Rot
di Tanuki

10/02/12, ore 13:58

Questa è la prima KiddxLaw che leggo, ma adoro già la coppia e adoro Trafalgar! *_* Ti faccio i complimenti perché in poche righe sei riuscita a tratteggiare un'introspezione esatta - o almeno, tale la vedo io - dei sentimenti del dottore verso Eustass. Come ti dicevo è scritta piuttosto bene, senza errori ma anzi con uno stile piuttosto evocativo che rende alla perfezione la natura di Law. Brava!

09/05/11, ore 22:03

Cacchio, scusa la finezza, è bellissima O_O
L'ultima frase poi **
Meravigliosa, poetica e poi tutta quella cosa delle tavole anatomiche, di Kidd sangue di Law...
Io muoio. Fagianata un fico secco, è scritta stupendamente ed è molto bella! **

09/05/11, ore 21:28

Ma che bella one-shot ^-^! Ho sempre pensato che l'amato dottore anche in questioni di cuore avesse un non so che di deformazione professionale e questa fic mi solleva da ogni dubbio! Ti faccio davvero i miei complimenti! Credo che nemmeno Law stesso sia capace di esprimere meglio la sua passione per questo fantastico colore...più che altro per chi lo porta ^-^! Adesso che ti ho fatto i complimenti voglio il mio piatto di fagianata!! ......Perchè niente? Ma la fagianata non è un piatto tipico a base di fagiano?? No @-@! Sorry ho capito male io! Chiedo perdono -_-"
Ancora tanti complimenti e spero di "ri-leggerti" presto,
Anra

p.s. peccato avevo fame -_-"

09/05/11, ore 18:16

WOW! Molto bella e ben scritta. Ho capito che mi sarebbe piaciuta un sacco questa shot praticamente già al primo rigo. Adoro come hai descritto che visione delle altre persone ha Law. Scientifica e distaccata fino al cinismo, e giusto un po' disturbante ^^' Poi però quando entra in scena Kidd la scienza va a farsi benedire e subentra la passione...Posso solo ripetere WOW *___*