Cold like the ice - Freddo come il ghiaccio
di animeforever

29/11/11, ore 23:37

Ok,in questa recensione niente cose insensante....ahahahah!! Sappiamo entrambe che sarà la più stupida ihihi che carini che sono...<3 hiroto:chi io e mimi o fudo e mari? Ele:tutti,anche harley geloso e imbarazzato xD Harley:solo perché nelle tue fantasie sto con darren non vuol dire che una ragazza non può baciarmi e io non posso arrossire,mi sembra una cosa totalmente normale u.u Ele:come fai a sapere delle mie fantasie?!? •W• David:le sappiamo tutti,è facile capirle quando in classe le scrivi sui foglietti invece che prendere appunti!! Ele:c-come fai a saperlo?!? Darren:è veramente molto semplice,quelle che non scrivi sui foglietti le scrivi sulle note del tuo cellulare,cosi non ne perdi memoria,e poi ...no ma io se fossi axel mi arrabbierei!! Ele: p-perché?!? Axel:perché nelle FIC che stai scrivendo sono peggio di una puttana!! Ele:da quando scusa?!? Axel:in una sono con shawn in una conteso tra due tue cugine,ora fai quella con gazel che poi ci sono tutte o ne mancano altre?!? Ele:mancano quelle con endo e con kazemaru Axel ._. ele:ma apparte questo....stiamo scrivendo cazzate e niente riguardo alla storia!!! David:come no,abbiamo detto che sono tutti carino felici e contenti,che altro c'è da aggiungere?! Ele:che faccio recensioni da schifo e con quelle che ho fatto x questa FIC potrei benissimo farci una gic mia .-. Infatti non mi aspetto risposte cortesi u.u una persona qualsiasi dopo un Po di stufa a sentir le altre delirare.... Apparte che io preferisco sentir delirare piuttosto che quelle che di mettono ad insultasti con "e qua ci va l'aposteofo e la l'acca ecc ecc" Se vuoi fare la proff vai,tutta la libertà di questo mondo,ma io scrivo FIC x liberarmi nn per essere insultata,e se a te piace bene se no niente,va bene cosi. Tornando a noi.... È stata una storia mozzafiato piena di souspance (o come di scrive) e intrighi d'amore....mi piacciono le storie cosi....e solo un consiglio ti do,continua a scrivere,perché quando la trama la decidi tu gli altri rispettano le tue regole,mentre se sei uno di quelli che vede solo le cose come stanno la vita non passa mai,un Po di fantasia ci vuole,ok? Ti voglio bene non cambiare mai che sei perfetta By ele ;)

29/11/11, ore 23:20

Weee Salve bella gente Fudo:si é drogata? David: che ne so sono appena arrivato u.u Fudo :non vivete assieme Ele:no purtroppo no... Fudo : purtroppo x chi,te o lui?! David: entrambi Ele: *lo stringe e da il toni malizioso* stai mentendo ammettilo! David:*le stringe la vita*come potrei ? Ele:*gli lecca la guancia * potresti... Tatina:ehi piccioncini! Io starei cercando di dormire,chiaro?! Fudo:ahahah!! Tatina:vale anche per te!! Nathan:urleresti contro anche a me? Tatina:come potrei? Nathan:potresti... Ele/David:adesso dovete pagarci il copyright!! Nathan/tatina:perché mai?!? Ele:erano le nostre battute!! Tatina:e allora?! David:e allora un corno!! Nathan:non serve scaldarsi tanto!! Cos'è adesso non si possono più usare le battute di altri?! Ele/David:grr...no!! Tatina :bah! Andiamocene nathan Ele:tze! Comunque....bellissimo il capitolo,adoro la coppia marixfudo e mi chiedo come andrà a finire la mimixhiroto *W* bene,ora vado a leggere l'ultimo agoniato capitolo e poi raggiungo il letto che mi aspettava ancora due ore e venti minuti fa....eheh Tvb by ele ;D

