Tutto può cambiare.. basta volerlo
di Derpina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/11, ore 21:07

Sono tornata a rompere =D
no dai comunque secondo me dovreti farla leggermente più descrittiva la storia tutto qui il resto è fighissimo!
un bacio Ila

09/06/11, ore 22:46

Mmm allora...buona sera!
Vediamo un po' ho letto questi capitoli penso in un oretta e devo dire che la storia di per se è molto carina e soprattutto la fervida immaginazione di Hermione mentre è in coma!! :)
Poi...che dire io amo la coppia draco Hermione quindi parti già a favore..
Sulla scrittura come tu avevi scritto in una nota, sei partita un po' meno bene ma diciamo che sei migliorata...io pure scrivo e leggo soprattutto molto e devo dire che in questo sito c'è chi ha una fantasia incredibile e chi anche un gran talento nella scrittura e chi un po' meno...ecco beh se è vero che in alcuni capitoli diciamo non hai scritto benissimo, in questi ultimi sei migliorata molto quindi..brava! Perché la storia è molto carina e ora è scritta anche molto meglio...!

Non so se ti aiuta un po' questa recensione...comunque ancora complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo.

A presto, chiara

04/06/11, ore 23:16

ciao ti scrivo molto velocemente perche son curiosa di leggere il seguito...ma quindi hermione ha sognato tutto??? oh my good!!!! cavolo era cosi realistico!!!
la storia e molto bella brava
baci holly tvb

31/05/11, ore 20:13

*.* STUPENDO!!!! ti prego continua presto voglio vedere il seguito!! bacioni da Ivana.

Ps: scusa se non ho commentato gli altri cap sai mio padre mi aveva tolto il computer,comq li ho letti tutti e sono tutti stupendi!!! ^_^

31/05/11, ore 01:25

Merlino che sfiga!C'è sempre qualcosa che non permette ai due di approfondire il loro rapporto.Posta presto.Ciao da chihuahua.Grazie per avermi avvisato del capitolo.

30/05/11, ore 21:09

Uh Draco Draco! Ahahahahaha sto sclerando!!!Bello come sempre <3

24/05/11, ore 00:21

Questo capitolo è stupendo *-*. Lo adoro!!! :) continua così e posta presto :D

23/05/11, ore 16:32

ma come fai a pensarle queste cose?!? quindi era solo un sogno?? no!! certo che ne hai di immaginazione poi..speriamo che succeda qualcosa tra herm e draco però..

23/05/11, ore 15:27

C'É È MERAVIGLIOSOOOOOOOO.......LO ADORO É IL MIO CAPITOLO PREFERITO....KISS KISS PUFFA
PS NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO

Ciao Paranoica, sto leggendo la tua storia ma quando clicco sul 6 capitolo mi apre il 4... è un problema soltanto mio? La tua storia mi piace un sacco e non voglio saltare un capitolo... bravissima comunque :)

23/05/11, ore 14:23

C'è un problema :tu sei completamente andata di testa, ma non poco in modo molto abbondante cara!

23/05/11, ore 00:31

E sì,l'ego di Draco è smisurato!E' convinto di poter avere come più gli piace Hrmyone senza faticare ma mi sà che la grifoncina lo farà sudare e non poco.Posta presto.Ciao da chihuahua.

22/05/11, ore 22:02

ma li vuoi far diventare paranoici quei due?! =)
capisco Herm ma il povero Draco che ti ha fatto di male? =)
Comunque carine le battute...
E, per la cronaca, le loro versioni paranoiche sono troppo divertenti...
Un bacio al prossimo capitolo ciuz

22/05/11, ore 19:51

Ahahah veramente fantastico il linguaggio così educato e fine di Malfoy, stupendo! Comunque è molto bella :)

22/05/11, ore 19:05

-.- ma io non lo so come puoi aver scritto una cosa del genere, ma tu ci vuoi proprio male!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]