Death Note: Last Note
di R e d_V a m p i r e

12/07/11, ore 11:52

Revy è provocatoria proprio allo stesso livello di Ryuzaki, eh? Ha colpito Mello proprio nei suoi punti più deboli e senza preoccuparsene minimamente e proprio per questo si è fatta odiare da me per qualche minuto. Credo lei abbia compreso che sia per Near che per Mello la successione ad L è una cosa importante e rinfacciare al numero due di non essere il primo non può che far ribollire il sangue nelle vene a una persona come lui (ma anche a una come me) ed è proprio questo che mi ha colpita di questo capitolo e l'atteggiamento del giovane Mello in risposta è perfetto: lui non è un debole, lui è forte e deve ammettere la verità. Probabilmente tutto ciò mi ha colpita perché mi sono immedesimata perfettamente nel personaggio provando una sensazione di rabbia nei confronti di Revy.
Revy come Revenge. Revenge significa vendetta, quindi ciò significa evidentemente che lei si vednicherà alla fine di quel Kira che ha ucciso Ryuzaki, anche se è strano che proprio un amico le dia un nome simile, dato che non indica un pregio né una caratteristica, ma vendetta è un termine con una valenza negativa e questa è generalmente associata con la malvagità.
Bene, dette le mie solite cose inutili ti lascio, al prossimo capitolo e scusa il ritardo!

05/07/11, ore 23:13

Bellissimo capitolo :)
Questa Revenge si fa sempre più interessante.....Chissà cosa nasconde?
In quanto a Mello è sempre il solito scorbutico -.-'' (Anche se lo adoro XD)
Ed ora entra in scena anche Matt......Siamo al completo!!! XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Baci
Princess_Serenity

03/06/11, ore 18:29

Woah!! La fine è TROPPO SODDISFACENTE!
Ho capito che adoro Mello e che forse potrei cominciare a pensare di metterlo sullo stesso piano di Ryuzaki. Mello è quella parte di L più umana, quella meno da computer; Mello è la parte viva e impulsiva di L: Mihael prova tanti sentimenti assieme perchè oltre i suoi deve provare anche quelli del detective (questa potrebbe essere una frase fatta)
Mello è il migliore tra lui e Near, secondo me: è quello con più stile, quello che come me adora il cioccolato; i suoi pensieri sono praticamente uguali a quelli di Near, solo con un pizzico di sarcasmo in più. Mello è la persona adatta a relazionarsi con gli altri (della serie: tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare) colui che è disposto a rischiare sempre e per sempre.
Adesso che ho finito con la mia filippica su Mellino adorato, continuo.
Sinceramente anche io non voglio che Mello perda uno dei suoi bellissimi occhi u.u quindi fai attenzione Mello è.è
Sono ansiosa/curiosa di sapere COME risponderà Revy alla domanda da cento milioni di dollari che le ha fatto Mello!
Comunque voglio farti notare che hai reso molto bene i sentimenti del ragazzo (il soggetto non cambia) e il suo rancore verso Near. Si nota molto da COME si rimprovera dopo che Near ha fatto, metaforicamente parlando, un passo avanti a lui. Mello si sente sempre in competizione, si sente sempre indietro e con questa domanda sta simostrando il suo valore a Revy! Muahahaha Revy, stai a vedere!
Devo farti i miei complimenti: sta volta le virgole erano messe meglio e la lettura è stata molto più scorrevole.
Sono veramente curiosa di sapere il tipo di risposta di Revy perchè la domanda di Mello è.. bhe si può rispondergli in più modi! Lo so, sto parlando soltanto di lui ma questa recensione sta venendo fuori così ^^'
E poi se sto facendo così significa che sto cogliendo dei significati vero?
I puzzle sono i palliativi! Qui ho riso!! Grande!
Argentea Michaelis
ps se vuoi un mio parere su un particolare pezzo del capitolo dimmelo, te lo darò volentieri (non perchè voglio vantarmi ma perchè certe volte anche a me capita di pensare "chissà cosa ne pensa questa/o" e poi la recensione è diversissima dalle mie aspettative)
pps Mello è anche il più sexy tra i due, ammettiamolo ;) Matt è MOLTO fortunato *momento yaoi*

