Light up the dark
di micRobs

07/05/11, ore 19:51

Che bella!!!! l'ho trovata molto dolce, anche se è in effetti la millesima Remus/Sirius che leggo.. Ma come coppia inizia a piacermi, credo che approfondirò l'argomento XD Sirius sembra molto tenero, da come è descritto in questa fanfic, anche se non vuole mostrarlo a Remus. Come se volesse proteggerlo....*.* Non penso che tu sia monotona, dopotutto l'ispirazione arriva quando meno te lo aspetti, e non sei tu a decidere su quale pairing scrivere se non ti senti ispirata... no? Comunque complimenti, mi è piaciuta molto^^

05/05/11, ore 16:32

... più che una stella, lui si sentiva un satellite.

E  insomma!
Una parola; solo una parola ...

W O L F S T A R

Ne ho lette tantissime per questo contest e non può essere che cosa buona.
Spero davvero che non ti passi mai la 'fissa'.
( a me non è ancora passata, quindi tranquilla)

Davvero una bella drabble, davvero, davvero carina.
Un bacio pannoso e luminoso.

05/05/11, ore 00:29

Mi sono trovata spesso a recensire una tua storia...
Perciò ,che io amo il mio in cui scrivi , te l'ho detto molte volte... devo dire,però, che questa drabble supera ogni altra tua ff...è veramente intensa!Mentre leggi le parole ti abbracciano , come Sirius abbraccia Remus...ci si sente partecipi delle loro sensazioni...complimenti, complimenti, complimenti!!! ^^
In bocca al lupo per il conconrso! ( anche se scritto in una recensione di una Wolfstar suona decisamente stranoxD)
baci

Ps: se questa è la tua monotonia ben venga!^^

04/05/11, ore 16:25

Diventerò una fan delle Wolfstar se leggo un'altra drabble su di loro così caruccia *________*

Sirius allora lo stringeva più forte, non avendo il coraggio di dirgli che, più che una stella, lui si sentiva un satellite: non potev brillare se Remus non gli era accanto.

Semplicemente, wow.
E' meravigliosa questa drabble.
E molto poetica *_*
Complimenti ancora; sei stata davvero bravissima!
A presto,
Erica Weasley :*

04/05/11, ore 15:39

Per questo contest ci sono un sacco di Wolfstar, troppe in effetti. E questo non va bene, no. u.u
Sarò una delle pochissime che ancora non riesce ad apprezzare al massimo questo pairing, ma se scrivete cose così è impossibile non farmele piacere, aldilà della coppia. u.u
Insomma, se non si era capito, è magnifica. Mi piace l'idea che Sirius non è una stella, bensì un satellite che ha bisogno di qualcun'altro per brillare appieno. Ovviamente io ho sempre paragonato questo 'qualcun'altro' a James, ma non importa.
E' bella, molto. E scritta decisamente bene.
Mi è piaciuta molto, brava! Se faccio anche finta che non è una Wolfstar potrei anche dire che è perfetta, ma non mi sembra il caso di "penalizzare" una storia solo perché non mi piace la coppia, quindi, sì, è perfetta.
Complimenti davvero! Un bacio, Alex. :D

03/05/11, ore 19:12

In attesa che ti passi il pallino per questo pairing, noi fanwriter ci sfreghiamo le mani nell'ombra con la speranza che non ti passi MAI.
Adoro le Wolfstar e questa è meravigliosa;
Adoro il paragone fra Sirius e la stella dalla quale prende il nome (anche se, perdona la filippica da scienziata, in realtà quella di Sirio è magnitudine apparente xD).
Adoro il fluff e le storie romantiche, proprio come questa, di quelle che lasciano una sensazione di benessere diffusa lungo tutto il proprio essere, per almeno un quarto d'ora.
Dalla tua fic mi è arrivato un vero moto di beatitudine, come se non volessi neppure provare a rovinare l'armonia di questa coppia che tu, in quanto autrice, hai creato.
I miei complimenti!
Alla prossima,
Zuzallove <3

03/05/11, ore 17:00

Sai che amo le Wolfstar, e a maggior ragione quando amo qualcosa divengo più... selettiva? Critica? Beh, posso dirti che questa drabble mi è piaciuta tanto. E' semplice, lineare, un'immagine che racchiude davvero tanto.
Mi ha scaldata e... non so, vederli così giovani, così pieni di luce e speranza è qualcosa di bello eppure triste insieme.
Davvero bella!

03/05/11, ore 16:30

Eccomi qui ^^
Cavolo, ci sono un sacco di Remus/Sirius in questo concorso. Mi sento fuori luogo col mio banner XD!
Sai che la tua drabble è davvero dolce? Mi è piaciuto molto questo passaggio:
"stretti in un abbraccio che non lasciava spazio al mondo" e anche il fatto che Sirius brilli grazie a Remus ^^
però "entusiasmo e positività" mi fanno pensare più a Tonks che a Sirius ihihi ;-)
complimenti!!
ciao ciao
Fri

03/05/11, ore 16:24

Oohhh!
*si squaglia*
Ma no, dai, la frase "più che una stella si sentiva un satellite..." è meravigliosa!
Come ho già detto altrove poco fa non sono un'amante delle Wolfstar, ma con questa è la seconda volta che mi squaglio grazie a loro...
Dolce, dolcissima!
In bocca al lupo per il concorso! ^_^
Ferao

03/05/11, ore 11:52

E con questa drabble, ho definitivamente sancito il mio amore per le wolfstar. ♥
E' così tenera e fluffuosa, la adoro!*_*

"Lo aveva ringraziato di riuscire ad essere luce per entrambi"

Ma che bella questa frase, così Remus, cupo e tormentato per ovvi motivi. Ed anche Sirius è splendido, con la frase 'non poteva brillare se Remus non gli era accanto.'
Da questa drabble sembra quasi che Wolfstar sia il canon.
Un ottimo lavoro, sicuramente avrai un risultato eccellente al contest.
Payton