi incuriosisce parecchio.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
:D

15/06/11, ore 00:42

MI è un pò dispiaciuto leggere un tale finale, povera Ino =(
Però sono contenta del fatto che Sai abbia cominciato ad ignorare il suo libro e addirittura a dargli torto!! Non è una cosa da poco, fa passi avanti il ragazzo ;)
e due indietro, perché non sa parlare xD
Ma il fatto che abbia capito come tranquillizzare Ino in modo autonomo è stato molto intelligente e anche tenero, caro lui ^.^
Ho notato qualche errore di battitura (sicuramente con una più attenta rilettura te ne accorgeresti anche tu!) e qualche congiuntivo che ti è sfuggito...
Ma può capitare =)
Aspetto il prossimo!!!
Bye

14/06/11, ore 18:54

Ciao! >w<
Invece a me è piaciuto molto questo capitolo! Mi è dispiaciuto molto per la Yamanaka nel paragrafo finale! ç__ç
Davvero, mi ha preso molto la lettura di questo capitolo. Sentivo la rabbia crescere quando Sai ha insultato Ino (ebbene, sì. Mi hai colpita in pieno xD). Chissà cosa succederà... sono proprio curiosa! Aggiorna presto! ^.^

P.S. I personaggi sono perfettamente IC, come nel capitolo precedente! >w<

02/05/11, ore 17:18

dire che i due sono perfettamente IC mi piace questo inizio e ance la coppia ino/sai che non viene molto spesso trattata non posso dire molto dulla trama aspetto il prossimo capitolo

02/05/11, ore 16:14

Ahahah che TEEENERO il piccolo Sai!!! =)
Hai reso molto bene i suoi pensieri e le sue emozioni, complimenti! =)
inoltre il personaggio non è lontano di una virgola da quello reale: impacciato, insicuro, incapace di comprendere i sentimenti altrui... eppure sta cominciando a provare anche lui qualcosina, anche se non si rende conto delle emozioni che rpova... Questo si capisce bene dal fatto che fatica a parlare con Ino, in quanto si ingarbuglia (dialettale) con le parole che normalmente riesce a dire...
Che sia l'inizio di qualcosa?!
Io spero vivamente di sì ^^
alla prossima, byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

02/05/11, ore 09:50

Premetto che adoro Ino in relazione con Shikamaru, ma l'ho sempre vista bene anche con Sai! ^__^
Il mio primo complimento va per la caratterizzazione dei personaggi! E' incredibile! Sembra quasi che siano usciti dal manga!!! Sai è identico!! Cioè, personalmente non credo che Ino sia tutto questo obrobrio, però Sai sicuramente l'avrebbe pensato!! Insomma è come se fosse stato proprio il Sai di Kishimoto-Sama a parlare! *^*
E lo stesso discorso vale per Ino! Pettegola, fissata per l'aspetto... fenomenale! >w<
Davvero complimenti!!
La mamma di Ino mi è piaciuta! xD Se ne è uscita col dire che Sai sembra sciupato (il che, in effetti, è verissimo: è pallido da far paura D:).
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Alla prossima!! :D