03/06/11, ore 17:32

Stavolta sono la prima.
Questo capitolo mi ha affascinata molto, devo dire. Mi ha messo parecchia suspance e adesso vorrei tanto avere qui, sotto gli occhi il successivo.
Il rapporto tra Mello e Near traspare in maniera perfetta: in fin dei conti è Mello a voler a tutti i costi battere Near, non il contrario. Sono veramente colpita dal fatto che (almeno secondo me) i personaggi non originali sono tutti IC.
Anche io, come Mello, vorrei sapere precisamente chi era Ryuzaki in tutta questa storia, anche se forse l'atteggiamento del ragazzo è un po' troppo aggressivo? Non credo che mostrarsi così possa disporre Revy nel migliore dei modi, ma può ottenere l'effetto di innervosirla, anche se dalle ultime frasi non sembra proprio che lei abbia avuto questo tipo di reazioni, ma che anzi, abbia rivalutato Mello.
Mi ha colpita molto anche l'ingenuità (anche se forse era solo apparente) di Near. Si mostra sempre molto dolce, anche se sotto quella dolcezza si nasconde un cervello matematico e calcolatore, tanto da battere in velocità Mello quasi sempre.
Revy è quasi un fantasma, come hai detto tu, eppure mostra una certa ironia nel parlare e nell'agire. Si può dire che sia misteriosa, ma non proprio un fantasma, no. Questo personaggio si sta delineando pian piano e mi piace sempre di più. All'inizio avevo un po' di avversione nei suoi confronti, ma solo perché si riteneva essere migliore di Ryuzaki, adesso non penso che sia migliore, ma penso che debba stare molto attenta a non sottovalutarla perché sta dimostrando di sapere ciò che fa.
Spero di vedere presto il prossimo capitolo!

31/05/11, ore 21:50

Revy è sempre più inquietante. Sembra sempre di avere a che fare con una sorta di spettro e alla fine è capace di spiazzare chiunque scherzando quando nessuno se ne rende conto.
Il piccolo flashback è ben posizionato e rende molto bene i personaggi fin da piccoli, mi piacciono sempre molto le retrospezioni, quindi mi ha interessata parecchio.
L'intervento di Mello e Near è stato meraviglioso. Come al solito hai capito perfettamente anche il carattere di Mello oltre a quello di Light: il suo è il ripico atteggiamento di chi è debole, ma che per sopravvivere crede di doversi dimostrare invincibile. Capita spesso un atteggiamento simile nei bambini rimasti orfani, ma alla fine di fronte allo stupore si trasformano in ingenui e candidi bimbi ("<< Chi sei? >>").
Near non ha avuto troppa rilevanza, eppure ha dimostrato di avere un certo affetto nei confronti di Mello, sì perché "Una manina candida s'alza, andando a stringersi sul bordo della sua maglietta e strattonandolo leggermente.", di certo non capita molto spesso di tenere così per il braccio una persona per cui non si prova un certo affetto e, in un certo senso, Mello deve dare una sensazione di protezione a Near dato che è più grande e che si mostra sempre così spavaldo di fronte ad altre persone, pur non essendolo davvero.
Il sarcasmo di Revy è inquietante, come la rivelazione così fredda del fatto che "Io sono Elle"... Anche se davvero non riesco a concepire l'idea di fondo di tutto ciò che Ryuzaki sia inferiore a Revy. Sinceramente mi sembrano sullo stesso piano per ora.
Ora rimane da chiedersi perché Revy e Ryuzaki non fossero insieme a lavorare sul caso Kira. Ebbene, forse era solo per una questione di successione? Se Revy è il vero L non è Ryuzaki ad aver deciso di indagare e di allontanarla, bensì lei ad essersi immischiata nella faccenda e ad aver chiesto a lui di collaborare, no? E ciò è stato detto nel secondo capitolo: "Lo sapeva anche lui, e ha accettato lo stesso".

