Forever in the night - Come il loro amore
di Danetta

02/08/11, ore 14:45

ma ciao! *o* ho recensito anche questo vedi? è molto bello *_* herm è già innamorata di dracuccio (anche se non capisco come possa essere successo visto che fino a qualche secondo fa lo odiava....sarà colpa del bacio mancato? xD lasciamo perdere xD) ad ogni modo..che dire? scrivi molto bene e ti faccio i miei complimenti *o*
a presto!

02/08/11, ore 14:40

ma ciaooo *o* questa storia mi piace già tantissimo, poi visto che è una dramione mi piace ancora di + e tu guadagni punti a tuo favore xD
corro subito a leggere il prossimo capitolo..sono curiosa di sapere con chi starà in coppia hermione anche se ho già un idea a riguardo XD

17/07/11, ore 19:35

Ho letto la tua fan-fiction con attenzione, perchè mi piace molto Draco insieme ad Hermione :)
Devo dire che per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, lo trovo leggermente acerbo, con troppi dialoghi, ma comunque accettabile!
L'idea della competizione tra coppie è buona ;)
Oddio, Harry in infermeria?Fallo riprendere presto, mi raccomando!E aspetto anche sviluppi tra Herm e Draco!
Jey

17/07/11, ore 17:23

Quante cose inun capitolo, diamine! Woooooooooooooow!
No, Harry no, gli voglio troppo bene anche io! Non Harry! :'( Ti prego, fammelo riprendere... :(((
Coomunque, a Draco è scappato il complimento! ahahah E' strano vederli uscire insieme... Boh... Mi sa strano! :3
Aspetto il prossimo capitolo, brava comunque! :D
Lily <3

10/07/11, ore 23:12

Questa, sinceramente, mi sembra la classica e banale Draco\Hermione. Sono felice che per una volta tanto i due personaggi non vengano descritti come il Re e la Regina di Hogwarts, ma ci sono comunque cliché vari.
Insomma, l'iniziativa di Silente mirata a unire due studenti di case diverse è un cliché. Che Draco ed Hermione finissero insieme era molto scontato.
Draco, inoltre, mi sembra OOC. Stuzzica Hermione, non la insulta o prende in giro come fa nei libri. Non le dice che è una sporca Mezzosangue e dovrebbe stare alla larga da lui, anzi, sembra pure attratto, le fa dei sorrisetti. Alla notizia di dover lavorare insieme a lei, sarebbe impallidito e avrebbe imprecato contro Silente, si sarebbe opposto. Questo Draco è OOC.
Riguardo a Hermione... la Grifoncina?O__O
Scusa, ma... la Grifoncina? Questo soprannome da dove l'hai preso? E' un vezzeggiativo a dir poco ridicolo per il nome di una delle nobili casate di Hogwarts! Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde... non penso ci sia bisogno di storpiare i nomi delle case con vezzeggiativi quali : grifoncina, tassetto, corvino, serpina... in nessuno dei libri di Harry Potter compare un nome del genere.
L'innamoramento di Hermione è, secondo me, affrettatissimo. Cioè, si odiavano e prendevano in giro almeno il giorno prima. E si odiano da anni.
Eppure, in una singola ora, per un singolo ballo, tutti questi anni di odio vengono cancellati e... puff! Stanno per baciarsi e Hermione capisce di essere innamorata di Draco. Non c'è la minima introspezione del suo personaggio, nessuna descrizione dei suoi dubbi. E in ogni caso, anche il comportamento tenuto da Draco e Hermione durante la lezione di ballo è OOC. Loro si sarebbero guardati in modo schifato, si sarebbero rifiutati di partecipare a una cosa del genere.
C'è davvero un gran lavoro da fare sulla trama e sui personaggi.
Inoltre, la scrittura non è un granché. Il tuo stile è acerbo, le descrizioni sono poche, si balza da una scena all'altra in modo velocissimo. Ti consiglio di curarla di più.
Mi dispiace criticarti, ma spero che tu possa migliorare. Non voglio offenderti, solo esprimere la mia opinione.
Saluti.

09/07/11, ore 13:10

Che carinooooooooo!!!!!! Stupido Ron non lo sopporto, Draco lo amo, ed io non vedo l'ora di sapere come continua baci dramione97

09/07/11, ore 12:01

Ciao Dana! Sasori ti saluta u.u
Allora, io non voglio usare i punti perchè li odio u.u premettendo questo cominciamo... Io l'avevo già semi letta dato che non riesci ancora ad aggiornare da sola e che ti devo dare una mano e che DEVO(il mio istinto di patita del computer me lo implica ù.u) correggere la punteggiatura(Dopo ci va lo spazio! >.<) e ok. Ora l'ho riletta e, mi sono accorta di un piccolo errore che anche Lily Alison Malfoy ha trovato... Hermione si innamora di Draco TROPPO velocemente e non è da Hermione. In poche parole i pg sono OOC ma non preoccuparti, è normalissimo, in pochissimi ci riescono u.u Ma per capire che Herm è ooc basta pensare che abbiamo dovuto aspettare 7 libri e 8 film prima che baciasse Ron! (che bello il 13 esce l'epilogo! *^*)
Comunque per il resto va tutto bene... Manca qualche lettera maiuscola ogni tanto ma per il resto va bene u.u
Questa è la mia modesta opinione, opinione di una sorella che ha un po' più esperienza di te (infatti scrive un casino di demenziali D:) e che vuole vederti migliorare =)
Ora vado, nn ne ho più voglia e continui a girarmi in giro u.u
cocol Sasso

08/07/11, ore 21:27

Scuuuusaaaaaaaaaaaaaaaa! D:
Come una VERA CRETINA, dopo aver recensito non l'ho inserita tra le " seguite " D:D:D:
Cooomunque! Apparte il fatto che l'innamoramento di Hermione è precoce, è bello il capitolo! :3
Continua così, sono molto curiosa! ( e imperdonabile ç___ç )
Lily U_U <3

15/05/11, ore 19:45

Hello :DD
Scuuusa, non mi ero proprio accorta che avessi aggiornato T_T Comunque eccomiii :D
Ma che bello 'sto capitolo :D Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Un'idea carinissima! Complimentoni u.u Scrivi molto bene, lo stile è scorrevole e non ci sono errori grammaticali eccetera eccetera... XD
Bravissima :D Al prossimo capitolo ;)

08/05/11, ore 21:03

ok, sta fic nn piace...
1. è AU, e io non sopporto le AU
2. è una long e a me nn piace aspettare per leggere
3.è AU e io nn le sopporto >.<
4. ci sei cascata un po'? ^^
Sta fic mi intriga anche se il fatto dell'Au è vero...insomma, potevi fare un torneo di magia no? NO! di ballo D:
me nn sopporta il ballo >.<
vabbè, farò questo sforzo per te...
nota positiva: i personaggi mi sembrano Ic, speriamo lo rimangano ;D
bacioni
tua sorreta
Sasso Nitikosa

08/05/11, ore 15:30

Però! Non è affatto male come idea, anzi!
Sono stata sorpresa dal tuo invito, in effetti le Dramione, chiamate così,
non mi interessano molto ma questa mi ha davvero affascinata!
Il metodo di scrittura è semplice e coerente, perfetto!
Bene, sarò pronta per il prossimo capitolo,
che sto già attendendo ansiosa! Bravaaaa! ^.^
Lily Evanna <3