Deidara in Seven Weeks
di Silvar tales

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/11, ore 20:50

...............
Scusa ma cosa devo commentare?
Cioè! Ho finito la scorta delle recensioni con questa fic! Non posso dire niente senza ripetere le stesse cose!
Vava! Vergognati Sara!Non si scrivono cose così belle!
*voce fuoricampo*
-scrivi...scrivi...scrivi...scrivi...scrivi...scrivi...scrivi...scrivi...anzi
no.....aggiorna..aggiorna..aggiorna..aggiorna..aggiorna..aggiorna..aggiorna..aggiorna..@__@...-
Vebbè!Come ultima storia nn poteva andare meglio, Deidara è perfetto, come ho detto nell'ultima recensione, il carattere è quello.Infatti è pronto a morire per dimostrare la sua arte e mantenere il suo orgoglio.
Per kakashi diciamo che il carattere è anche per lui quello e credo che la frase che gli hai fatto pensare (----Pensava a volte dell'insensata corsa contro un muro di quegli shinobi.
Perché accettare di morire per l'orgoglio? Perché ricercare costantemente la sfida, l'odio, il rancore? Perché seminarli per poi raccogliere fallimenti?-----) l'ho gia sentita in una puntata o capitolo del manga......bo....
Coooomunqueeee.........
.....
...
non ho idea di cosa dire.......
ti posso sempre ricordare però che se smetti di scrivere ti verrò a cercare, ti pedinerò 24/24, in pratica nn avrai scampo!
Quindi per la tua sicurezza mentale e fisica nn smettere di scrivere!
Continua a farci sognare!
E manda a fanculo a quelli ke ti dicono ke fai skifo(anke se penso ke nessuno si azzardi a dirtelo).
Finisco la recensione dicendoti che devi diventare quello ke vuoi, puoi anche diventare una put**** , nn mi interessa, basta che tu sappia quello ke fai e che accetti le conseguenze.
Sarai un scrittrice.
Non bravissima , nn grandissima,
ma sarai una scrittrice e io comprerò TUTTI i tuoi libri, anche se parleranno dell'accoppiamento delle formiche.
Ti adoro, Sara.
Continua a scrivere
Shania

25/06/11, ore 15:19

Ma ciao mia cara!!!
Appena letta la tua ultima storia e mi complimento per il quarto posto! :)

Beh, questa fic mi fa male... Madara è davvero terribile con Deidara, e quella matita... AIH!

Scusa se non commento oltre ma sto morendo di sonno causa nottata passata quasi insonne dopo il rientro da Berlino. -.-"

Bacioni, Killuale!

24/06/11, ore 21:48

Bel capitolo! ^^
Comunque, non ho molto da dire, visto che muoio letteralmente dal sonno, oltre al fatto che é stato davvero un bel capitolo e che é stata davvero una bellissima fanfiction! ^^

16/06/11, ore 12:14

Cavoli, si vede che è il tuo OTP*__*
Riesci a mescolare le nature così differenti ma allo stesso tempo complementari di questi due protagonisti con una naturalezza disarmante: non solo sono perfettamnete IC, ma hanno anche una scintilla di originalità e intensità emotiva che li rende unici. Ci fai interagire con i loro sentimenti crudi e contorti con sicurezza ed energia.
Ho adorato le loro ciniche vicende, in cui si intrecciano il loro amore per l'arte, per sè stessi e verso l'altro, in un labirinto di emozioni incredibili.
Il finale è meraviglioso: pur di non perdere l'amore e la bellezza di Deidara, ha chiuso tutti i suoi sentimenti in un armadio, nel suo cuore turbolento e ha imprigionato lì il suo amato...lì, in un limbo senza fine.
Ottima la concezione del perdono, orginalissima e commovente!
Bravissima!LaLa

