His eyes are so blue.
di EverybodyHurts

09/09/11, ore 15:31

Ma ciiiiao bella. :*
Certo che ho apprezzato questo capitolo, sisi! E' davvero molto simpatico e spiritoso. Complimenti davvero ;) Io odio i gavettoni ma se mi fossero arrivati in testa da un ragazzo dolce e con degli occhi come lui magari un pensierino ce lo farei ahah xD
Continua cosìììì!
Anche se a me quell'ombra continua a nn convincermi, soprattutto perchè qui nn viene trattata. PAZIENZA, aspetterò.
Ci vediamo alla prossimaaa :3

07/09/11, ore 23:18

Waaaa**
Ma che bello tornare da Gardaland, e leggere il tuo aggiornamento **

Beeeeene, quello che posso dirti è che questo capitolo mi è veramente piaciuto **
Stanno sempre in acqua quei due xD
E questa volta pure nella fontana si sono diretti.. Luca è proprio dispettoso, ma così tanto dolce **
Chiara mi somiglia un po' riguardo alla scarsa autostima u.u
Io voglio sapere chi è l'ombraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ** mi sono venuti in mente altre persone che potrebbero esserlo!!

Non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento almeno, vediamo cosa succederà alla festa u.u
Brava amorina mia <3
Ti voglio tanto bene <3

07/09/11, ore 02:24

Oh, si certo che mi piace... come non potrebbe!! :3
Quest'appuntamento è stato davvero moltoooooo romantico. E forse lui è davvero il ragazzo perfetto, che si preoccupa anche di controllare che ritorni a casa sana e salva.
Credevo, anzi ci speravo, che l'avrebbe davvero ri-buttata in piscina xD Ma forse è stato molto meglio per lei che non lo abbia fatto :D
E poi lei non doveva scappare così ç___ç Dovevano rimanere insieme a contemplare la sua straordinaria bellezza(Luca)
E quest'ombra? Chi sarà mai? O___O C'è da preoccuparsi per caso?

05/09/11, ore 22:13

Dunque. Prima di tutto, scusa il ritardo! Ben un giorno T__T Ma rimedierò.
Secondo di tutto, Luca sembra che ci tenga davvero a lei per controllarla appena arriva a casa! Bellinooo :3 Maa.. quell'ombra?! Non mi convince mica. *Me si mangia le unghie*
Complimenti di nuovo, mi piace davvero come scrivi. Mi sta prendendo la storia, sisi.
Alla prossima che spero arrivi il più presto possibile <3

05/09/11, ore 00:32

Folletto, precisiamo. u.u
Davvero un bel capitolo! :)
Mi è piaciuto moltissimo, non vedevo davvero l'ora di sapere come sarebbe stato questo appuntamento!
E poi diciamocelo, dei tuoi insulsi spoiler, non ci facevo proprio nulla! XD :D
è un piacere recensirti, e poi te lo ripeto, mi è sempre piaciuto come scrivi! <3
Aggiorna al più presto!
Ora sono davvero curiosa di sapre chi è quest'ombra!
A presto. Baci!

04/09/11, ore 22:25

Amore mio finalmente l'aggiornamento!
Non stavo più nella pelle, dovevo sapere come sarebbe andato l'appuntamento *w*
E poi figurati, lo sai benissimo che lo faccio con piacere di recensirti u.u

Cooooomunque.
Luca è stato davvero il ragazzo perfetto. Gentile e dolce fino al massimo <3
Lei era sicuramente splendida vestita così. Ancora però non si rende conto che gli piace xD
E anche lui mi da l'idea che qualcosa provi :p
Adesso però... quell'ombra??? Chi è?? O.O mi metti paura con queste cose!!

