Biografia di un mezzosangue
di Oscar_

03/09/11, ore 16:55

Wow. Sono certa che il padre la prenderebbe con filosofia.
Sicuramente. Bellissimo capitolo, sta diventando una bella storia...scritta bene e d'impatto. Povero Caius, quante cose deve affrontare...
Attendo con ansia il prossimo capitolo...è una di quelle storie che prende e io ho intenzione di seguirla fino alla fine.
Baci.
Mary.

01/09/11, ore 20:06

Bello, bello, bello. Inutile dire che apprezzo ogni giorno di più il tuo 'stile'. Mi piace come scrivi, come descrivi i paesaggi e i sentimenti dei personaggi... lo so, non faccio che ripetertelo. Ma è colpa tua! Sei tu che mi stupisci ogni qual volta ho l'opportunità di leggere una tua creazione... ma ora passiamo a questo capitolo.
Dunque, come idea l'ho trovata originale, anche se trovo poco plausibile che un bambino di dieci anni riesca a sconfiggere così facilmente un demone... poco importa, in fin dei conti quel bambino non era un bambino qualunque... era Caius! Eh... ù.ù
Ho trovato invece molto tenera la parte del bacio. Che dolci... immaginando la scena ho sorriso.
Un'altra cosa che mi ha colpita è stata la 'sfacciataggine' di Caius nel rispondere tranquillamente a quello sconosciuto.
Senza parlare del fiale! Solitamente lo apprezzo perchè è un colpo di scena... questo, invece, mi è piaciuto perchè... beh... non saprei come spiegarlo. L'immagine di Caius che tornava a casa, pensando al dolce... buh, era molto pittoresca, se così possiamo dire.
Bellissimo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Ho aspettato parecchio per poter leggere questo capitolo e ne sono rimasta soddisfatta! Non vedo l'ora di poter assaporare il prossimo...
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 09:23 pm)

30/06/11, ore 19:25

Oh*-*
Codesta meraviglia uscita da splendide dita in una notte di stelle...(no le stelle no, son quelle che ho visto io leggendo la storiaXD)
Sebastian che tenero alla fine!Oddio, Sebastian da piccolo quanto doveva essere meraviglioso*-*
Ho percepito l'affetto di Sebastian nei confronti di Caius...*-*
E Caius che amore*-*
L'idea di Gaia è tremendaXD Si vede proprio che si parla di Sebby, a dirla tutta sono sicura che fosse così...un gran strafottenteXD
Meravigliosa, divina creatura*-*
Ora che c'è l'estate riuscirai a scrivere più capitoli*-*
Divina storia da divina creatura*-*
Non lo dico per un fatto affettivo, sei bravissima*-*
Sono certa che in futuro potrebbe diventare un famoso bestsellers insieme all'altro famoso libro degli amantiXD
Oh yes, bella mia F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
Baci.
Tua sola ed unica inimitabile(ma anche no)Mary

30/06/11, ore 15:03

Allora, vedo che con onore sono la prima a recensire il capitolo U.U

Samuel =çççççççç=

XD

Allora nemmeno in questo capitolo ho trovato errori, né grammaticali, né ortografici!

Mi piace il modo in cui scrivi, :sìsì: e credo che continuerò a leggere la storia che si preannuncia Biblica (Caius... Caius!!!1!!!!111!!11ONE!11!!1!! =çç=)

Beh la lettura e scorrevole anche se in certi punti ho perso il fiato *non respiraa!!!*

Comunque sia u.u è un onore leggere il secondo capitolo di quel bono(!?) di Caius u.u *e fu così che Mari mi ammazzò per gelosia*

ò__ò Non farlo altrimenti non posso né aggiornare le mie storie, né leggere i tuoi aggiornamenti C***O! ùwù *ricatta(?*

Beh, ora vado perché ho un bisogno stretto di ruolare col tuo Caius =çç=

Un saluto.
Lady Eleanor.