16/06/11, ore 11:40

Sai, mi ritrovo quasi a riperterti le stesse parole che mi hai scritto nella tua recensione.
Non so bene come classificare questa fic.
E' inquietante, parecchio dire, ma è allo stesso tempo intrigante. E' come se il lettore fosse avvinto in una spirale che lo costringe a continuare a leggere e leggere fino all'ultima parola.
C'è qualcosa di misterioso che si riesce a cogliere solo alla fine, ma che comunque lascia in chi legge la sensazione che c'è ancora qualcosa che gli sfugge.
Mi è venuto in mente, mentre leggevo, che questa storia è come il fumo: ne vedi gli intricati disegni in aria, lo ammiri nella sua bellezza, ma non riuscirai mai ad imprigionarlo.
Oddio, sto divagando.
Comunque è una bellissima storia, piena di profondità e assolutamente meravigliosa.
Non vedo l'ora di leggere la prossima <3

15/06/11, ore 13:37

Questa flash mette i brividi, sia per la crudezza dei momenti descritti sia per la bellezza dei contenuti.
Il rapporto così macabro tra Sasori e Deidara, il potere che il marionettista esercita sul dinamitardo e che porta quest'ultimo ad una volontà di ribellione ma che, alla fine, si sottomette alla sua condizione perché alla fine è quello che vuole anche lui.
E la scena finale lascia davvero a bocca aperta: Sasori che uccide Deidara per trasformarlo in un'altra delle sue marionette e, per questo, gli chiede perdono.
L'uso del prompt è originale, non avrei mai pensato di trovarlo adattato ad una situazione del genere. Davvero brillante come idea.
I miei complimenti!
Alla prossima e ultima fic =)

12/06/11, ore 20:01

Nah, a me mi sa che non lo perdonerà mai U_U
Comunque, come sempre, bel capitolo e mi sa proprio che Sasori si sarebbe comportato proprio in questo modo, forse senza scoparsi Deidara, ma va beh xD
Comunque, tralasciando ciò, io vado ^^

12/06/11, ore 11:43

*-* Questa coppia la adoro.
Wow... Sasori che trasforma Deidara in una marionetta per far conservare la sua bellezza. Certo che quei due hanno idee folli u.u
Beh, chissà se il biondino perdonerà Sasori. Forse... da un lato no, perchè voleva finire la sua vita in un'esplosione (come sappiamo dal manga) ma forse una parte lo perdona perchè è stato Sasori a togliergli la vita. Beh, ... bellissimo capitolo! :D
Ci vediamo al prossimo! (ed ultimo D:)
Baci, Killuale

11/06/11, ore 23:55

Visto?...VISTO?? LA SASODEI VINCE SEMPRE!! Ben 5 punti Sara! Complimenti!!Ma lo sai a cosa sn dovuti questi 5 punti???
Questo cap è la vera Sasodei e, un po mi dispiace dirlo, rispekkia completamete i caratteri dei personaggi, facendoli reagire con la loro VERA personalità, e nn in quel modo fluffoso che a me piace tanto.
5 punti , Sara! 5 PUNTI!! Tsz! Le altre concorrenti nn avranno scampo! Tu ti prendi sempre il 1 posto! ù_ù Va! Un po mi dispiace per quelle povere creature innocenti ke devono vedersi soffiare l'occasione di un vita(o.O???) da una BRAVISSIMA misera scrittrice.
Povere, povere care!
Comunque...il cap è riuscito benissimo, la grammatica è perfetta e i personaggi sono perfettamente perfetti.Il carattere di Dei si è visto eccome! Orgoglioso, fiero, facile ad arrabiarsi e semplicemente effimero!*__*
In quanto a Saso...freddo e impaziente..forse però lo hai addolcito, facedogli provare un po di affetto all'ultimo....*ççççççççç*
VA BENEEEE! STO SBAVANDOOOO!
Ti lascio qui Sara! E mi raccomando vinci questo concorso!
Tua Shania
P.S.
Povere, Povere Creature indifese!T^T

