His eyes are so blue.
di EverybodyHurts

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/11, ore 23:52

Sei velocissima ad aggiornare topetta!
Ma ricordati di cambiare in terzo a quarto capitolo, e metti una "p" al "iù" xDDDD

Tralasciando questo, il capitolo me lo sono letteralmente divorato!
Finalmente il grande momento della festa è arrivato!
A nessuno interessa degli anni di Raffaele, ma di entrare in quella stupenda dimora e fare baldoria XD ma che bello!
Ed ecco Luca *w* mi sono già innamorata di lui <3
Sopratutto quando ballano e fanno il bagno in piscina!
Certo che Sofia mi ha proprio deluso... "In queste condizioni non ti ri accompagno" ??
spero vivamente che lo dicesse apposta per far stare loro due da soli......... a meno che a lei non piaccia Luca, e allora lì, si complicherebbe tutto °°

Ok, no sono io che mi complico XD
Bene :3
Adesso voglio vedere cosa combinerai al prossimo capitolo!!
E vedrai che sarà bellissimo <3
Ti voglio tanto bene <3

Topetta!
Aggiorni in fretta anche te neh??
Dovrei decidermi anch'io, invece di star a scrivere sempre come un ossessa LOL

Coooomunque, evviva shopping!!
Certo che però Chiara si poteva anche mettere una sveglia LOL so che odia comprare, ma era un'emergenza u.u
Ebbene eccole lì a magnare e poi partire a comprare senza trovare nulla, fino a quando ovviamente trovano qualcosa. Ma dove?
In un negozio di lusso, dove praticamente tutto costa uno stonfo!
Ma non c'è problema u.u Chiara ha un casino di soldi, grazie alla madre che non c'è mai... ( poi spiegherai meglio perché sua mamma è così ricca, apparte la famiglia °-° )
E così lei finisce di spendere 419 euro XD
Ma si!!! Evviva!

Il prossimo capitolo sarà la festa vero?? *w*
Non vedo l'ora di leggerlo!

Comunque non ti preoccupare del fatto che la guardono e recensiscono in poche, l'importante è che tu scriva per piacere di farlo.
Questa storia è bella, quindi vedrai che ben presto la seguiranno in molti!!
Ti voglio bene cucciola <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

Il capitolo mi piace, è davvero carino!
Alla festa ci sarà sicuramente anche Luca, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
Mi sto appassionando a questa storia anche se è solo il terzo capitolo. :)
Spero che posterai il quarto al più presto. :D
Sei davvero brava. Un bacio.

17/08/11, ore 22:02

Complimenti, la storia mi piace molto! <3
D'altronde ti ho sempre detto che scrivi bene e infatti avevo ragione, come al solito. XD :)
A parte gli scherzi, la storia è bella e mi raccomando continua a scrivere altri capitoli.
Succederà qualcosa fra quel Luca e Chiara?
Bhè, speriamo di si. Lei sembrava abbastanza presa da lui e dai suoi occhi, nonostante lo conoscesse da poche ore.
Mi sto appassionando, perciò posta ragazza! <3

16/08/11, ore 15:32

Per caso il tuo tesoro sono io vero?? *w*

Scusa se ti ho rotto così tanto per aggiornare, ma era tanto che non lo facevi e la storia mi aveva preso veramente tanto, anche se era un solo capitolo u.u
Beh che dire..Chiara è la classica ragazza che vive nel suo mondo, e un po' maschiaccio visto che non adora fare shopping ç-ç

La festa dell'anno... mmmh, sicuramente succederà un casino assurdo u.u succederà qualcosa tra quel Luca e Chiara?
Oppure qualche casino, tipo litigi, ubriacamenti o chissà cosa?? xD sto svarionando lo so, ma solitamente nelle feste succede così u.u

Povera... Chiara costretta a far shopping... dai che alla fine si diverte visto che è in compagnia della sua migliore amica u.u
dovranno comprare vestiti, scarpe, accessori, e trucchi u.u se vuole ci vado io al posto suo ahahahaah

Ok, la mia curiosità adesso è destata u.u
Adesso smetterò di romperti per un po', dopo di che, inizierò nuovamente per sapere quando aggiornerai u.u
Adesso ti lascio quando ho scritto cavolate su cavolate LOL

07/05/11, ore 15:17

Amore mio!
Stavo per caso gironzolando per EFP e mi sono ritrovata che hai pubblicato questa storiella u.u
Ho letto l'introduzione e mi ha ispirato un casino, così sono corsa a leggere **

Chiara mi da l'idea di una ragazza molto, ma molto emo xD solo da come si veste :P e quindi un punto a suo favore perché mi piacciono le ragazze emo.. poi è molto menefreghista e con un bel caratterino, non ha peli sulla lingua.. diciamo che stravedo molto per lei... sul carattere mi rappresenta molto u.u
Mmm.. per ora non c'è molto da dire su questo capitolo perché diciamo è l'inizio di tutto secondo me.. ma questo Luca l'ha proprio spiazzata devo dire, si è fatta mettere i piedi in testa che è una meraviglia..e chissà perché???
Perché secondo me prova un certo interesse nei suoi confronti u.u... chi lo sa che cosa succederà???

Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo amore <3
Ti voglio bene <3