Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: xLadyDemonUrsulax    10/05/2011    1 recensioni
In un piccolo paese viveva una ragazza (Cioè me) che lavorara come una qualsiasi persona della borghesia dell '800.
Un giorno viene a sapere che Il Re darà un festa alla quale però è convinta non riuscirà ad entrare...ma non appena si accorge che sarà presente il Duca Simpson ,farà qualsiasi cosa per imbucarsi e conoscerlo. Questa è una fic dedicata su di me E cody Simpson un cantante e musicista che adoro *____* se vi piacciono gli intrighi di corte e Cody Simpson questa fic fa al caso vostro ;D
ditemi cosa ne pensate in una recensione.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who wanna goes to King's party?

Ecco il secondo capitolo della mia storia 8D




"Be My Prince"
"Who  wanna goes to King's party?"

Dopo una lunga ed estenuante corsa verso il "Solito Posto"
finalmente riuscii a trovarle.
Eccole le matte : Gioia , Cecilia , Mariachiara e Giulia.
Erano al muretto delle giuggiole , un posto dove Gioia ci trascina spesso di prima mattina.
Il muro di mattoni confina con la proprietà di un nobile ma a noi importa poco...
Le giuggiole , tecnicamente , non appartengono a noi ma le prendiamo lo stesso perche in questo periodo dell'anno sono gustose.
-Si può sapere che state facendo?-
-Stiamo mangiando le Giuggiole
~!-Gioia lo disse quasi canticchiando.
Mariachiara e Cecilia stavano parlando con enfasi del più e del meno e Giulia , silenziosa com'è , leggeva un libro.
Ora le presentazioni :
Quella svitata seduta sul muretto , e che ha paura di sfondarlo è Gioia. Matta , vivace e detta anche "altoparlante" del gruppo ; con la voce che ha
si può sentire fino alla piazza centrale della città ed è pazza di Justin Bieber.
Quella che sta seduta sotto l'albero di ciliegio è Giulia che sta sempre in disparte , nel mondo fantasy e dei libri.
Lei è la cervellona della compagnia e sa sempre tutto.
La considero , oltre a una mia amica , una enciclopedia personale.
Le due fanatiche con gli occhiali (Tralasciando il fatto che tutte noi portiamo gli occhiali...eccetto me) Sono Cecilia , che conosco da una vita , e Mariachiara detta anche Salvia.
Parlano tutti il giorno del principe Justin Bieber , certo anche Gioia lo fa , ma non in modo così ossessivo.
Ceci è quella che è messa meglio economicamente tra di noi , infatti , è l'unica ad andare a scuola.....povera bimba.
Oggi però non ci è andata a causa di alcuni danni alle tubature della scuola , e l'edificio si è allagato per metà.
Dubito che abbiano letto l'articolo...il quotidiano non fa per loro....ma neanche per me.
-Ehi , venite  qui a vedere le novità di oggi!- Esclamai cercando di attirare la loro attenzione.
-Non ci importa della politica se è questo di cui si tratta!- Gioia continuava a ingurgitare giuggiole.
-E se vi dicessi che riguarda il Re e la sua festa di compleanno?-
Immediatamente si radunarono intorno a me.
-Dicci , chi saranno gli ospiti?- Chiese Cecila curiosa.
-Spara , io sono del tutto certa che ci sarà anche la troiez (Selena Gomez)- Disse Gioia  con una smorfia.
-Sbagliato...-
-Allora ian somerhalder! - Giulia anche era in fermento.
-Non credo proprio...-
Mariachiara mi strappò il giornale dalle mani.
E in seguito caccio un urlo agghiacciante
-Oh ma sei scemaa!!- Gridò Gioia tappandosi le orecchie.
-C'è Ju-j-Ju.....Bie...bi...bieb...-
-Che diamine stai dicendo?- Cecilia inclinò un po' il capo verso destra.
-Secondo me si è drogata...-Ammise Gioia con la sua solita "Finezza"
-Aaaah Justin Bieber , Justin Bieber , Justin Bieber quiii!- Mariachiara si mise a saltare come una lepre.
Tipica reazione di una fan isterica.
E anche le altre , affette da Bieber fever , ebbero la stessa reazione.
Io feci una faccia per niente felice...il disprezzo per lui è troppo forte....
-Si ma leggete ancora...
Gioia ebbe un attacco d'asma quando lesse più avanti e Mariachiara pure...forse più mariachiara , tutte eccetto Giulia e Cecilia.
