Il viaggio del matto
di 11cerbero

07/05/11, ore 14:33

Ciao! Sono sempre io! Carino il capitolo!
Ma non ho capito una cosa! Forza stava la tutti i giorni ad aspettare il padrone? Poveraccio!
Ma il vecchio padrone di Forza sotto forma di fantasma ringrazia il protagonista per quello che fa con il suo pokèmon? Non sto capendo nulla!
Ora però devo scappare! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

07/05/11, ore 14:27

Ciao 11cerbero! Come va?
Molto carino anche questo capitolo! Povero Arcanine! Forza? Bel nome!
Carino il titolo di questa fan fiction: "Il viaggio del matto"!
Povero Arcanine! Non rivide più il suo padroncino?
Allora quell'uomo è un fantasma che lo perseguita dato che prima ci fu una spedizione militare in Iraq dove una trappola di dodici Electrode ha ucciso sette soldati e un Camerupt... no lascia stare (non farci caso sono pazza)!
Comunque fantastica fan fiction! Scrivi molto bene e come ho già detto hai molta fantasia! Ciao alla prossima!

07/05/11, ore 14:18

Ciao 11cerbero! Come va?
Che bella storia! Anche se io non l'ho trovata tanto horror secondo me è più triste! Voglio dire povero Banette cioè volevo dire Luna!
Comunque è una fantastica fan fiction! Scrivi molto, molto, veramente molto bene! E hai fantasia! Adesso ti saluto! Al prossimo capitolo!
Ciao, ciao alla prossima!

07/05/11, ore 12:55

Ciao!!
Non ti ho mai visto, sei maschio o femmina? Sai dai nickname alcune volte non si riesce a distinuguere, comunque piacere di conoscerti! Mi chiamo Julia28 e la tua storia mi fa rebrezzo... credo che sia un complimento per te, perchè è un horror ma se non fosse , senza offesa ok?!
Va bene dai! Certo che è molto strano, un Pokèmon che muore, ma i pokèmon posso morire? Da alcune immagini ho visto Pikachu squartato ma niente di più, non posso dirti che mi piace all'imazzata ma è carina lo stesso questa fic, devo dirti la verità non incollarli i documenti ma ti consiglio di usare l'html di efp che di sicuro aiuta molto! Tanto devi solo fare "copia" e "incolla" e nient'altro!
Questo era solo un consiglio e niente di più! Comunque credo la tua storia sia molto originale!
Ci vediamo alla tua prossima fiction!
Bye and kiss
Julia28
p. s. Scusa per la lunga recensione!^.^''
e riscusa ma ne avevo inviate due di recensione e mi accade molto spesso e quindi ..lascia stare!>.< io litigo con questo pc!
(Recensione modificata il 07/05/2011 - 12:58 pm)

07/05/11, ore 12:20

La storia è bella, solo che non mi ha colpito molto, in effetti ho visto che sei nuovo quindi se ti serve aiuto, chiedi pure.                                                                                  La prossima volta fanne una non horror, che con i pokemon non ci sta molto bene, però se a te piace l'horror non ti obbligo a farne una diversa.                                Bene alla prossima, e se ti va vai sulla mia pagina e vedi delle storie.                                                                                                                                                                  XD

07/05/11, ore 12:18

Ciao! Io sono ElettroShock99! Vedo che sei nuovo!
La storia è molto carino, tra l' altro di pokèmon le storie horror quasi non ce ne sono!
Scrivi molto bene!
Attento! In alcuni pezzi andavi a capo quando non dovevi! Per esempio in un pezzo hai messo la virgola e sei andato a capo!
Comunque altri errori non c' erano!
Che schifo una ragazza morta con i panini in gola! Che schifezza! Povero Banette!
Ok! Ora vado!
CIAO!