Gift and tears
di cleomery

10/05/11, ore 15:39

della serie prima o poi arrivo... scusa per il ritardo ma ora sono qui ^^

Che dolcezza, un pezzetto di vita, visto in punta di piedi, tenero.
il cuore ha iniziato a battere più forte al punto in cui dici "Voglio esserci per Rose, voglio esserci per te e voglio essere felice."
Chinò il viso su quello di lei e le cinse la vita senza darle il tempo di rispondere. "

Bellissimo, una dichiarazione vera e propria che non può lasciarti indifferente.

Poi il pezzo finale con Rose è troppo divertente.
Complimenti e alla prox!!
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 03:41 pm)

08/05/11, ore 16:57

complimenti molto caruccia come storia
ron e morto
mi piaciuto il finale  che harry cofessa i sentimenti ad hermione che l' amava ricomiciando una nuova vita

08/05/11, ore 16:57

complimenti molto caruccia come storia
ron e morto

07/05/11, ore 02:53

Ma che amoreeee, sto maando tutte le storie di questo contest *o*. Oddio Rose, ROSE. Dio mio dopo la tua FF la amo, si la amo. E' ufficiale. Scritta molto bene, stile costante e fluido :) non ho faticato per nulla a leggerla. Ti do un 15 su 10 per i dialoghi, e-c-c-e-z-z-i-o-n-a-l-i. I migliori che abbia mai letto in questa sezione.
STUPENDA.

06/05/11, ore 16:08

Leggendo, le lacrime sono scese spontaneamente...
A me sembrano tutte storie bellissime, non sarei in grado di giudicare perché non trovo errori da nessuna parte. Sono tutte magnifiche!
Brava, sei riuscita a farmi commuovere...
Mi dispiace per Ron e tutti gli altri, ma così la storia è ugualmente bella! :)
"che cosa carina!" ho pensato mentre leggevo.
Davvero una bella trama!
Per alcuni versi abbiamo avuto più o meno le stesse idee [tipo il senso di colpa di Harry oppure la paura di perdere l'altro (solo che nella mia storia era Harry ad aver paura di perdere Hermione e nella tua era Hermione ad aver paura che Harry l'abbandonasse)].
Non ho parole, davvero... e non lo dico tanto per dire qualcosa. Mi sono piaciute davvero tutte le storie partecipanti al contest, la tua compresa!
Mi hai fatto molto emozionare!
Baci, Ambra_mito

05/05/11, ore 14:48

Peccato per gli errori, anche secondo me la storia avrebbe meritato di più! Molto bella, complimenti, è dolce, semplice, non è banale, tutto si svolge in modo naturale, non è forzato il loro avvicinarsi; grazie ai piccoli flash back che hai scritto, è stato possibile vedere il loro rapporto rafforzarsi in modo graduale.
Sarei un'ipocrita se dicessi che mi dispiace della morte di Ginny e Ron X'D, ma qui, stranamente, un pò di tristezza l'ho sentita, perciò bravissima ^^.
Come primo esperimento te la sei cavata molto bene, a mio parere! Spero che ne scriverai altre ^^
Baci
Christine23

05/05/11, ore 13:00

Questa storia avrebbe meritato molto di più...maledetta grammatica!
Ho letto che l'hai scritta in macchina e per questo ci sono vari errori, mannaggia alle scadenze e alla grammatica.
Mi piace. Mi piace da morire.
Scritta in maniera semplice, e io apprezzo sempre la semplicità ad uno stile pomposo che, a volte, può stancare il lettore. Invece, tu racconti questi momenti con una delicatezza che ci coinvolge.
Triste. Madre santa, quanto lo è. Sei riuscita a commuoverci con la scena del funerale, insomma vedere la bara di Ronald mi ha strappato una lacrima ( anche quella di Ginny...giusto un pochino però XD) e anche più di una, a dire la verità. Ron è un personaggio che noi Auror maltrattiamo spesso ed è invece uno dei più belli della Rowling.
Solare, allegro, mattacchione e terribilmente insicuro.
Facile da capire, ultimo di una sfilza di fratelli e migliore amico di Harry Potter...direi, più che normale :)
Sei riuscita a scrivere una storia Auror anche con la sua presenza, con il suo ricordo che incombe nella vita di Hermione.
Non riesce ad andare avanti, le sembra quasi di fare un torto a Ron e di tradirlo se accettasse la corte di Harry.
Ha paura e questa paura l'hai descritta benissimo, riuscivo a comprendere Hermione e in certi punti mi veniva da esclamare "Non rompere Harry, è troppo presto...smamma!"
Molto bella anche la scena del flashback, di Harry ignorante, come sempre, che vuole sapere di più sul libro che sta leggendo. E' un suo modo per starle vicino, per conoscere un altro lato di Hermione!
Rose...questa tua Rose è fenomenale! Direi che ha preso tutto da zio Fred.
Biricchina e molto più matura per i suoi anni, riesce con poche e semplici parole a smuovere quei due.
"Gli adulti sono davvero lenti a capire le cose giuste"
Bellissima perché vera, perché descrivi sentimenti complessi ma ci sei riuscita benissimo, perché un happy ending così lo volevo leggere da tanto,perché mi ha commosso e fatto ridere nello stesso tempo e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
Baci,
Rox
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 01:02 pm)