-Quella feccia...-Disse Cecilia girandosi di 60°.
-Oh mio Dio! Il principe Cody Simpson verrò qui insieme a Justin!-
-Che sciagura...quello sgorbio di Cody inquinerà corte!- Rispose all'affermazione shokkata ma anche ironica.
In quel momento Mariachiara era andata in estasi e Gioia ripeteva fino allo sfinimento -Oh my Gosh , Oh my Gosh , Oh my Gosh!-
-Giààà...!!Lord Simpson farà un concerto in onore del Re- Cercai di essere il più rilassata possibile , ma l'emozione sarebbe presto trasparita da ogni poro della mia pelle.
-Io voglio andarci!- Disse Giulia.
-Io DEVO andarci! è diverso , Kenny sto arrivando!!Oh no mi devo preparare il discorso!-
Kenny era la guardia del corpo del Duca Justin e , non so il perche , Gioia ne era ALTAMENTE  condizionata.
-Ragazze , noi dobbiamo infiltrarci a quella festa - Ero determinata più che mai.
-Si , si ,si ,si- Saltellava Mariachiara.
-Grazie geni e come ci entriamo?- Cecilia e il suo solito pessimismo.
-Allora : la festa ci sarà dopodomani e inizierà non prima delle 20:00-21:00 di sera. - Affermo Gioia leggendo adn alta voce.
-Il problema è che ci saranno tante altre persone che vorrano imbucarsi alla festa - Fece un'osservazione acuta Giulia.
-In tal caso non saprei proprio come entrare...- La nostra Mariachiara sembra essersi già arresa.
-Ho un'idea!- questo è il tipico tempismo che ho nell'avere dei lampi di genio.
Ci voltammo tutte e 4 verso Cecilia che stava beatamente appoggiata sotto l'albero  dove prima era Giulia.
-Ceciiiliaaaa....-Dicemmo all'unisono , con quei faccini sembravamo dei cuccioli bastonati o come dice Ceci dei bastoni cucciolati : era impossibile resisterci.
-Siiiii?- Lei cadde dalle nuvole e si scostò un po' più in la sgomentata.
-Ci faresti un favorino?-
-Dipende...che cosa volete?-
-Vorremo che ti ci facessi entrare al palazzo dove si terrà il ballo del Re-
-Ma anche no!- Rispose.
-Perche no? Quanto sei bastarda quando fai così...- Disse Gioia un po' dispiaciuta ma abbastanza ironica.
-Non voglio vedere Cody Simpson!- il suo spirito da anti era incorreggibile...
-E daaai!- Imprecava Mariachiara.
Io stavo zitta e aspettavo solo il momento giusto per agire.
-Ok...ma devo ricordarti che anche il nostro caro Justin Drew Bieber sarà presente- Quanto sono forte.
Il viso di Cecilia si illuminò nuovamente.
-Noi entreremo a quel ballo a tutti i costi!!- Gridò di getto saltando su una roccia ai suoi piedi.
-Ma siamo minorenni , non penso ci faranno entrare!- Giulia non si smentisce mai.
-Non vi preoccupate pur di vedere il mio Justin mi inginocchierei dinnanzi mio padre perdendo tutta la mia eleganza. - Disse scostandosi con disinvoltura i capelli.
-Vai Cecì siamo tutti con te!! - Gioia venerò Cecilia come il suo Dio.
--Hey voi , mocciose questo posto non è fatto per sfamare il popolo! Andate via villane-Ci gridò in faccia un signore
che , a giudicare dal tono superbo , doveva essere il proprietario terriero.
Cos' incominciammo a correre a più non posso con la felicità nel cuore , perche se avessimo avuto
solo un pizzico di fortuna , saremo senz'altro riuscite nel nostro intento cioè quello di incontrare i due principini.
Cos' demmo un nome all'operazione : "Operazione Corona Nera".
Ceci la voleva chiamare "Operazione Bimpson" ma io lo dissociata da quest'idea.
Mentre stavamo scappando via sentivo Gioia che diceva o meglio "Urlava":
-NOO! le mie giuggiole!Ci rivedremo presto tesori mieiii!!-
-Gioia non c'è da preoccuparsi , un giorno le rivedrai....- Conclusi io con tono drammatico. Ecco questa è la scena che lei definirebbe "Romantica"
io rido come una pazza quando dice così...
L'afferrai per un polso e la trascinai altrove , insieme a tutte le altre , in un posto dove avrebbe potuto sfogarsi dalla contentezza.




Spazio Autrice:
Bene anche questo capitolo è terminato...molto piccolo per me..XD
cmq ditemi se vi piace oppure no
-Chiudo-



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: xLadyDemonUrsulax