31/05/11, ore 21:27

Allora... Revy è il nome di L? Credo di sì, perché lei sembra una ragazzina. Appunto, sembra non è. E per essere L credo che debba avere circa la stessa età di Ryuzaki.
Sai, mi incuriosisce molto la cosa strana che trova Ryuk nella ragazza e che Light non vede. Di certo l'anomalia è nel nome della ragazza, dato che Light non lo può vedere. Che può avere di strano il suo nome?
Al contrario di molte fan di Death Note io non odio minimamente Misa e credo che lo stesso valga per te, vero? Solo che hai dovuto farla trattare male, perché era la cosa più naturale. O forse ti andava di farlo, comunque la scena è molto realistica. Anche nell'originale si è assistito a scene dove lei tentava tremante di portargli da bere e lui respingeva la sua mano facendo cadere il bicchiere sul pavimento e mandandolo in frantumi.
Ryuk è meraviglioso come sempre, con il suo dire ma non dire, anche se io non avrei mai fatto una cosa del genere al posto suo, sarà che non sono molto brava a tenere per me i segreti, eppure ho una gran dimestichezza con i nomi falsi, chissà perché...
Sono sempre più curiosa di conoscere meglio la nostra "Revy"... Che ci fa alla The Wammy's House? Forse per incontrare qualcuno in particolare? Magari potrebbero fare una piccola comparsa anche personaggi come Mello e Near, che altrimenti sarebbero superflui per la trama dato che finora un solo L è bastato a ricoprire tutti i ruoli necessari, quindi se non ci entrano in qualche modo adesso non ci entreranno mai più credo. Certo, un viaggio dal Giappone a Londra non lo si fa per motivazioni leggere, di certo c'è qualcosa di molto importante da fare.

31/05/11, ore 20:54

Ma tu guarda... Che L fosse affezionata a Ryuzaki? Eh già, dato che abbiamo la frase "Sospira, socchiudendo le labbra. Nessuna lacrima solca quel viso. Solo stanchezza e un immensa tristezza che nessuno può vedere, se non i morti. E che quindi rimarrà nell'anonimato, così come la sua proprietaria.

<< Scusa il ritardo, Ryuzaki >>". La tristezza deve essere dovuta a un qualcosa che la legava a Ryuzaki, anche se finora ha sempre dimostrato di pensarla in maniera diversa da lui. Stanca forse proprio per questo? Per aver dovuto recitare la parte della "dura"? Forse...
La paura di Light è stata descritta in maniera magistrale, complimenti. Il suo delirio, la sua incapacità di riprendersi immediatamente, e poi il ritorno alla sua proverbiale calma. Credo tu abbia capito perfettamente come funziona il carattere di questo personaggio, che hai saputo descrivere molto bene, non solo parlando della sua paura, ma anche parlando del suo egocentrismo, del suo sentirsi superiore a chiunque altro.
La conclusione del capitolo è perfetta, da lasciare con il fiato sospeso per lo stupore. Infatti stai mostrando a poco alla volta che cosa ha intenzione di fare questa nuova detective, vero? All'inizio era talmente fredda da aver dato l'idea di una a cui il destino di Ryuzaki non interessava e che ne parlava solo per non far innervosire Watari, ma andando avanti comincio ad apprezzarla. Ha un carattere abbastanza provocatorio (Anche lei? Eppure è stato la condanna di Ryuzaki...) che mi piace non poco, e sa bene come agire. Però... ho la sensazione che lei non stia agendo per vero  e proprio senso di giustizia, c'è dell'altro dietro? Dà più l'idea di una sorta di... "vendicatrice" potrei dire? Sembra che abbia tutta l'intenzione di vendicare Ryuzaki, al quale non è del tutto indifferente ma probabilmente ha provato affetto nei suoi confronti. Ed effettivamente sarebbe stato difficile il contrario. Mi spiego meglio: se lei e Ryuzaki non avessero alcun tipo di relazione, perché lei avrebbe scelto proprio lui? Insomma, molto più logico dire che lo conosceva, che conosceva le sue incredibili doti investigative e quindi ha deciso di utilizzare proprio lui. Così tutto torna, no?

30/05/11, ore 21:39

Aggiornamento veloce eh?
Sta volta comincio dalla punteggiatura: alcune virgole sono messe al posto sbagliato, se ricontrolli il capitolo te ne accorgerai. Sai da cosa te ne puoi rendere conto? Dal fatto che il periodo risulta spezzettato in parti un po' troppo piccole che rallentano e complicano la lettura e di conseguenza svalorizzano il testo ben curato dal punto di vista grammaticale e lessicale.
Quindi Revy/L ha un talento per le freccette? Ed è leggermente suscettibile la ragazza u.u mi è piaciuta molto la frase di chiusura che dà il classico effetto sarcastico e l'altra: << Ma non si istruivano geni, una volta, qui? >>
Revy quindi era legata in qualche modo ad L: un modo che per le persone normali potrebbe essere amore ma che per loro è un legame solido e indissolubile, vero? Mi spiego: revy ed L erano qualcos di più di due amanti, erano complici. E allora perchè non erano insieme?Che il detective volesse proteggerla? Oppure crescendo si erano semplicemente allontanati l'uno dall'altra.. ma questa cosa non mi convince.Ci sono: magari Eru non sapendo se ce l'avrebbe fatta o no voleva essere sicuro che dopo di lui ci fosse qualcun altro a combattere kira!
L'intervento di Mello e Near è super: traspare che Mello è così indifeso che deve per forza essere arrabbiato col mondo se non vuole crollare e che Near certe volte è così candido, e anche un po' ingenuo, da risultare strano agli occhi di chi, da lui, si aspetta molto.All'improvvismo Near se ne esce fuori con una frase quasi monotona: "Chi sei?" riuscendo a stupire tutti con la sua semplicità (che secondo em è studiata più del solito). Spero farai comparire anche Matt, dimostrando così di saper caratterizzare bene anche un personaggio quasi sconosciuto.
A presto
Argentea Michaelis

