Solo alla cerimonia, sia chiaro.
di SeleneLightwood

23/06/13, ore 11:43

Bella FF mi piace!!! Simpatica e dolce...Brava! Un bacione Elison :-*

21/08/11, ore 12:21

Contrariamente a te, io trovo il personaggio di Petunia molto profondo. Strano che tu lo abbia negato nelle note visto come l'hai descritta nel testo xD devo ammettere che questa mi è piaciuta un po' meno delle altre... che so, forse i dialoghi non mi suonano tanto bene... ma forse sono io :D è comunque scritta benissimo e molto scorrevole - come al solito - intendiamoci ù.ù

26/07/11, ore 11:40

Io non ho mai visto Petunia come un personaggio "acido", cioè...chi non lo sarebbe, con una sorella minore che è una strega? Ma Harry, in fondo, lo ha tenuto...male, ma lo ha protetto. Se si fosse rifiutata Silente l'avrebbe costretta, invece Silente dice ad Harry che lei lo ha tenuto con quella lettera che avevano scritto. Se fosse stata davvero cattiva, avrebbe provato a rifiutarsi. Tunia ha avuto di meno dalla vita della sorella, l'ho sempre pensato e sempre lo penserò. La storia mi piace, anch'io credo che Tunia almeno alla cerimonia del matrimonio di Lily ci sia andata. Complimenti mi piace!

10/06/11, ore 21:24

Storia particolare, un punto che rimarrà a interpretazione di tutti noi lettori.

La tua visione è particolare, porta alla luce un aspetto, alla fine, dolce di Petunia con questo suo ultimo gesto verso la sorella. Viene da chiedersi cosa se abbia mai risposto a quell'ultima lettera prima del fatto...

Buona la scrittura.

Recensione Positiva ^^

23/05/11, ore 15:11

Rieccomi qui!
Anche questa è spettacolare, perchè accidentaccio non c'avrei mai pensato!
Ho sempre pensato che Petunia non sia mai andata al matrimonio della sorella, ma chissà.
Questa storia lascia davvero una speranza aperta.
Petunia è un personaggio così complicato, ma io credo che tu l'abbia trattata alla perfezione.
Curiosa, spiona, arrabbiata con la sorella, antipatica...
Perfetta, insomma :)

Katie

20/05/11, ore 00:26

Questa fiction è davvero carinissima.
Io... non credo che Petunia sia andata al matrimonio, però credo che in fondo volesse davvero bene a Lily, e questa tua storia rende comunque bene l'idea.
James e Lily sono davvero carini, e con Petunia son davvero ben descritti, caratterialmente eccetera. Ti faccio i miei complimenti anche per l'idea, mi è piaciuta parecchio!
Un'unica cosa, però. Qui e là ci sono sparsi degli errori grammaticali, ti consiglierei di rivederli perché è un peccato.
Comunque brava! (:
De.

03/05/11, ore 23:23

Ma ma ma .. è magnifica..
davvero, non so come farti capire che è bellissima secondo me se non complimentandomi ardentemente..
che tenera Lily.. e poi, dai.. Petunia, sarà anche acida e rinsecchita.. ma ha capito che Lily ci teneva..
è una cosa molto molto carina quello che hai scritto..
complimenti :D
Slab*