A whole life together
di Guinevere_90

12/05/11, ore 20:58

Oh, che dolce questo capitolo!!! Piccolo, il nostro Arthur... mi piace veramente tanto, e tu scrivi molto bene! ^____^

11/05/11, ore 20:37

Ma quanta dolcezza in questo secondo capitolo!:)
Adorabile il modo in cui hai descritto l'agitazione di Arthur, raccontando quel suo modo di allentare la tensione.
Un gran calore lo pervase per tutto il corpo, risalendo dalla mano stretta attorno a quella di Molly:  tanto che per un istante si chiese se per caso non stesse sprizzando scintille rosse dalla felicità.
Trovo la conclusione assolutamente fantastica, davvero non potevi finire in un modo migliore!
Al prossimo capitolo,
J.

11/05/11, ore 20:32

Ma ciao! :)
Allora: ho trovato questo primo capitolo davvero molto bello, spontaneo, scorrevole e fluido. Un scena che sarebbe potuta benissimo accadere! :)
Mi sono piaciute molto le descrizioni e la struttura della storia -presente, una sorta di flash back, presente-, ha dato movimento alla storia, una sorta di -miseriaccia non mi viene la parola! XD- mmm, una sorta di dinamicità. L'ho davvero apprezzata.
Molto brava!
J.

10/05/11, ore 21:17

Così dolci...
La coppia migliore!!
Bello il modo in cui hai descritto l'agitazione di Arthur, splendida la parte in cui si danno la mano.
Sono così carini...
Fra

10/05/11, ore 20:21

Sì, decisamente il tipo di storia che piace a me!
Bella, romantica ma non leziosa; e poi il modo in cui colleghi presente e passato... splendida, davvero!
Rinnovo i complimenti e attendo il terzo capitolo!
Fera

10/05/11, ore 20:18

Ooohh!!
Sono tutta "irromantichita"... forse sto sprizzando anch'io scintille rosse ^^
Bellissimo il modo in cui hai usato il prompt, questa flash scalda il cuore!
Ti lascio un commento anche all'altra e poi metto la tua storia tra le seguite, penso che meriti.
Un bacio
Fera

10/05/11, ore 12:17

Davvero una bella storia! Non vedo l'ora di leggere le altre ^___^ La metto fra le seguite :)

08/05/11, ore 21:28

Una bellissima libera interpretazione del primo incontro tra Arthur e Molly.
Mi piace elaborare il pensiero stranamente romantico - trattandosi di me - che Hogwarts possa avere questa magica peculiarità di unire due cuori fin dalla più tenera età.

"Aveva gli occhi di un castano stupefacente, come se tutte le sfumature delle foglie d’autunno avessero trovato rifugio nelle sue iridi."
Ecco, questa è una descrizione coi fiocchi. Avresti potuto scrivere: "La prima cosa che notò di lei furono i suoi begli occhi". Invece no, hai voluto strafare. E hai fatto dannatamente bene.

Adoro la coppia Molly/Arthur, e, visto il magnifico inizio, non vedo l'ora di leggere le prossime shot della raccolta ^^