Ps. Fuck! Sono la seconda <.< grrrr *grrrr*
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 03:03 pm)

30/06/11, ore 15:00

Finalmente! Aspettavo con ansia il seguito della storia del famosissimo Caius! Che bello...
Dunque, inanzitutto la grammatica è perfetta (come sempre) e non vi sono errori a parer mio. L'inizio mia ha lasciato senza parole, anche perchè mi avevi raccontato vagamente questo episodio, per poco non cadevo dalla sedia per le troppe risate! L'idea dell'angelo che gli spiega cos'è accaduto è molto carina ma la fine... aaah meravigliosa! Lasciando perdere che ''vedere'' come si comportava Sebastian da bambino mi ha divertita parecchio, quando Frank ha detto ''Niente... Ho sentito una presenza angelica per un momento... Ma di sicuro era... - Fissò Caius per un istante poi sorrise dolcemente. - Una mia impressione.'' mi brillavano gli occhi; un finale perfetto e, oserei dire, forse la frase migliore!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti; ogni qual volta che ho l'opportunità di leggere una tua storia mi ricordo quanto tu sia brava! Non vedo l'ora di poter leggere la continuazione ;D

(Recensione modificata il 30/06/2011 - 03:03 pm)

14/05/11, ore 12:25

Beh che dire?
Non avrei mai immaginato tutto ciò, insomma! Ruolandoci quelle poche volte ho sempre pensato che fosse una persona tranquilla, con un passato tranquillo ma non avrei immaginato che fosse così speciale!
Complimenti, il personaggio l'hai fatto benissimo! Già dall'immagine personale di fb mi fa impazzire! Perché ammettiamolo, è davvero bello! XD La mia fa piangere, le sono successe di tutto e di più o.O ma non importa, almeno è lei u.u''

Suppongo che tu vorresti altro da dire, ti accontento! Tanto non ho ancora finito di scrivere la mia recensione u.u''

Beh la grammatica, secondo il mio punto di vista, sta bene.
La lettura è scorrevole e non ho trovato errori ortografici! Brava! :)

Spero continuerai u.u
La vecchia (!?) Eleanor (che sarei io, non il personaggio) si sta innamorando di Caius u.u la tua prima fan! =*-*=

Ma sappi che io lo yaoi e qualsiasi cosa che sia di tale gusto sessuale, non mi piace! Ergo: Però non vado contro gli omosessuali, vado contro a chi di Yaoi se ne fa uno stile di vita! >.<' Spero almeno che tu non sia una di queste dato che ti sto ancora conoscendo! Ma stai tranquilla, non ti odierò per una banalissima cosa :) basta che poi non ti metti a parlar di yaoi con me dalla mattina alla sera <.< poi ti spiego in chat......

Un saluto.
Lady Eleanor.
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 12:26 pm)
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 12:28 pm)

09/05/11, ore 21:19

E' davvero particolare come inizio. Quando ho letto il nome della targhetta della casa ho pensato che ad aprire la porta fosse proprio Sebastian e invece è un uomo di nome Frank: il chè mi fa supporre che il nascituro, ovvero il cuginetto di Caius sia Sebastian! E' senza dubbio un'idea originale, decisamente diverso come OC rispetto alla maggior parte degli altri che ci vengono presentati, e la fic mi piace molto come è scritta! Davvero brava ^^

Kisses Lory

08/05/11, ore 14:46

Non so che dire. Mi hai delusa. Aspettavo da tantissimo tempo questa fanfiction... e ora che l'hai pubblicata non mi dici niente!? Vergognati!
Bah... comunque, passiamo ad altro.
Inanzitutto ti faccio i miei complimenti Mi piace molto com'è scritta, è davvero triste come inizio, quasi mi facevi commuovere. Conosco bene Caius (si, credo di poter dire bene ;D ahahah) e sono proprio curiosa di conoscere il suo passato. Mi dispiace molto che il capitolo si sia già interrotto, ero così presa da questa storia... non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti! Non solo per la storia, ma anche per aver ideato un personaggio meraviglioso come Caius! Non smetterò mai di dirlo; lo adoro!

08/05/11, ore 13:49

Ah che bello!!!Adesso saprò qual'è la sua storia=)
Adoro quest'idea ti seguo fedelmente perchè voglio conoscerlo per filo e per segno=)
Grande!
Noemi=)

07/05/11, ore 18:46

Ed eccoci!!!
Oh bella!!!Se scrivi tutta la sua storia avrai un successone!!Io la conosco già, ma leggerla a mo' di libro è tutta un'altra storia!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!=)
Bacioni.
Tua Lady Phantomhive