29/05/11, ore 20:19

Ed eccola qua. Non so perché ma me lo sentiva che si trattava di una ragazza. Ma bene! Finalmente è uscita allo scoperto, ma mostrarsi facendo la stessa identica mossa di Ryuzaki non può essere avventato? In fin dei conti se non si fosse mostrato non sarebbe morto di sicuro.
Leggere questo genere di storie mi porterà a credere di essere troppo sensibile... Anche se non lo sono, o forse lo sto diventando? In ogni caso vedere tutta questa malvagità e questa indifferenza da parte dei personaggi continua a colpirmi. Credo di averti già infastidita abbastanza con questa storia del dolore che provo leggendo queste righe, vero? Mi spiace, ma proprio non riesco a trattenermi! Poi l'importante è che riesca ad apprezzarla comunque, abbandonando i sentimentalismi, dato che esistono persone che, perché amano un personaggio, odiano qualsiasi cosa o ne parla male o (come nel tuo caso) comporta la sua morte. Non sono così fanatica, se una cosa è bella mi piace. Punto. Ebbene quante volte ho sognato una scena simile... Forse non mi crederai ma anche io avevo immaginato una storia che assomiglia molto alla tua, con qualche differenza però. E si svolgeva proprio lì davanti a quella lapide, con Light che dà della pazza alla ragazza e Ryuk che ridacchia.
Light oramai è morto. O meglio, sta per morire. Alla morte di Ryuzaki è come se qualcosa in lui si fosse spento e Kira ha preso il sopravvento. Forse la vera L riuscirà ad impedirlo come lo ha fatto Ryuzaki, lo spero dato che è un peccato che un personaggio intelligente come Light, per mancanza di sfide diventi un semplice esaltato, no?
Misa mi stupisce. So che è una brava attrice, ma è anche molto ingenua e non credo che lei abbia davvero odiato Ryuzaki, dato che per un periodo si è anche considerata sua amica... Ma forse era davvero tutta una recita? In effetti non avrebbe esitato ad ucciderlo quando ha trovato il quaderno nel bosco...
Sono riuscita finalmente a fare una delle mie proverbiali lunghe recensioni, evento da festeggiare con questa storia!
Bene, allora prima che mi metta a divagare passo oltre. A presto!

29/05/11, ore 19:57

Una domanda: Watari non dovrebbe essere morto? Una risposta: sì, non ho resistito e sono ancora qui.
Forse è la scelta migliore lasciare in vita Watari, dato che chi meglio di lui può esprimere il dolore per la morte di Ryuzaki? Anche per me leggere tutto ciò è doloroso perché per me Ryuzaki è insostituibile con un altro L, ciò significherebbe che tutto ciò che ha fatto in realtà non era opera sua? Che Ryuzaki non era così geniale come ci era stato fatto credere? Eppure, lui era perfetto per essere L. La stranezza è sinonimo di genialità, e più strano di Ryuzaki non c'è proprio nessuno. O forse mi ricrederò?
La reazione di Watari mi ha commossa, dato che è estremamente sincero e affranto, e nonostante cerchi di rimanere composto non riesce a trattenersi dall'alzare il tono della voce per assicurarsi che L abbia sentito e non riesce a non fare una domanda come << Non ti dispiace nemmeno un pò? >>.
Credo di non aver mai letto un capitolo così, sai? Nel senso che di solito i capitoli delle fan fiction sono lunghi per essere belli, ma il tuo è brevissimo eppure intenso... Complimenti!
Allora credo che adesso mi allontanerò un po' da questo PC, quindi chiudo qui la mia recensione. A presto!

