Be my Prince

04/05/12, ore 09:36

Quando hai intenzione di continuarla la storia? La amo!!! missinterista98

10/05/11, ore 21:25

Ciao,
mi spieghi a cosa servono i "..." puntini di sospensione? Uno stacco? un modo per mettere della punteggiatura?
Punteggiatura che andrebbe inserita in certi punti.
Altra cosa: i tempi dei verbi. Usi il presente e poi il passato remoto e poi ancora il presente, durante la stessa azione. Non è corretto, non fila, dovresti correggerli ;)
Usi delle frasi, a mio avviso, che non dovrebbero fare parte della narrazione, per esempio quando ti rivolgi al lettore dicendo: "A giusto non lo sapete..." Non è un modo per chiamare in causa il lettore, ma un modo di parlargli direttamente,e che non è continuativo. Darei una sistemata anche a questo.
Ah si, e quella "A", va modificata, in quella stessa frase, appena citata.
Un'altra domanda che cos'è la "cic..."? citata nelle note finali?
Che sia tu la protagonista, è un conto, ma se non ti si conosce, come persona, è inutile dire che sia tu proiettata nell'800, soprattutto nell'introduzione con quel (Cioè me). Non è bello da vedersi e soprattutto, sarà difficile attirare nuovi lettori.
Consiglio, di dare una revisionata ai capitoli postati e di fare più attenzione per i prossimi. Spero di non averti offeso. Nel caso, dai uno sguardo all'impostazione di base di altre storie o di libri o racconti ;)
Mi fermo qui ^^
Ciao :)

(Recensione modificata il 11/05/2011 - 01:49 pm)
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 01:50 pm)