Red Fairytale
di sayuri_88

22/05/11, ore 19:26

Ciao! La ff anche se corta mi è piaciuta, la storia raccontata sotto forma di favola fa sempre il suo effetto, soprattutto con un lieto fine che fa da cornice all'intera vicenda. Il modo in cui è nata e si è sviluppato l'amore di Edward e Bella è stato carino e abbastanza reale, non si sono subito buttati l'uno nelle braccia dell'altro.
Kiss

04/05/11, ore 20:22

Ahhhhhhhh! Davvero bellissimo questo capitolo e anche pieno di romanticismo! Alla fine Bella ha capito anche lei di essere innamorata di Edward! *_______*
Ma nonostante ci sia voluto un po' di tempo per capirlo e poi perchè erano entrambi insicuri, ci sono sempre stati l'uno per l'altro! ù.ù
Povera Alice dire a  lei un segreto, è impossibile che rimanga ancora come tale! Non sa proprio tenere la sua boccuccia adorata chiusa! ahahahaha >.<
Molto bella anche la scena dove entrambi scoprono che l'altro conserva ancora i doni che si erano scambiati e che sono per l'altro un portafortuna! <33
Frequentano la stessa università, si laureano, si sposano, hanno una bellissima e dolcissima figlia e così vissere felici e contenti! ^.^
Mi è sempre piaciuto il "vissero per sempre felici e contenti"!
Poi che carino alla loro figlioletta raccontano come favola della buonanotte la loro storia d'amore da principe e principessa! *-*
A presto! kizz kizz

04/05/11, ore 13:57

Wow!!! Fantastico il capitolo!!!
Mi è piaciuto moltissimo, Bella e Edward sono riusciti a coronare il loro sogno, lei ha trovato il suo principe e lui la sua principessa.
Proprio come nelle favole anche loro vissero felici e contenti...
Sono un po triste ora che questa storia è finita, certo ha avuto il lieto fine però mi dispiace di non poterla più commentare...
Sei una scrittrice fantastica e ti voglio ringraziare per aver condiviso questa magnifica storia con noi...
baci sabry...

03/05/11, ore 23:29

ehi ciao, non avevo nulla da fare ed ero nella pagina principale del sito, sinceramente avevo visto la storia già l'altro giorno ma non ci ho dato peso più di tanto. ora l'ho ritrovata e sono rimasta estasiata. come hai detto tu è mielosa, ma era una favola che veniva raccontata a tutte le bambine e tutte le favole sono così. almeno io credo di aver capito che edward ha raccontato a sua figlia la storia del suo amore con bella, spero di aver capito bene. comunque è stata veramente bellissima complimenti, e mi piace un sacco anche il tuo modo pulito e scorrevole di scrivere. spero scriverai qualcos'altro su edward e bella. bacio mary