29/11/11, ore 23:08

Aww *^* che dolcini <3 questa coppia mi ricorda tanto... David:il miele? Fudo:lozucchero? Hiroto:i cuccioli? Mari:i cuoricini? Mimi:i matrimoni? Tutti:O.o? Mimi:che c'è?! Sparavo!! Ele:no no,nulla di tutto ciò,mi ricorda... Tutti:dai dillo!! Ele:uno scontro tra titani ^^ tutti : -.-" e noi che pensavamo cose che ricordassero l'amore!! Ele:beh ma è veroo! Lei sfida lui e lui ci casca Lui sfida lei e lei ci casca... Sono cosi cariiniii <3 David:se lo dici tu u.u Fudo:insinui che non siamo carini ... Pinguinomane? David:insinui che i pinguini non sono carini...mariomane?!? Ele:O.o?!? Avete qualcosa contro i pinguini o l'amore o l'amore per i pinguini o l'amore con i pinguini o l'amore tra pinguini o l'amore.... Tutti:basta--!!! Abbiamo capito David:*da un sonnifero a ele * ele:*dorme* David:tanto aveva detto tutto no? Fudo:no mancava....bellissimo capitolo Tvb By ele P.s fudo è mitiko!!! David :non lo avrebbe mai detto -.-' Fudo:fingiamo di si u.u

29/11/11, ore 22:58

Brava mari !!! Opponi resistenza!! Fudo:tanto lo sai anche tu che non riuscirà a resistermi u.u Ele:ma smettila!! È ovvio che se ti ama tu le fai quell'effetto e invece di ricambiare per bene tu fai lo stronzo e baci un altra,io ti detesto!! David:calmati!! Ele:uff...devo proprio? Volevo attaccar briga con fudo *mette il broncio* David:lo sai che non riesci a tenerlo il broncio Ele:dici?! * rimane col broncio* david:allora ti faccio il solleticoooo Ele:*tiene il broncio* David:ah si?! *si mette di fronte a lei le prende il mento e la bacia* ele:oh.... Ma...*tiene il broncio* David: ._. ma come?! Ele:scherzavo scemo *lo bacia* david : ./////. Ele:beh...questo capitolo è bellissimo come gli altri,fudo si dimostra geloso il che mi piace parecchio,hiroto ha degli occhi talmente... David:talmente?! Ele: eheh....passiamo oltre.... Ehm... David:si ti conviene Ele:bellissimo cappi...e non sapendo più che scrivere passo al prossimo, Ciau e alla prossima recensione ;) By ele

29/11/11, ore 22:48

Uh-u ora fai il geloso "ex-lupacchiotto"? xD anche se non capisco il perché di questo soprannome xD ma mi da ridere xD Fudo:in pratica mi prendi x il culo!? Ele:io?! Se TU non facevi lo stronzo oltre a non farla soffrire quello a baciarla eri tu! Demente!! David: calmatiii!!! Ele:ok,ma solo perché me lo dici tu :3 Fudo :-.- Ele:ti voglio bene David *fuuusa* David: -/////- Ele:coomunque shirou-chan che pucciosoooo x3 "endo-kun può giocare con noi nella squadra?" Daaaah <3 mi immagino che faccetta spastico/pucciosa X3 va beh,vaso a pettinare David come una bambola ed a truccare pinguini....no!!! Non ho tempo,devo finire di leggere la storiaaa!!! Siiii! Ma devo muovermi perché poi devo andare a letto che domani ho un tema di ita.... Sbuff io odio la scuola...se non ci fosse leggerei FIC tutta la notte *W* ahh che paradiso *0* Va bene vado prima di contagiasti con la mia pazzia ;) Ciaush by ele-chan

29/11/11, ore 22:39

Eheh...secondo me hiroto ci prova ALLA GRANDEEEEE Ma va beh quel che penso io non conta,vero signorino" non me ne frega nulla di ciò che duce ele?!? David:e questo sarei io?! Ele:siii!!!! >.< mi hai fatta soffrire!! David:ma che cosa ho fatto?!? Ele:devi capirli da solo!! David:le donne..... Han...ora ricordo!!! Ele:allora perché sono arrabbiata? Dai! Rispondi!!! David:ehm...ok non lo so,ma quando hai finito vieni di la che mi faccio perdonare ;) Ele: *\\\\\^\\\\\\* ok David se ne va Ele :fare le finte arrabbiate non nuoce mai....dunque! Uhhh hatsuya... Wow...che gran figo...devo ammmetterlo u.u nessuna di noi tre in questo mom è messa male,mari-hiroto mimi-hatsuya ele-David = fudo non serve :D Fudo :io ti odio è.é Ele:ma taci va! Che tanto la storia è su di te non ti lasciano stare!! Detto questo vado che qualcuno di la mi attende ;D Tvb by ele

