Per amore...
di animeforever

04/04/14, ore 21:59

Nominò. É ingusto!!!
Mi lasci in sospance. Voglio sapere chi era.
Premetto che é dal 2011 che leggo questa fanfiction. Mi piace un casino.
Ti pregio. Continua. Ti supplico ti imploro
*Arriva Mark da non so dove *
M: si si. Fallo anche per me. Iihhhh voglio sapere chi é stato ad aprire la finestra.
*Mark sparisce*
O.o
Ok. Sono impazzita. Forse mi ha contagiata Mark. Ma ti pregoooo continua
Baciiiiiiioooooonnnnnnnniiiiii

30/11/11, ore 00:03

Ok,una semplice e corta minaccia x questa recensione,continuala o ti sbrano nel vero senso della parola! David c'e rimasto malissimo quando ha visto che non hai scritto il quinto cappi David:m-ma come ....la porta e shawn e Celya e axel e...waaa!!! Ele:ora non lo sopporto :( continuala ti pregoo Byron:si appunto,se continua cosi non potrò fare il mio sonno ristoratore ed i miei capelli non faranno più swishh! Ele:tu tacii!!! Beh comunque anche questo era bellissimo oserei dire ^^ ciao alla prossima Tvb by ele

29/11/11, ore 23:56

Mi spiace,ma questa storia non riesce a piacermi se non cambio il nome di David in mark ._. mark:che ti ho fatto?! Ele:tu non mi hai fatto gatto matto miao niente! È solo che amo troppo David x pensare che possa fare una cosa del genere u.u David:spero che axel non si arrabbi con celia *mangia pop corn non curante del discorso tra ele e mark* ele:sei molto preso dalla storia eh? XD David :si Ele :va bene dai,continuiamo Anche questo cappi era fantastico/meraviglioso,ti voglio bene cucciola Tvb by ele

29/11/11, ore 23:50

...mi spiace,mi sto trattenendo a stento eheh...axel....rimangiati tutto...ORA!!! davidino non è un pezzo di merda... Lui è il mio pinguinino Axel : ù.ù?! David:ehm...mi dispiace contraddire celia,ma io non sono mai stato con lei ne non ci ho mai provato con un alta,sono sempre stato con ele u.u Ele:non serve mentire...se è successo è successo,ti amo lo stesso amore mio.... Ma comunque....jessica é il nome di una delle mie due cugine su cui sto scrivendo la storia in cui si litigano axel,dovrei credere che tifo x lei? Axel:io tifo x giuly,anche xk è lei la protagonista,e dopo la farà di calcio riusciró a baciarla u.u Giuly :a-axel?!? Axel:giuly che ci fai qui?!? Giuly :ehm...niente....sonnambulismo.... Ronf.... Ele:qui diamo tutti matti....va be' al prossimo cappi Tvb by ele :*

29/11/11, ore 23:43

Ebbene si,non sono ancora a letto xD ma mi piacciono troppo le tue FIC giuro che questa è l'ultima e poi dirmo.... Comunque molto bella dolce,ma....cosa c'entra David?! David:ehm....nulla!!! Ele:grr....se leggendo ancora scopri che mi nascondi qualcosa ti faccio a fettine!!! David:gulp...! Ok... Ele:comunque mi piace come inizio molto bello *^* by ele

14/07/11, ore 14:34

Buongiorno!
Nel caso ti offendessi della mia recensione ti chiedo scusa, ma in fondo qualche critica ci vuole per migliorare, no?

Il capitolo è corto, ma avrebbe potuto essere molto più lungo, con qualche adeguata descrizione.
Questa fanfiction è "seria", quindi si è capaci di scrivere, per esempio:
"Celia, cosa c'è?" chiese Axel alla ragazza distesa sul letto.
"No, niente!" si affrettò lei a rispondere, quasi con un piccolo urlo. Ma nella sua mente vagavano ancora i ricordi di David. Sospirò, non ancora convinta di aver smesso di amarlo.

Invece di:
Axel: Celia cosa c’è?
Celia: No niente! “Lui… lui è…. È… io… ne sono ancora innamorata?”

Con qualche descrizione si possono modificare un sacco di cose che hai scritto. E il capitolo diventerebbe molto più bello... e leggibile.
Di solito si mettono i discordi fra virgolette o con i trattini, per separarli dalle piccole descrizioni che hai messo.
Io ho fatto molta confusione.

Oh, anche quando hai scritto: "Celia rossa: S-Shawn!?"
Potevi benissimo mettere: Celia arrossì, una volta entrato il ragazzino dai capelli grigi. "S-Shawn?!" sbottò, dopo aver deglutito.

Se non ti sembra meglio fa nulla, dopotutto sono solo opinioni.
La storia è carina, ma c'è qualche errore grammaticale e di punteggiatura, la trama è un po' clichè...
Comunque hai installato un ottima frase di suspence alla fine, davvero carina.
Non me la sento di commentare la coppia perchè, chiedo venia, non la sopporto proprio.

Allora scusa ancora de ti ho offesa,
baci <3
Cocoa

01/06/11, ore 19:37

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW BELLISSSIMMOOOOO!!!ciao anche a te sistrinaaa!!!CHI C'è ALLA PORTAAA DEVO SCOPRIRLO SUBITOOO!!!

18/05/11, ore 19:33

BELLO BELLO BELLO...axel nn si arrabbierà con celia vero??...no nn vojo pensarci anzi si ci penso oh no ora ho il dubbio metti in fretta il prossimo bacionissimi

11/05/11, ore 20:16

BELLO BELLO BELLO BELLO TI ADOROOOOOO QUESTA STORIA MI STA PIACENDO SEMPRE PIùùùùùùùù AHHH SEI LA MIGLIOREEEEEEEE

07/05/11, ore 17:36

bello mi piace tantissimo mi è piaciuto che me l'hai dedicata se proprio dolce sisterina

06/05/11, ore 20:30

carino come inizio..un po confuso ma carino, promettente storia. aspetto un seguito e spero che sia un po più lungo di questo! io sono nuova su efp perciòse vuoi vieni a visitare la mia pagina, ce la mia prima storia "come la pioggia nella siccità". a presto!