Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Derpina    30/05/2011    5 recensioni
Hermione Jean Granger, era una ragazza normalissima, amava la musica, amava tantissimo, forse anche più della sua stessa vita, leggere, già.. forse però non tutti conoscono il vero motivo della sua ossessione per i libri.. tutto iniziò durante la sua infanzia, ma questa è un'altra storia.
Draco Malfoy,un nome un po' buffo rirete voi, infatti deriva dal nome latino della costellazione del Drago.
Egli era un ragazzo bellissimo, per certi aspetti potrebbe risultare un po' buffo, se non fosse per le sue manie di protagonismo e il suo egocentrismo infinito.
Era triste .. molto triste forse non lo mostrava a nessuno, ma in realtà lo era. Si, lo era perché ogni qual volta si ricordava del suo destino, del suo futuro, di ciò che era costretto ad essere e quali amici e persone doveva frequentare assolutamente,senza alcuna eccezione, si chiudeva nella sua stanza buia nei sotterranei di Hogwarts e piangeva, un pianto abbastanza strano però, era fatto solo di imprecazioni e pugni al muro, nemmeno una lacrima, nemmeno una .. lui non piangeva, almeno non in senso figurato, solo una volta nella sua vita una lacrima gli scese giù per la guancia, ma questa è un'altra storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con il sedicesimo capitolo .. :D

 

Attrazioni e Dolcezza

 

 

Pov Draco

Arrivammo ad Hogwarts con enorme ritardo, la cena era già finita, erano tutti riuniti in sala comune, ma io e la Granger dovevamo dare la nostra presenza a quel tizio strambo che ci accoglie ogni anno all'entrata, che palle!

 

- Granger, io vado a cercare quel nano

 

- Ahahahah , come sei perfido! Non è colpa sua se è un nano!

 

- E con ciò? Comunque Io vado.

 

 

Chissà dove si sarà cacciato quel nano!

 

- Malfoyyyy , amore

- Daphne?

- Che c'è? Stupito di vedermi?

 

Azz, caso mai stupito del fatto che non ti sia accorta che sono appena arrivato, che stupida oca! Ha ragione la Granger.

 

- No, sto cercando il nano, devo dirgli che sono arrivato.

 

- Mmmm, e che ne diresti di venire prima nella mia nuova stanza?

 

- No, te l'ho detto prima, non farò mai più sesso con te o con Pansy

 

- Ma Dracuccio miooo

 

- Smettila! Sgualdrina! Fila a letto!

 

- Draco, ma ti senti bene?    singhiozzò... stava piangendo..  - Draco ti prego ragiona, tu. tu . tu non mi puoi trattare così!

 

- Si che posso! E ora via!

 

Sì, forse la sto trattando maluccio, ma ora non ho bisogno di lei, se tra me e la Granger le cose non dovebbero funzionare le riparlerò con più garbo.

 

 

Pov Hermione

 

Uffa dove si è cacciato quel nano? Aahahah o Merlino, ora parlo come Malfoy, mmm approposito, prima è stato dolce con me, beh.. si ha accennato qualcosa su gemere e farmi godere.. però è stato ugualmente tenero, per essere un Malfoy sia chiaro.

 

Sbam

 

- Tu?

 

- Granger! E' la seconda volta che mi vieni a sbattere addosso! Sò che non riesci a stare lontano da me, però basta avvisarmi, non buttarti su di me nei corridoi!

 

- Cosa stai insinuando?

 

-Uh bene, i due che mancavano all'appello

 

- Nano! 

 

- Draco, stupido , come osi!

 

- Prof. Piton? Lei qui?

 

- Si, meno 5 punti ai serpeverde per mancata educazione!

 

- Ma prof. Piton, se lo avesse fatto un grifondoro, ne avrebbe tolti 50!

 

- Oh , signorina Granger, a lei meno 160 per mancata attenzione e anche per l'enorme ritardo!

 

- Ma non è giusto!

 

- Vuole contestare ancora? Vuole ricevere una punizione, nelle prime ore qui ad Hogwarts?

 

- No, mi scusi..

 

- Molto bene, ci vediamo domattina alle 7 in classe!   Vale anche per lei signorino Malfoy!

 

- Come scusa?

 

- Draco! Sono il tuo prof.!

 

- Si, volevo dire come ? Scusi io non centro con la Granger!

 

- Certo, per questo siete entrati ad Hogwarts insieme?

 

- L'ho trovata qui fuori per caso!

 

- Comunque stiano i fatti, vi voglio domani mattina alle 7 nella mia aula e niente obiezioni!

 

- Così impara signorino Malfoy!

 

- Imparo cosa?

 

- A prendere in giro la gente più grande di lei

 

- D'accordo nano, segna i nostri nomi e và via dalla mia vista!

 

Pov Draco

 

Lo fulminai con gli occhi, beh si spesso sono troppo esuberante, ma sono fatto così che posso farci?

 

- Sei stato maleducatissimo

 

- Taci!

 

- Come osi!

 

Ahahahahahah, forse devo ricordare alla piccola mezzosangue chi sono mmmm sìsì!

 

Mi avvicinai lentamente, le soffiai delicatamente nell'orecchio, le presi la vita e la condussi nella mia camera, tanto ormai era tardi e tutti, o quasi , dormivano nelle loro camere, noi del sesto, per fortuna, potevamo avere una nostra camera, da non dividere con nessuno, muaahahahaha adoro essere al sesto anno .

