Semplicemente Sephiroth
di ribrib20

09/05/11, ore 17:35

Maaaledetto Hojo! Almeno dimostrati un pò più disponibile quando chiami Seph per le tue visite " Oh,no, per me l'etica è tutto".
Come se non sapessi i tuoi giochetti, scienziato scimmia scimmiosa ( Che bell'insulto, devo dire che mi lasci senza parole -_-" nda Seph).
Oki, mi dispiace di essere arrivata in ritardo, comunque l'ho capito il significato sì,sì. Ed è molto bella, un'immersione nella solitudine di Sephiroth, nei suoi pensieri e dubbi. Bella davvero!
Ora vado a commentare la prossima! ^^

04/05/11, ore 22:10

Mi sorprendo sempre come a volte, un testo tanto breve mi emozioni così tanto. Certo, è anche perchè stiamo parlando di sephiroth (XD), ma a parte ciò, secondo me riesci a scrivere in un modo che lascia il segno. Sephiroth è un personaggio così complicato! E' bello scavare a fondo nei suoi pensieri, tentare di capire ciò che prova ed esprimere la sua solitudine.. I miei più sentiti complimenti.. :)
Ora vado a leggere il prossimo!

04/05/11, ore 11:22

sì è chiaro,vai tra ;)!!!capitoletti brevi,ma sempre più carini(anche se ce li fai sudare con l'attesa!!!)
il bello è che in poche parole fai capire il subbuglio che esiste nel cuore del nostro povero seph...
attenso il prossimo ciauuuuuuuuuu!!!