29/11/11, ore 22:31

Beh,ma dopo un bacio cosi io sarei molto più felice di prima *W* David:ma mi sa che a lei piace fudo,quindi lei non è felice! Ele:bravo,questo lo avevo capito già dal primo capitolo che gli ha detto che odiava yutto di lui e poi dopo lui ha Riso e poi dopo lei ha pasta e lui minestra.... David: ....si...ok....calmati e finisci la recensione.... Ele:giusto! Questa storia prende e trascina,devo assolutamente finire di leggerla xD Ciauz by la tua recentrice numero uno,cioè io: ELE ;P Tvb

29/11/11, ore 22:25

Ele:bella scelta,anche io avrei scelto xavier u.u Mari:ma chi sei...? David:occhio a volte è sclerotica e potrebbe assalirti Ele:io sclerotica?!?! Muhahahaha quando?!?! David/mari: O.O Ele:comunque non starci male per i ragazzi prima o poi tutti se ne vanno...anche chi dice di amarti davvero....scusate *va a fare cerchietti in un angolo* David:scusala,si è appena lasciata con un ragazzo,leggeró io la recensione che aveva scritto,va bene? Mari: si oki David:se riesco a capire sta scrittura da.... Ele!! Ti sei ripresa?! Ele:si certo,sono una donna non posso mostrarmi debole u.u per chi mi avete preso?! David:ok leggi Ele:bene,fudo è davvero uno stronzo,ma forse mari dovrebbe dirgli che l'ha colto sul fatto,cosi lui si sente in colpa ^_^ mari quello che dovevo dirti te l'ho già detto... Mari:si... David:io vado intanto,stare troppo a contatto con te mi da male... Ele:a me da male il contrario!!!! Aspettano David!!!! Ciauz by ele ;)

29/11/11, ore 22:16

Cacchio! *prende fudo per il "ciuffo"* baka baka bakaaaaa!!!! Non capisci che cosi fai soffrire le ragazze che devono essere protette meglio di un fiore raro e prezioso?!? Baka baka BAKAAAA!!!! fudo: ma che cazzo vuoi ?! Hai letto solo i primi due cappi e già te la prendi con me?! Aspetta almeno di arrivare alla finee!! David: dai vieni ele prima di sclerare... Ele:no!!! Devo finire di recensire!!! David: ok ma sbrigati che la cioccolata si raffredda Ele:*W* ok mi sbrigo Ehm...che dire é una storia molto bella e mi piace molto l'intreccio,cos'altro...forse ho tirato troppo il ciuffo di fudo xD *vede fudo che piange in un angolino * beh io dunque vado,ho altri capitoli da leggere e recensire tutti( ricordi il dispetto no?) e poi ho David e la cioccolata che mi aspettano *0* Vado sciau ;D By ele

29/11/11, ore 22:08

Ok,sto leggendo ora questa fic e voglio commentarti TUTTI i capitoli cosi ti ritrovi un sacco di posta in arrivo quando entri,in pratica è un dispetto xD Tvb By ele ;D

29/05/11, ore 17:05

Bellissimooooo!! *w* Ma... è finita? Veramente finita? Niente più? Nada de anda? ç___________ç Buaaaaaaaaah! *scappa via piangendo*
Vabbeh, me ne farò una ragione perché c'è il lieto fine! e perché sei bravissima! *w*

Baciotti,
Mari

29/05/11, ore 13:12

bello davvero bello...ma che vuol dire l'ho finita??....vuol dire che nn ci saranno + capitoli?!?...Be se è cosi sn sia triste(perchè è finita) sia felice(perchè è finita in questo modo)BACIIII

23/05/11, ore 22:34

*________________* ODDIOOOOOOOOOOOO!!! BelloBelloBelloooooooo!! Ti adoro alla massima potenza! *________________*
Non vedo l'ora che scrivi il prossimo! *si prepara a tartassarla*

Baciotti,
Mari

23/05/11, ore 19:34

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLOOOOOOOO! LO ADOROOOOO!!!! sei davvero geniale adoro la coppia MarixFudo davvero spettacolare ma anche la coppia MimixHiroto nn scherza mica eh

Comunque sono contyentissima che tu abbia postato nuove storieee bacioniiiiiii

21/05/11, ore 13:36

è troppo bella questa storia!! ma quanto è pucciosa la coppia fudou*mari??? la adoro!! *w* continua così!
bacioni >3< Sara del Dragone