29/05/11, ore 19:45

Un'altra L? Effettivamente è una trama semplice che può intrigare non poco anche se leggere questa tua storia mi addolorerà non poco dato che per me L... Pardon, qui lo dovrò chiamare Ryuzaki per evitare fraintendimenti. Quindi dicevo Ryuzaki per me è l'unico L, dato che è il personaggio più geniale del manga e non riesco proprio a immaginare che al posto suo ci sia qualcun altro.
Il tuo paragone con il mondo dello spettacolo, più precisamente del teatro, mi è piaciuto particolarmente, sarà che metafore e similitudini sono le cose che più amo vedere nelle narrazioni di qualsiasi genere, mi affascina particolarmente vedere in quanti modi diversi, con quante chiavi diverse può essere visto un oggetto, una situazione, una persona, uscendo dallo schema del letterale e di ciò che realmente è. Inoltre quando ci sono belle metafore significa che chi le ha ideate ha una bella fantasia, no? Che è capace di vedere il mondo su un piano diverso da come viene visto dalle altre persone... Però adesso sto scendendo in cose inutili, vero? Non so dove trovo tutte queste cose da dire, ma tendo a divagare molto spesso quando scrivo, quindi mi sa che ti converrà abituarti, mi spiace per te, so di essere anche un po' fastidiosa... Non ho molto altro da dire, in fondo il prologo è solo il prologo, no? Lascia tutto in sospeso e da scoprire, con una sensazione di suspance che può piacere o no, dipende.
A me piace, quindi lasciami aspettare un po' prima di leggere il prossimo capitolo. Chissà se riuscirò a resistere...

29/05/11, ore 12:41

Ciaoo!
Da quanto non leggevo di questa nuova Elle che adesso si chiama Revy?
Un po' mi mancava!
Mi è piaciuto il flashback in cui parli di Elle e Revy, mi ha fatto tenerezza! ^^
Hai reso benissimo anche i pensieri di Roger, stupito di ritrovare il secondo Elle alla Wammy's.
Prima o poi te lo avrei chiesto, ma tu mi hai anticipato, difatti credevo che, morto Elle e arrivata questa Revy, Near e Mello non ci fossero...o forse è davvero così e qui i due bambini fanno solo una piccola apparizione? o.O
Mi hai strappato un piccolo sorriso con l'ultima frase di Revy, hai spezzato un po' l'altmosfera "seria" che hai mantenuto per tutto il capitolo.
Mi defilo sperando che ti abbia fatto piacere la mia recensione.
Besitos.
SH

28/05/11, ore 18:43

Revy.. cominciamo da qui. Revy è un nome femminile ma non credo appartenga a questa nuova L. Posso dirti una cosa? Una cosa molto da baka quale sono. Io all'inizio aveva pensato che alla fine si sarebbe scoperrto che questa nuova L non aveva un nome e proprio per questo Light non riusciva a scoprirlo. Poi, visto che non sono troppo baka, mi sono ricreduta ma questa impressione del fatto che ci sarà un colpo di scena finale mi è rimasta. Non trovi che la scena "Light Yagami, tu non scoprirari mai il mio vero nome.. perchè io non ce l'ho!" sia leggermente demenziale?
Tralasciando.. nel testo fai capire che la figura ha una certa età mentre L dovrebbe essere una ragazzina, o dovrebbe averne soltanto le sembianze? Però non ha senso.. L e Light si sono appena incontrati al cimitero.. quindi questa Revy non è L perché nessun aereo del mondo farebbe Tokyo-Londra in così poco tempo!
Okay, mi sento realizzata :D
che bello Light che sclera!E Misa che ci rimane male! E Ryuk che lo prende in giro! Hai provato godimento nello scrivere questo pezzo vero? Si nota.
Poi hai evidenziato il "da solo", ciò significa che se Light non vorrà farsi aiutare da nessuno.. forse questa nuova L non intenderà lavorare del tutto da sola no? E se L e Revy non sono la stessa persona possibilmente Revy aiuterà L!
Scommetti che tutto quello che ho scritto qui sopra è sbagliato?
E se Revy avesse un conto in sospeso con Light Yagami? Suppongo però che già lei ed L si conoscano.. ho paura di non aver azzeccato niente.
Se così fosse scusami ^^'
Ricordati che leggo sempre con piacere i tuoi capitoli!
Argentea Michaelis *me ha cambiato nick*

