Know U Remain There
di Andy14

04/09/11, ore 23:20

*W* sono contenta che siano tornati a casa ( e che abbiano fatto l'amore ! XD ). una cosa che volevo sapere riguarda la canzone, volevo sapere se il testo lo avessi scritto tu o fosse reale, perchè sembra davvero bella ! per quanto riguarda la scena finale, io adoro le scene d'amore fra blaine e kurt, quindi sono molto contenta che lo abbiano fatto. ma mi sembra un pò strano che senza nemmeno un pò di preparazione kurt non abbia nemmeno sentito il dolore, no ? per il resto, sono contenta che sia andato tutto bene :D sono una grande sostenitrice dei lieto fine io ;)

07/05/11, ore 15:06

Mi è piaciuta davvero tanto questa FF, davvero bella.
Mi è subito piaciuto il primo capitolo, adoro Kurt e Blaine.
Sono felice di averla letta, merita davvero tanto.
Complimenti.

06/05/11, ore 23:13

Nooo, già finita? Peccato, è stata davvero carina! *-*
Dolcissimo il momento finale - povero Blaine, ha avuto così tanti problemi che non c'è da stupirsi che si sia dimenticato di che giorno fosse. Comunque direi che ha rimediato... alla grande. XD Ehm ehm, meglio che non permetta al mio lato pervertito di commentare. U.U
Mi sono piaciute tanto anche le riflessioni di Burt, malinconiche ma dolci. <3
E la canzone era perfetta! KURT! Non ci sarei mai arrivata se non lo diceva Blaine. XD Chi la canta? Sembra bella. *-*
Comunque, tanti complimenti! Bella fic!
A presto, Jules. <3

06/05/11, ore 21:35

Non avevo mai letto la tua fan fiction, ora ho rimediato e mi piacerebbe farti i miei complimenti e condividere con te una riflessione sulla scena lemon che hai scritto in questo capitolo.
Quando di legge una scena lemon c'è sempre un grande rischio, quello di riuscire immediatamente a catalogarla in una delle due categorie delle lemon scadenti:
- Porno Lemon: piene di dettagli sessuali e prive di un reale coinvolgimento mentale ( a parte i gemiti e i " ti amo " ripetuti a pappardella )... cioè vera e propria narrativa pornografica ( che comunque è sempre una forma di letteratura che ha migliaia di anni ).
- Morbo Lemon: overdose di sentimentalismi che non ti fanno capire se i due personaggi stanno effettivamente facendo quello o stanno componendo poesie, a volte questa categoria degenera nello smielato, provocando leggere crisi iperglicemiche ad ogni lettore.
Personalmente non amo nessuno dei due estremi, nè il porno letterario nè la fiera dei sentimenti.
Mi fa piacere notare che tu sei riuscita ( ora magari sei un maschio e sto facendo una figura orribile XD ) a mantenerti al di sopra di queste due categorie. Sei riuscita a scrivere una lemon che contiene tutti i dettagli fisici dell'atto senza cadere nello squallido e allo stesso tempo lascia trasparire i sentimenti ( anche perchè la hai inserita a narrazione già avviata, e non all'inizio della storia come fanno molti autori ), senza però cadere nello smielato... o peggio nel morboso.

Complimenti!

L.

06/05/11, ore 21:13

LoL
Che bello questo capitolo... Sopratutto la parte della canzone dedicata a Kurt!
Che dolce!
Ogni capitolo di questa stria mi appassiona sempre di più!
Complimenti =)

P.S: Ma è finita o continua?? Spero che non si finita perchè è così bella!!
A presto,
Sere