Forever in the night - Come il loro amore
di Danetta

11/04/12, ore 18:18

Allora.. xD qst tua ff mi sembra carina.. xr purtroppo dv scriverti una recensione neutra x farti notare certe cose.
Occhio alla grammatica e all'ortografia, in molte frasi non ho afferrato ciò che volevi dire.
Hai saltato qualche virgola o punto.. perciò la lettura non era molto scorrevole.
Inoltre la tua storia ( nonostante l'abbia trovata carina ) non mi sembra molto originale, è piena di clichè! Nonostante io sia una fan sfegatata della coppia è IMPOSSIBILE che Draco ed Hermione si innamorino da un giorno all'altro visto che si sono odiati per anni. Avresti potuto approfondire e maturare i loro pensieri..
Sottolineo che questa NON è una critica :) ci mankerebbe!! E' solo una recensione che potrebbe migliorare il tuo modo di scrivere ( x qnt io sia inesperta xD )

P.S x qnt riguarda i nomignoli, non farti problemi ad usarli! Per quanto mi riguarda sorrido ogni volta che ne trovo qualcuno.. rendono più brillante la lettura ;)

Baci
_Ery99_

05/02/12, ore 20:06

che carina deny :) cos'è un gorgosprizzo? XD non me li ricordavo. dai, sono curiosa. venuto bene il chappy, continua così, credo che continuerò a leggere... stupiscimi!
baci,
bay-chan

02/08/11, ore 14:40

ma ciaooo *o* questa storia mi piace già tantissimo, poi visto che è una dramione mi piace ancora di + e tu guadagni punti a tuo favore xD
corro subito a leggere il prossimo capitolo..sono curiosa di sapere con chi starà in coppia hermione anche se ho già un idea a riguardo XD

15/05/11, ore 19:45

Hello :DD
Scuuusa, non mi ero proprio accorta che avessi aggiornato T_T Comunque eccomiii :D
Ma che bello 'sto capitolo :D Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Un'idea carinissima! Complimentoni u.u Scrivi molto bene, lo stile è scorrevole e non ci sono errori grammaticali eccetera eccetera... XD
Bravissima :D Al prossimo capitolo ;)

08/05/11, ore 21:03

ok, sta fic nn piace...
1. è AU, e io non sopporto le AU
2. è una long e a me nn piace aspettare per leggere
3.è AU e io nn le sopporto >.<
4. ci sei cascata un po'? ^^
Sta fic mi intriga anche se il fatto dell'Au è vero...insomma, potevi fare un torneo di magia no? NO! di ballo D:
me nn sopporta il ballo >.<
vabbè, farò questo sforzo per te...
nota positiva: i personaggi mi sembrano Ic, speriamo lo rimangano ;D
bacioni
tua sorreta
Sasso Nitikosa

08/05/11, ore 15:30

Però! Non è affatto male come idea, anzi!
Sono stata sorpresa dal tuo invito, in effetti le Dramione, chiamate così,
non mi interessano molto ma questa mi ha davvero affascinata!
Il metodo di scrittura è semplice e coerente, perfetto!
Bene, sarò pronta per il prossimo capitolo,
che sto già attendendo ansiosa! Bravaaaa! ^.^
Baci gigantenormi,