L'amore non è bello se non è litigarello
di pinacchia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Clau-chan92
07/11/06, ore 22:37

La storia è bella, però penso che in certi punti vada troppo veloce

06/07/06, ore 12:02

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI..SEI BRAVISSIMA NN CI SN PAROLE...CHE BELLO...è BELLISSIMOOOOOOOOOOO...OK OK CALMA..aaaaah! avevo sempre desiderato che avrebbero avuto una famiglia..T_T..che bello...ma i figli che su chiamano cn i nomi dei loro amati è stato divertente..ahahahaha! cmq continua così..un bacio ^_-

05/07/06, ore 16:58

AIUTO, KIKYO QUELLA MERAVIGLIOSA BAMBINA?????? IO TI UCCIDO...no skerzo, la fic mi è piaciuta (all'inizio non molto, ma poi sei migliorata davvero tanto!) Complimenti!

05/07/06, ore 16:56

"Ma che tuo e tuo, togliti dalle palle"
Strepitosa sta frase, la migliore del capitolo!!! Miky, vai a morire insieme a Kikyo, per favore!!!

05/07/06, ore 16:54

Mi sembrava che se non c'era Kikyo veniva qualcun altro a rompere...anche se secondo me non è esatta la reazione di Miky. Io non credo che avrei disegnato Miky come una persona vendicativa, dato che mi sembra realmente innamorata di Inuyasha, piuttosto avrei fatto una scena compassionevole di lei. Ma l'autrice sei tu, a te spetta il compito di decidere cosa devono fare gli "attori". Dai dai che procede benissimo! Anche se sono fan di Sango/Miroku...w Rio (ha il nome del mio Riuccio...amore della mia vita *ç*)

05/07/06, ore 16:51

Povera Miky, che colpa ne ha se si è innamorata di Inuyasha, non la si può certo biasimare! Bel capitolo, anche se potevi incentrarti di più sui sentimenti di Inuyasha e evitare quel maledetto linguaggio sms

05/07/06, ore 16:48

Bello ma...MA IO TI UCCIDO! MI HAI FATTO MORIRE LA MIA PUCCI-KIRARA??? QUESTA NON TE LA PERDONOOOO, ASSASSINA, PRIMA QUEL FIGO DI UN MONACO E ORA LA PUCCINA GATTINA! ME PIANGE T__T Comunque divertente la parte di Inu con un grembiule...naaaa, non riesco a immaginarmelo!!!

05/07/06, ore 16:46

Perchè Kagome non sbava di fronte a Inuyasha mentre io sembro un bulldog??? Comunque meno male che tra Inuyasha e Sango non succede niente. Che dire, a parte il linguaggio sms e la mancanza del mio Miroku, procede bene! Inuyasha...A CUCCIA!

05/07/06, ore 16:44

Ripeto che è scritto in modo troppo frettoloso...lo so sono monotona, ma devo dire quello che penso di ogni cap. Che vuoi farci, sono una rompiscatole! Anche il linguaggio usato come noi quando chiacchieriamo "stai una favola" o "le mancava un bordello" potresti evitarle scrivendo "sei bellissima" o "le mancava molto". Baci!!! Comunque meno male che Kagome ha dato un bellissimo 2 di picche a Hojo :P

05/07/06, ore 16:42

Non fa schifo, ma risulta scritta in modo un po' infantile un po' tutta la storia. Scusa, ma devo essere sincera, anche se non so se leggerai questa recensione, hai usato ancora il linguaggio sms. Comunque, carina l'idea della lettera e la complicità di Sota.

05/07/06, ore 16:39

Continua a non piacermi molto...dovresti soffermarti un po' e poi TI SCONGIURO: non usare il linguaggio sms nelle fanfiction!!!

05/07/06, ore 16:36

Secondo me è iniziata male. Non voglio fare la pignola, ma credo che tu abbia scritto troppo frettolosamente, poi Miroku morto e Sango pure non migliorano le cose. Questa Kagome così prevenuta, poi...ti suggerirei di romanzare di più i capitoli, ok? Non offenderti per quello che ho scritto, si tratta solo di qualche consiglio per fare meglio!!! Baci

12/03/06, ore 21:11

Ciao Pinacchia!! bellissimo questo capitolo, brava! anche se dare il nome di kikyo a quella povera bambina innocente è stato troppo, cmq ti perdono, mi è piaciuta tanto come storia, bravissima complimentoni. un bacio!!

Kuji13
04/03/06, ore 18:57

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come la webmistress ha più volte spiegato, le introduzioni servono a far capire di cosa parla la storia, ti chiedo quindi di riscrivere la tua, evitando frasi come "è la mia prima fanfic" e i saluti. So che la storia è già completa ma così facendo non puoi che attirare un maggior numero di lettori. In attesa della riscrittura ti saluto, ola by Kuji13.

shikon
27/02/06, ore 19:49