Iniziai dolcemente a leccargli il collo, sembrava in estasi, e come era sexy in quel momento...

 

- Malfoy, che .. che fai !??

 

- Perché ti dispiace per caso?

 

- Oh , ma taci!

 

 

 

Pov Hermione

 

Ovviamente non mi dispiaceva, ma non mi avrebbe avuto con così tanta facilità, glielo avevo anche detto!

Per Merlino! Non riesco a resistergli se continua così ... beh io gli salto addosso!

 

- Perchè ti dispiace per caso?

 

- Oh, ma taci!

 

Okay, sì gli sono saltata addosso! E con ciò? Non è colpa mia!

 

Mi  avvinghiai con le gambe al suo busto, iniziai a baciarlo con foga, lui nel frattempo mi accarezzava ogni piccola parte del corpo, non volevo lasciarlo più, ma poi lui mi scaraventò sul suo bellissimo letto color verde e argento, era così morbido...

Finalmente ripresi possesso del mio corpo, mi alzai e uscii sbattendo violentemente la porta.

Lui non mi deve avere così facilmente!

 

Pov Draco

 

Scappò via, che noia, ultimamente fuggiva un po' troppo, nei miei sogni invece... beh lì tutto il contrario.

 

- Draco! Sei tu?

 

- Oh Blaise, si ovviamente

 

- Che fine avevi fatto? Si può sapere??

 

- Calmo, calmo! Dovevo fare delle cose!

 

- Chi è la tua nuova preda Draco?

 

Mi alzai con un ghigno sul volto, mi avvicinai al mio amico e gli sussurai

 

- Una che non ti aspetteresti mai

 

- La Granger

 

- Oh ma

 

- Stupito che lo abbia già capito?

 

- Beh si! Ma... ma come hai fatto?

 

- Semplice, prima nel treno ti ho visto uscire e dopo un bel po' anche lei, ti ricordi.. beh che hai lasciato me e Pansy li da soli??

 

- si.. ma che centra ora?

 

- Beh diciamo pure che Pansy è stata molto '' gentile '' con me , tutto qui

 

- Ahhahahaaaaaahhaahahahhaah

 

- Che ti ridi! Se gli altri sapessero di te e la Granger sono sicuro che non rideresti più!

 

- Ahahahhaha, rido perchè ne sono felice, un'oca di meno ! Che solievo! Grazie amico mio!

 

- Ah, se le cose stanno così... beh notte Draco

 

- Notte Blaise, chiudi la porta

 

- Certamente..  e comunque prego...

 

- Ahahahahahah , ma vai via!

 

- Ahahahhaha.

 

 

La notte passò velocemente, mi svegliai alle sei meno venti... e mi ricordai dell'appuntamento con Piton! Che noia!

 

 

Mmmm, sono le sei e venticinque ,ho appena finito di prepararmi, sono in anticipo... mmmm la Granger sarà sveglia? Mmmm potrei andare io a svegliarla, tanto la parola d'ordine dei grifondoro la sà persino mia nonna!

 

 Arrivai senza problemi davanti alle stanze dei grifondoro, qualcosa mi diceva che la stanza della Granger era la prima a sinitra, entrai in silenzio... ma mi accorsi che dormiva un'altra tizia, non era quella che cercavo però.. proseguii attentamente la mia ricerca, quando mi trovai dinnanzi ad una porta con un libro rintagliato nel legno, o è la biblioteca, o è la stanza della Granger!

Entrai e con mio enorme piacere, la trovai stesa, li su quel letto, mmm era a gambe semi aperte, indossava una semplice vestaglia,

 

 

Merlino! E' da matti restarsene qui fermi!

 

 

No , calmo Draco, se la coccoli e la fai svegliare dolcemente, cascherà prima ai tuoi piedi...

 

Mi sedetti su quel letto, era morbido e profumava di fiori freschi, mmmm anche se mi aspettavo un profumo simile a quello di un libro nuovo...

 

Lei dormiva serenamente, notai un ricciolino che si posava sull'occhio, così lo presi e lo scostai lentamente, sentii un formicolio sul braccio, che strano.. tutto d' un tratto la Granger aprì gli occhi, mi vide e al posto di spaventarsi, mi sorrise dolcemente, com'era bella, anche la mattina appena sveglia... Mi prese dal braccio e mi fece capire di volermi su di lei... obbedii e iniziò a baciarmi il collo, poi a sbottonarmi la cammicia, poi passò alle mie labbra, le torturava dolcemente , le leccava, le mordeva... era così bello essere li con lei, ma tra poco Piton ci avrebbe ucciso se fossimo arrivati in ritardo...

 

Senza alcuna voglia mi scostai da lei, ma prima le lasciai un bacio delicato sull'angolo delle labbra  rosee.

 

- Ehi, dobbiamo andare da Piton, tra 15 minuti dovremmo essere nella sua aula, ricordi?

 

- Oh... si.. giusto... vado a prepararmi...

 

- Sbrigati però. Ti aspetto lì..

 

Si avvicinò velocemente, mi abbracciò e disse:

 

- No! No! Non andartene, ci metterò pochissimo, promesso.

 

- D'accordo.. d'accordo..

 

D'istinto la baciai.. lei sorrise e scappò in bagno...

 

Oddio, non mi riconosco più!

 

 

Eccomi qui, il sedicesimo capitolo si è concluso, chiedo scusa per il forte ritardo, ma con la scuola ultimamente non va’ molto bene :S bacioni

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Derpina