Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melardhoniel    06/06/2011    4 recensioni
Questa storia partecipa al Characters&Themes Challenge indetto da vogue
100 drabble/flashfic su 100 diversi personaggi dei libri di Harry Potter, con il prompt Felicità.
Sono una pazza? Può essere ;)
Cosa si prova quando tutti i tuoi sforzi raggiungono un obiettivo? Quando dedichi anima e corpo ad una passione e finalmente vieni appagato? Oliver, [...]ora sei qui, ce l’hai fatta.
03. Oliver Baston; 48. Pix; 22. Sirius Black; 91. Mirtilla Malcontenta; 20. Viktor Krum; 09. Charlie Weasley; 13. Daphne Greengrass; 07. Luna Lovegood; 50. Dobby; 28. Severus Piton; 99. Millicent Bulstrode
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, I, Malandrini, Il, trio, protagonista, Oliver, Wood/Baston, Severus, Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I've stuck with Harry until the very end;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Solo tua
Personaggio: Viktor Krum
Prompt: felicità
 
Solo tua

Image and video hosting by TinyPic

Trascini il tuo rivale vicino alla carrozza di Beauxbatons, ignorando le sue domande.
«Io vuole sapere cosa esserci fra te e Herr-Mioni» lo guardi in cagnesco; vuoi una risposta. La verità, almeno una volta.
«Niente» ti fissa sbalordito, quasi sconcertato da quella domanda. Aggrotti le sopracciglia, aspettando che proceda.
«Siamo amici. Non è la mia fidanzata e non lo è mai stata. È solo quella Skeeter che si inventa le cose.»
Non sai se puoi davvero fidarti di lui, così rimani sospettoso. «Herr-Mioni dice sempre su di te» come dimenticare i momenti in cui ti parla di lui? Del suo compagno di classe, di chi gareggia contro di te?
«Sì» risponde. «perché siamo amici»
Amici. In quel momento mai nessuna parola ti sembra più bella.
Ti entra dentro le orecchie, ti fa sentire leggero, felice.
«Foi non afete mai… foi non afete...»
«No»
Sorridi, e fai i complimenti ad Harry per la sua bravura nel volare; sì, ora ne sei certo: per quest’anno Hermione sarà solo tua.
 

***

Tadaaaaan! E eccomi ancora, dopo una lunga assenza…
*si picchia con la lampada tipo Dobby*
Dunque, cosa dire di questo capitolo? Ho pensato che per il misterioso bulgaro la felicità sia potuta arrivare nel momento in cui ha realizzato che Hermione sarebbe stata “solo sua”
[Ron: sììì…ti piacerebbe, bello!
*trattiene a stento Ron, mentre lui vorrebbe saltare al collo di Viktor*
Melardhoniel: RON! FINISCILA O TI CHIAMO LAVANDA! Questa-è-una-storia!
Ron: NOOOO, LAVANDA NOOO! *fugge*]
e, almeno per quell’anno, non avrebbe dovuto dividerla con nessuno.
Cosa ne pensate? Scontato? Troppo banale? A voi la sentenza… :)
Come al solito ringrazio chi mi segue, chi recensisce, ed in particolare martyhorse e la mia cara natalia che mi segue sempre, ovunque vada.
 
Baci!
Melardhoniel
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melardhoniel