HetaOni
di Kyuketsuki Assassin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/05/11, ore 20:58

Secondo me è molto carina, anche se sono arrivata da poco l'ho letta in un baleno XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego fra presto.
Bacioni da Darck Marianne

02/05/11, ore 20:03

Pensa un po'. Volevo farla io questa fanfic. Ma non avevo il coraggio di scriverla. E avevo paura di dimenticarla e lasciarla a metà. E non ero sicura di tradurre tutto bene. Quindi ti dico solo una cosa: GRAZIE! Questa ff era l'unica cosa in cui speravo, aspettavo solo che qualcuno la scrivesse. E poi mi rode dovermi tradurre tutti i video su youtube ù_ù. Adesso sarà molto più comodo xD

(Recensione modificata il 02/05/2011 - 08:10 pm)

02/05/11, ore 19:55

Anche io sono assuefatta da HetaOni, non vedo l'ora che esca il prossimo video !!!
Che dire *non sa cosa scrivere perchè conosce già la storia*, la fic promette bene ed è scritta molto bene.
Hai avuto un ottima idea, non tutte/i conoscono HetaOni perchè si rompono i cosiddetti a seguirla subtata in inglese, non sanno cosa si perdono.
Aspetto il prossimo capitolo.

Ps, ma solo io riesco a vedere tutti i video sottotitolati in italiano O_o ???

02/05/11, ore 19:25

ok, il "GUFAREEEEE" mi ha dato la carica giusto per commentare!
allors, che dire, avendo già visto TUTTO hetaoni non mi posso impressionare più di tanto, ma direi che è interessante lo stesso, più che altro lo sarà per chi non ha voglia di guardarsi i sub ENG...
non so che dire... magari qualche avvertimento... magari più avanti, guarda, ne avevo pensato uno adesso ma è fuggito come Italia davanti a Iggy.. bhè, che dire, bello e interessante e anche una buona idea, ciaossu!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]