14/05/11, ore 20:04

Ho capito una cosa di questa nuova L: lei non prova per il vecchio Eru soltanto stima e rispetto, lei gli era affezionata. Fossero stati Mello o Near non avresti accentuato la TRISTEZZA e la STANCHEZZA alla fine. Io penso che nella tua mente questa ragazzina sia una specie di vendicatrice di Eru, nonché portatrice di giustizia. Hai infatti specificato due particolari:
- che era triste, e io dico per la sua morte;
- e che era stanca, e io dico per il dover fare la tosta.
Questa ragazzina farebbe volentieri a meno del duro compito che ha adesso sulle spalle: quello di catturare Kira MA, allo stesso tempo, lo vuole fare per vendicare L. Secondo me era emotivamente legata a lui. Non dico come fidanzata ma doveva essergli affezionata, questo si. Per dirla alla maniera dei bambini: doveva volergli bene. Almeno.. io ho estratto questo dalle ultime due righe ^^'
Per quanto riguarda la tua risposta, anche io al terzo capitolo avevo gli istinti omicidi nei suoi confronti ma adesso che stai pian piano disseminando pezzettini di lei in tutto il capitolo sta cominciando ad intrigarmi. E ti consiglio di continuare in questo modo: rivela la mentalità e il profilo psicologico di questa nuova L poco a poco, mantenendo il phatos necessario. Sono sicura che ne sarai capace, da questi primi capitoli si nota che sei abbastanza cervellotica e mi piace questo tuo modo di scrivere. Mi auguro che non mancheranno gli scleri di Light e i personaggi che sarebbero intervenuti se questa nuova L non fosse mai esistita (vedi Mello, Matt, Near)
<< Scusa il ritardo, Ryuzaki >> ottimo modo di concludere, il modo migliore.
Ops, mi rendo conto che ho parlato solo della fine. Per quanto riguarda l'intero capitolo non ho niente da dire se non complimenti per lo stile e per la grammatica. Lo trovo scorrevole,indice del fatto che sta molto attenta anche ad una qualsiasi virgola. Mi piace inoltre il tuo modo di evidenziare il discorso: ovvero di far parlare Ryuk in grassetto e L (da ora in poi posso chiamarla solo così, mentre Ryuzaki lo chiamerò Eru) in corsivo. Anche se per quanto riguarda L, ho notato che nel secondo capitolo le frasi di Watari erano scritte normalmente,mentre quelle di lei in corsivo.. era per dare enfasi e tono alle sua parole? Se così fosse complimenti ancora_; se invece non fosse così, anche se avessi usato il corsivo solo per fare una distinzione ti meriti comunque i complimenti. Però, visto che con Light parlava "normalmente", mentre quando ha detto "Scusa il ritardo" l'hai evidenziato in corsivo, credo che sia più probabile la tesi dell'enfasi e del tono.
Che ragionamenti contorti, ma abituatici ^^' Io mi soffermerò sempre sui dettagli e sulle cose più impercettibili. Anche se poi alla fine sgarrerò tutto di sicuro :)
O no?
Aspettando risposta
Argentea
ps mi ero dimenticata di dire che questa storia mi sta piacendo molto.

13/05/11, ore 21:45

E così, tutto d'un colpo, descrivi l'aspetto fisico. Bene, non potevi tirartela ancora a lungo con questo fatto dell'anonimato.Suppongo che adesso Light sia nei guai: se cercasse di giustificarsi (per il fatto che rideva) li potrebbe sospettare di lui, se non lo facesse a lei rimarrebbe il dubbio del perchè stesse ridendo. Questo almeno è quello che dovrebbe pensare un tipo come Light; le risate di Ryuk non aiutano certo, a me farebbero saltare i nervi in una situazione del genere. Mi chiedo quale sarà il titolo del terzo atto, mi chiedo come caratterizzerai questa L.
Curioso il fatto che non le dia fastidio il rumore del sacchetto di patatine, ma ognuno ha le sue fisime. Il bello di Light? Che gli vengono gli istinti omicidi verso le persone moleste, proprio come me (io però lo odio lo stesso).E lui che pensava di aver vinto, illuso.
Mi piacciono molto le frasette (non mi viene in mente un altro nome) che metti prima di ogni capitolo. Io sto conoscendo Kuroshitsuji e Bleach adesso ma li amo dal profondo del cuore. Sebastian e Uryu sempre nel mio cuor **
Argentea
ps mi raccomando, non demoralizzarti se ti arrivano poche recensioni. Capita.
pps per me, ma il mio parere non conta, L non era sacrificabile (da considerare che io AMO L)
Complimenti per l'inizio- inteso come questi primi tre capitoli.