La fatina e lo scimmione
di CottonBatu

20/09/12, ore 02:47

Dolce e tenera, mi è piaciuta sopratutto la parte finale. C'erto la fine fine stile favola mi è parsa strana, ma simpatica ^^. In ogni caso, hai reso davvero bene questa coppia. Come direbbe Ron: Miseriaccia, se è una bella storia! Complimenti ^^

15/04/08, ore 18:18

mitica la mamma dello scimmione!! ahahahahahahah! XD

26/06/07, ore 14:21

srupenda,stupenda,stupenda,stupendaaaa!!! complimenti!

18/08/06, ore 18:23

Vocina acuta e decisamente fastidiosa di Ginny???? ma amure....la odi proprio??? Sigh sob... *Nonny triste per Ginny*....Ma che pucciosi che sono Ron ed herm quando si abbracciano!!!! *___* cHe meraviglia di coppia!!! "La sua fatina?" ma che tenerone è Ron??? anke io voglio un Ron tutto mio (<-- rieccola che parte con la storia del Ron tutto suo.... tanto non lo troviiiiii!!) e la fine????? "E fu così che la fatina e lo scimmione vissero felici e contenti per la felicità della madre dello scimmione, la quale si è sciolta in lacrime una volta aver scoperto la grande notizia (di cui lei comunque era già a conoscenza, perché era rimasta per tutto il tempo a origliare…). " ma è bellissima!!! ce li vedo nel vero senso di fatina e scimmione però... mi immagino Hermione che svolazza attorno ad uno scimmione arancione con la faccia di ron... ah ah ah!!!! *la mente della nonny è mooooolto contorta...* cmq è spettacolare, dolce e pucciosa, bravissima amorina mia!!!! t adoro!

02/05/06, ore 21:00

è carinissima, bella, bella, bella! soprattutto il dialogo, dolce e si segue molto bene, bello il paragone. ciao ciao

25/03/06, ore 22:17

Mi sono sempre chiesta perchè Hermione dovesse diventare sto fior di donna... fa sembrare Ron superficiale (sembra che si innamori di lei solo per la bellezza...parla una che si è innamorata disperatamente e perdutamente del ragazzo piu bello della scuola...) TRALASCIANDO: mooooooolto carina!! -tj-

Lady Gallagher
25/03/06, ore 18:51

Gaia sei troppo pocia!!!!!!!!!!! Spero che tu mi abbia riconosciuto dato che ci vediamo tutte le mattine e....sono una delle poche a cui piace Liam Gallagher!!!!!!!!! Questa storia è bellissima, e poi il fatto che la madre di Ron sia rimasta a origliare è simpaticissimo!!!!!!!! Complimenti!!!

Lady Gallagher
25/03/06, ore 18:49

22/03/06, ore 12:05

Deliziosa! Assolutamente deliziosa!! Semplice e spontanea come sempre! Sei grande!!! Padfoot

19/03/06, ore 20:21

e brava a mamma Weasley k origlia... cmq bella storia come le altre dopo tutto... Ron è troppo dolce e adoro questa coppia. COMPLIMENTI!!! ( ormai tt le mie recensioni sulle tue storie finiscono così, ma dp tutto è qll k si meritano le tue storie)

17/03/06, ore 19:57

qualsiasi storia Ron/Hermione per me è bellissima per principio!!!è in assoluto la coppia più bella!mi piace molto la metafora "lo scimmione e la fatina"! :-)

17/02/06, ore 12:29

Bellissima!!!Ma come fanno a venirti certe idee??Per Ron scimmione è la definizione giusta(in senso buono ovviamente), per Hermione bè una fatina un pò isterica ma nel contesto ci sta benissimo!!Sei davvero brava!!!complimenti!!

12/02/06, ore 14:34

wow è bellissima, le tue storie mi piacciono sempre di +... xò mi raccomando continua solo un occhiatina ;-)

domilla
11/02/06, ore 17:11

complimenti...simpatica davvero

Ginny_Potter
11/02/06, ore 14:54

E' bellissima come sempre! Complimenti!! Io amo le ficcy tutto miele!!