I'm not alone...
di Arkadio

11/10/06, ore 20:32

Che bella fanfiction.
Non scherzo, era da un po' che volevo leggere un tuo lavoro e ora cel'ho fatta. (ovviamente quale fic vado a pescare tra tante, mica quella sui Malandrini, nooooo!XD Non sono così scontata!XD).
Sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Credo proprio che questa ff finirà tra i preferiti. Innanzi tutto è scritta bene, anzi, benissimo e questo già ha la sua importanza. Lo stile è fluido, scorrevole e c'è un'alternanza piacevolissima tra le ambientazioni e il flusso dei pensieri di Remus.
Molto bella la parte iniziale, proprio le prime righe, sono così evocative! Sembrava quasi di star lì, con Moony accanto, a respirare i profumi dell'aria e dell'erba (l'erba del prato, eh! Detta così è facilmente fraintendibile!XD)
In sintesi, quando un autore riesce a far "sentire" la storia a colui che legge, è un bravo autore.
In sintesi, tanti complimenti. Bravo.

Hazel

sery black
01/10/06, ore 20:01

Molto bella questa ff... Complimenbtoni^^

27/02/06, ore 14:40

Purtoppo non ho potuto reperire la canzone, ma l'oneshot è bella ugualmente.
Remus, che riflette sulla sua povera vita, sulla Luna -nera signora- e sulla vita... Davvero una bella storiella! Non ho trovato errori, anzi... Scritta bene, complimenti! La frase “Ringrazieresti i tuoi fratelli solo perché sono tuoi fratelli?”, poi... Stupenda! E in effetti, non ci avevo mai pensato... Ogni amico è un po' come un fratello, no?
Ok, delirio totale... Matematica, greco e latino mi han rincoglionita, ma spero che almeno il messaggio base si sia capito: Complimenti!
Vado [che forse è meglio]. Kisses, Serry

15/02/06, ore 15:59

l'inizio l'ho trovato un po' stucchevole e concentrato, con quell'esagerazione di aggettivi e avverbi vari, poi fortunatamente si alleggerisce, e la fic risulta scorrevole com lettura e anche interessante... la citazione a leopardi la trovo un po' forzata a non molto attinente... ok ho finito con le critiche, esagero sempre un po', quindi: mi è piaciuta, è bella e anche molto IC, per niente sdolcinata o troppo sentimentale, come ne ho viste molte di recente... quindi... un ottimo lavoro :D (p.s.= aggiornata game over :3, se ti interessa...)

Kate86
15/02/06, ore 15:38

Bhe... ormai sei il migliore, i TUOI personaggi sono fantastici.

FireAngel
15/02/06, ore 12:29

che bella!!! complimenti mi è piaciuta tantissimo sei proprio bravo a scrivere e poi la frase di Sirius "ringrazieresti i tuoi fratelli solo perchè sono i tuoi fratelli..." è poetica e dolce, Grande!!!

11/02/06, ore 16:09

Finalmenteeeeee!! Il mio caro Lupin!!!^^ Aspettavo con ansia questa ff!! Sei bravissimo!! Mi hai fatto talmente commuovere che mi vierrebbe voglia di prendere il caro Moony e strapazzarlo di coccole!! ç__ç sono commossa!!