06/06/11, ore 20:11

Wow, questa sì che è una perla!
Ho ritrovato con piacere l'ambiente introspettivo e malinconico della flash precedente, e ho adorato i nuovi toni cupi.
Questa diatriba puramente fisica tra Itachi e Deidara mette i brividi: è un sfida accativante, è un corteggiamento altalenante...mi piace perchè è violento e poetico allo stesso tempo e con la stessa intensità.
I due protagonisti, dispersi nella loro dolorosa follia, sono davvero originali e profondi( ho adorato il riferimento al fatto che Occhi rossi aveva amato e poi sofferto, al contrario del suo "collega").
E le frasi in corsivo sono manna dal cielo: pura poesia! Io sinceramente ho trovato molto originale l'uso del prompt, di quel giorno che nasce, radioso, iniziato con l'omicidio, e quella notte appassionata: entrambi personificati egregiamente dai merli e dalla civetta, oscura e tenebrosa osservatrice.
Ho adorato il titolo e l'uso così poetico e cupo di questo volatile: non solo è originale, ma esprime questa atmosfera oscura e un po' orfica e misterica, se mi consenti il riferimento grecistaXD
Davvero un ottimo lavoro!! Al prossimo turno!
LaLa

05/06/11, ore 15:05

Mi piace assai questa flash! Come dice Shark, di originalità ce n'è a palate! Ed è anche molto, molto poetica a mio avviso! Mi piace l'idea di immortalità che hai dato: l'immortalità che si deve agli artisti, della pittura, della musica, di qualsiasi cosa. "Who wants to live forever" sembra risuonare un po' tra queste righe :). Veramente bella, veramente bella.
Marti

05/06/11, ore 14:38

Bella. Bella. Bella.
Le tue flash sono sempre così intense e particolari che, ogni volta, rimango a bocca aperta.
E' incredibile come riesci a renderle intense, originali, non scontate e sempre strane di quello strano che è assolutamente positivo. Riesci a trasmettere una miriade di sensazioni, una per ogni attimo della flash, per ogni frase che scrivi. E questo non è da tutti.
Le tue flash riescono sempre a catturare, ad avvincere. Le frasi che scandiscono la flash come una canzone che spezza i momenti di violenza descritti, sono assolutamente divine.
Come anche tutto il resto, ovviamente.
Davvero complimenti!
Al prossimo turno ^^

Lov

05/06/11, ore 12:07

Ma questo capitolo è... non lo so nemmeno io.
Mentre leggevo sentivo qualcosa che nasceva dentro di me... è stato stupendo. Ma non è "stupendo" il termine adatto. è qualcosa di più.
Beh, Dei sei soddisfatto ora che hai sottomesso per bene Itachi [Ahahahah!]

Al prossimo capitolo!
Baci, Killuale

PS: Perdona le mini-recensioni!

04/06/11, ore 23:18

*_*Oddio! Santo Jashin! E io ke fino a 3 minuti fa nn ero fan dell'ItaDei!! Però qui ..diciamocelo..è più DeiIta.
Completamente d'accordo con la giudice del contes, questo 5 turno ti è riuscito bene, è originale e Deidara mostra il suo carattere.In quanto a Itachi....è un po sottomesso (come appunto dice Shark) ma è sempre Itachi e se in una fic nn fa la parte del figo nell'altra deve fare la parte dep povero ragazzo emo/timido/UKE complessato.
Comunque Dei-chan è ..come dire....*ç*...nn che nn lo fosse mai stato, sia chiaro U_U.
Vabeeeene..ti lascio, vado a riflettere se è meglio Saso o Ita per Dei.
CiaoCiao
Shania

04/06/11, ore 21:29

Bel capitolo, davvero... mi piace molto questa coppia e devo dire che anche questo capitolo è stato davvero molto bello, almeno, finalmente, Deidara si è potuto vendicare almeno su Itachi! xD
omunque, io vado, ho da finire alcune cose xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]