De felicitate.
di Melardhoniel

06/06/11, ore 21:08

Secondo me non è per niente banale, anzi, ritengo che poche persone - o perlomeno,io xD - sarebbero arrivate a concepire una storia del genere. Per il semplice fatto che Viktor spesso e volentieri è stato soltanto 'citato', ma il suo rapporto con Herm è sempre stato tenuto 'oscurato'. Forse per non far ingelosire Ron..

Complimenti, comunque :)

09/05/11, ore 16:25

povera Mirtilla T.T
innamorata persa del suo Harry !!
ho sempre pensato pure io che provasse qualcosa per lui ....
che teneraaa!!

baci
martyhorse

09/05/11, ore 16:20

bravaaa, ho iniziato a leggere oggi il tuo Capolavoro!!
complimenti , è molto ricco di emozione proprio come piace a me ...poi la parte di Sirius è bellissima
non ho parole su come la sua amicizia con James sia così grande !!

baci
martyhorse

07/05/11, ore 22:04

Bellissima raccolta, finalmente incentrata sulla felicità (non so se hai notato l'allarmante aumento delle raccolte dai nomi macabri tipo: "Non verrete dimenticati", "Morte", "Avada Kedavra!", "Mortacci vostri" o cose del genere. Vabbé, l'ultima l'ho inventata, ma è comunque un titolo papabile ù_ù).
Chi avrebbe mai pensato che la felicità sarebbe stata un argomento così inconsueto?
La gente è troppo impegnata a piangersi addosso e a essere alla ricerca costante di "qualcosa di più" per accorgersi quand'è felice.

Mi è piaciuto come tu sia riuscita a estrapolare i momenti più felici dei tre personaggi di cui - per ora - hai scelto di parlare: tra l'altro è piuttosto raro individuare delle storie che parlino di Oliver Baston/Wood e ancor più di Pix.
Per carità, non che io voglia togliere nulla a Sirius ^^

Aspetto di leggere i prossimi capitoli della raccolta, spero tu ne abbia in mente MOLTI :D

03/05/11, ore 12:25

Pix *_____*
Ma che carina questa Drabble!
Pix è assurdo, lo è sempre stato. XD Però con i gemelli è sempre stato più "disponibile" che con gli altri, questo va detto (magari gli facevano paura! XD).
E' scritta bene, come al solito.
Mi sono connessa un attimo e ho visto che hai aggiornato. E' stata una sorpresa, una bella sorpresa, devo dire!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

E' una storia bellissima, complimenti vivissimi! Mi piace davvero molto! Mi ha trasmesso qualcosa, e non sempre succede.
Di solito le fan fiction non mi trasmettono niente, le leggo e basta, ma non mi fanno emozionare.
Questa, in un certo senso, mi ha emozionata tantissmo.
Mi dice che alla fine i tuoi sforzi vengono pagati, anche se poco o quasi nulla. E' un bel messaggio, per una storia così corta, soprattutto.
Oliver è un personaggio molto simpatico secondo me. E anche un po' importate, dopotutto sprona Harry a fare sempre di meglio incoraggiandolo, no? L'ho sempre trovato molto gentile, anche se spesso gli giravano e si vedeva.
E' una storia per niente banale, anzi. E' molto originale.
E' scritta in maniera perfetta e corretta, niente da dire. Non mi sembra ci fossero errori o ripetizioni di alcun genere, e non credo di essere miope o qualcosa di questo tipo. XD
Beh, brava!
Alla prossima, spero!