I love you just the way you are.
di Human_

31/01/12, ore 16:31

Per rispondere alla tua domanda: si, è davvero una cosa tenera. Ed è incredibile pensare che sia successa davvero.
I bambini, sarà scontato dirlo, sono la bocca della verità, sono l'innocenza fatta persona, e ciò che provano è sincero. Quando vorrei tornare bambina...
Sappi che mi è scesa una lacrimuccia - si, ho la lacrima facile, però questa shot è così dolce *-*

20/07/11, ore 19:08

Che meraviglia!
Ok, credo di non averlo letto prima, questo capitolo, me lo sarei ricordato!
Sì, è troppo tenera la scena, son tenerissimi Sara e Luca, così come la dichiarificazione.
Brava tu, come sempre ^^

08/05/11, ore 21:04

O mio dio! E' la cosa più dolcissima che tu abbia mai scritto!
I bimbi sono sempre dolci, ma testa di banana è il bimbo più dolcioso che ci sia! Anche io voglio una testa di banana che mi dica che mi ama perchè coloro bene! *o*
Che shot pucciosissima che hai fatto, sono veramente senza parole! :)
Ma in bene, eh! Perchè nella semplice tenerezza di un bambino riesci sempre a pensare che il mondo è rovinato dai grandi, e sono sempre più convinta che i bambini capiscano di più dei grandi e con il loro linguaggio diretto abbiano anche meno problemi!
Alla prossima shot, MLCT, che tanto sono sicura che sarà bellissima, come te! <3
Un bacione grande grande grande (e qui parte la canzone! Ahahahah!) anche da parte di Hir! :P
Ciao! :)

08/05/11, ore 20:35

Ok, io sono ufficialmente partita per la capitale. *_* è dolcissimaaaaaaaaaaa, tenera, splendida! Non so cos'altro dire. Sarà breve ma io non avrei aggiunto una virgola in più, è semplicemente meravigliosa, colma di quell'ingenuità (in senso positivo) tipica dei bambini. Animi puri capaci solo di essere sinceri e spontanei. Oh, sto impazzendo! Ecco mi hai fatto venire voglia di tornare ad avere quattro anni...
Bravissima. Attendo con TANTA pazienza il prossimo. Un bacio!

08/05/11, ore 18:51

Io, davvero, ho un sorrisone sornione che parte appena sotto l'occhio sinistro, poi scende, segue la curva delle labbra, schiuse, a evidenziare i denti che, sì, sono forse un po' troppo grandi, ma che farci, io mi sono ritrovata questi, e poi sale ancora, questo sorriso, appena sotto l'occhio destro, e appena accanto la mia fossetta. Che c'è su una sola guancia. Sì, è una cosa fantastica, lo so. E alla faccia della perfezione.
Quindi, queste tre righe per dirti che, io non so davvero come tu faccia, m'ha fatto sorridere troppo troppo. E sospirare. E anche esclamare, ad alta voce: "carooo!" come un'ebete.
Ecco.
Luca è un genio, davvero, a darle il disegno da colorare. E a dimenticarsi di inchiarsi, e di... ditichiu...dichia... dichiarsi^^
Oh, la genuinità dei bambini. Io, sul serio, starei all'asilo per tutta la vita. E sarei contenta.
Ecco, sul serio, Luca e Sara son bellissimi, e pure tteneri, eccerto. Beati loro che si sono fidanzati, e devo dire che sono proprio una bella copia ù_ù
Ecco, che altro dirti? è fantastico iniziare con un amore adulto, e poi passare a quello maturo di due persone che si amano da anni e anni per arrivare a un amore così bambino. Eccoli, i colpi di scena.
E, sinceramente, non vedo cosa ci sia da scusarsi per la lunghezza. Perchè, di fatto, non è importante la quantità. Ma la qualità :D
Love you, angel.

08/05/11, ore 18:45

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!
Sinceramente credo che su efp,tu sia una tra le scrittici più brave,e non lo dico per fare la lecchina,nè perché mi garba fare complimenti a destra e a manca,ma tu,tu sei speciale.
Nel senso che mi piace il tuo modo di scrivere,di esprimerti,di congiungere due parole insieme per poi ricavarne un capolavoro,lo dico sul serio!
A causa della mia pigrizia e del mio computer bacato,non ho mai avuto il tempo di recensirti decentemente,perciò preparati a una lunga recensione.
Dicevo...Ah,si.Tu sei speciale,perché secondo me ci metti l'anima quando butti giù qualcosa,scrivi di getto,riesci sempre a stupirmi con quei tuoi dialoghi stupendi che mi mandano costantemente in brodo di giuggiole,infatti quando sono giù di morale vado a rileggermi i tuoi scritti che sono portentosi.
Dunque lo so che detto da una sconosciuta può sembrare strano,adesso non mi considerare una stalker,neanche ti conosco,e tu dirai meno male che non conosco sta' sciroccata ^_^,ma mi sono innamorata.
Mi sono innamorata di tutte le tue storie.
A partire da I love you just the way you are,fino a tutte le altre,mi sono segnata persino sul mio quadernetto delle frasi,perché sì, sta' sciroccata ne possiede uno,tutti i miei pezzi preferiti.
Dunque dopo essermi fatta la mia degna figura (da probabile stalker),ti lascio.
Continua così!
P.S.Non hai mai pensato di proporre qualche tuo lavoro ad una casa editrice?Secondo me sfonderesti!^_^
Ciao,
ave atque vale