Aggiorna presto che sono curiosa!! **
Un bacione amore mio <3

04/09/11, ore 22:25

*___* che dolce che e stato

complimenti mi sta piacendo sempre di piu

02/09/11, ore 22:46

Capitolo davvero bello, complimenti ;) Aspettiamo tutti con ansia sta pizza insomma :D Pubblica l'altro capitolo presto, pleeeease!!

02/09/11, ore 03:54

Davvero un bellissimo capitolo *__* Stranamente lui si trova sempre negli stessi luoghi dove è lei :3 Finalmente un bel appuntamento, ci voleva... e poi il modo in cui l'ha chiesto? Perfetto *w* Non vedo l'ora di leggere il seguito, posta presto. Kiss <3

01/09/11, ore 15:55

Bellissimoooo ti prego, pubblica il seguito in fretta =) Sei bravissima <3

01/09/11, ore 13:13

Capitolo davvero bello. :)
Mi piace molto, e poi hanno anche qualcosa in comune! :D
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo,ora sono curiosa di sapere come andrà il loro appuntamento!
Mi è piaciuto anche il modo in cui gliel'ha detto, << Domani sera. Pizza. Io e te. Ci stai? >>
Conciso, chiaro e diretto. Xd
Luca diventerà un perfetto psicologo, ha centrato il punto eh. :)
Aspetto con ansia l'altro capitolo!
Un bacio. <3

31/08/11, ore 22:50

Tesoro non vedevo l'ora del tuo aggiornamento u.u

Che dire?
Mi piace da impazzire questo capitolo!
Lui si trova sempre nei posti dove c'è lei u.u, ma che grande casualità u.u
E poi non sono debolezze quelle di Chiara, ha solamente paura di provare, quello che alla fine ha provato sua madre.
Povera cucciola!
E finalmente un grande appuntamento tra lei e lui *w*

Allora non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento, così sappiamo, cosa succederà!!
Speriamo anche un bel bacio <3

Brava, come al solito un bellissimo capitolo!

28/08/11, ore 19:02

Devo ammettere che da poco ho scoperto la tua storia, ma mi piace davvero molto, l'ho letta tutta di un colpo ed ha subito attirato la mia attenzione. E' davvero molto bella ed emozionante *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D A preso ;D

28/08/11, ore 14:07

Ciao, ho letto la storia perchè l'avevi pubblicata sulla tua pagina e mi ha subito conquistata, Chiara è una ragazza molto alternativa e particolare, che se ne frega del resto del mondo, risponde a tono e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma mi è piaciuto soprattutto il modo, quasi fulmineo con cui Luca si interessa a lei, principalmente per il suo carattere =)
Aggiorna presto la storia... ci tengo a scoprire il seguito !!
Un bacio <3

26/08/11, ore 20:45

Maledetta!! Sei più veloce di me ad aggiornare!!
Io prima che riesca ad aggiornare passerà un bel po' di tempo LOL
Scherzo, anche perché me la voglio pregustare la mia storiella...
Ma non siamo qui a parlare di me... ma dello splendido capitolo u.u

Ecco perché Sofia era così arrabbiata ._.
Devo essere sincera Nicole è abbastanza antipatica a tutte .-. però almeno adesso si è rotta il naso o giù di lì, quindi una piccola vendetta c'è stata u.u
E per farsi perdonare se ne vanno alla piscina! Ma che belleeeee *w*
E poi la piscina è divertente per prendere il sole e spettegolare sopratutto! Ma ovviamente spettegolare non si può, perché c'è in atto un nuovo litigio tra Luca e Chiara!
Povera stella, ha paura di tuffarsi dal trampolino, perché la costringete???? T.T
però dai alla fine si è divertita e secondo me sta nascendo qualcosa di veramente bello tra loro due...

Ma Sofia secondo me c'è un po' complice della situazione XD sa troppe cose, e sa anche dove trovarlo guarda caso..
Magari farà da cupido!

Bene, aspetterò con ansia il seguito! Voglio proprio vedere cosa succederà u.u
Ti voglio bene topetta <3