L'Orologio Del Tempo
di Mad Hatter_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/12, ore 21:15

Ciaaaao. La storia è carina, davvero, è una bella idea. Prima di continuare a leggere, volevo farti notare un errore. I poteri sono ereditati di zio in nipote, quindi automaticamente Lily dovrebbe essere una strega del buio e Malva una strega della luce .. No?

06/03/12, ore 18:05

Bellissima questa storia! Ti prego puoi andare a vedere "Avventura nelle acque dell'amore" e "Le magiche avventure di Edelvais e Magnolia"?
Magari fai anche una recensione!
Baci
Ambra
p.s. la prima storia che ti ho chiesto di leggere è legata all'altra quindi leggi prima una poi l'altra. Capisci di più (:

29/12/11, ore 16:10

Hey Mary, ciao! Bellissima, spero che Vani riesca a salvare la nostra Lily( nome veramente incantevole) Complimenti, baci e a presto

29/12/11, ore 16:08

Hey ciao! Come va, Marika? Bellissimo cappy anche questo!! Bravissima! Ciao e a presto

29/12/11, ore 16:06

All. Intanto grazie per avermi citata, sei gentilissima tu, altro che. Poi hai scritto bene e tanto!! Veramente veramente bel capitolo!! Bene, baci Ciao

29/12/11, ore 16:05

Wow e sai cosa mi ha conquistata? Semplicemente il fatto che hai scritto "Tabula Rasa" che è la latino e io amoo il latino. Bene, ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti. Caterina, mi nomes est Caterina!!

29/12/11, ore 16:02

Che bello! E che nome allegro e simpatico, Bilobo! Allora, Bilobina ti saluto, Caterina

29/12/11, ore 15:59

Anche tu sei un tesoro!!! Grazie, sei unica, veramente!! Comunque bel capitolo e bei colori per le prime frasi. Complimenti e a presto

29/12/11, ore 15:58

Che bella storia! Sei un vero e proprio genio•• Così le due cuginetta hanno creato l'Antica Alleanza, interessante.. Chissà cosa sarà il boato... Be' non vedo l'ora di ritrovare altre tue storie

29/12/11, ore 15:56

Vediamo? Bellissimo è poco. Malva è una bambina adorabile, me la ci vedo proprio ad essere tanto determinata, che carina!! Preferisco Lily, peró

29/12/11, ore 15:54

A me, è piaciuto e anche molto. Mi incuriosisce la figura misteriosa della bambina mora, è molto bello. Sei una bravissima scrittrice e commenterò anche le altre tue storie

29/12/11, ore 15:52

Che carina!! Recensisco ancora di nuovo questo capitolo, è stupendo. Sei sempre più brava e ti faccio tanti tanti complimenti. Ciao Hoon

29/12/11, ore 15:50

Che carina. Lily è un nome dolcissimo e carinissimo, sapevi che significa giglio? Brava, veramente brava. Rispondi presto

29/05/11, ore 14:27

Finalmente la lotta è arrivata.
Malva e Pervinca con il buio e
Lily e Babù con la luce.Bellissimo questo capitolo ed anche la descrizione della battaglia

26/05/11, ore 20:05

Ci risiamo, io ho il primato mondiale di ritardi!!! e non è che mi piaccia molto...
comunque, è un capitolo stupendo, hai trovato un modo splendido per terminare questa storia stupenda!!!!!
quindi... non so se ho capito bene... la tizia che ferama il tempo e suona la melodia era... Vaniglia??
oppure ho capito male io... non devi preoccuparti, tu scrivi benissimo, sono io la stupida!
e quindi Bilobo ha permesso a Babù di lasciar ricordare (in parte) ciò che è successo alle bambine!
... Ma che frase contorta che ho fatto... se la rileggo neanche la capisco :D
comunque sono un po' triste, questa storia mi piaceva tanto e avrei voluto che continuasse per sempre!!
beh, tantissimi complimenti, il tuo stile di scrittura è meraviglioso, e questa storia è davvero fantastica!!!
mi aspetto altre storie da te, non deludermi, eh?
Baci carissima :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]