Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: pinacchia    25/02/2006    4 recensioni
Dall'amministrazione di EFP
Sei già stata avvisata in passato di rivedere il riassunto della tua storia, ma questo non è stato fatto.
In caso anche questo avviso venga ignorato verranno presi i provvedimenti del caso (rimozione della storia)
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego
Ultimo avviso. In caso non venga modificata questa introduzione, visti anche i ripetuti avvisi ricevuti, la storia verrà rimossa dall'archivio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha teneva stretta la sua Kagome,questa volta non era un sogno

Inuyasha teneva stretta la sua Kagome,questa volta non era un sogno. Sentiva il suo piccolo cuore battere forte.

-Kagome…

-Si Inuyasha?

-Ti amo!!!

-Ti amo anche io stupido e non sai quanto…

-No amore mio lo so!

Si guardarono negli occhi per dei minuti che sembravano un infinità. Inuyasha le accarezzava dolcemente il viso e lei a ogni suo tocco sussultava…

-Kagome perché non andiamo a casa mia…

-Inuyasha ma dove eri?Sono secoli che ti cerco.

Si erano dimenticati di lei,Kagome si irrigidì e l’hanyou se ne accorse!

-Scusami Miky posso parlarti un attimo?

-Ma dai non ti preoccupare ti perdono anche questo,tutte le volte che mi allontano te ne vai con una diversa…

-Che cosa?!-Kagome era sbalordita

-Ma dai non crederai davvero che lui ti ami, tu sarai la milionesima a cui lo dice…Scommetto che ti stava per chiedere di andare a casa sua!

-Ehm…

-Visto? Le usa solo per andarci a letto,ma poi torna sempre da me insoddisfatto!

-Miky ma perché ti comporti cosi?

-Cosa c’è Inuyasha,la verità fa male vero!

-Ma quale verità,tu ti stai inventando questa buffonata!

-Ah ah ah, non negare l’evidenza Inuyasha…Stai solamente peggiorando le cose!Hai dimenticato le mie prestazioni?

Il mezzo demone arrossì visibilmente.

-Ci sei davvero andato a letto?Sei uno stronzo… e io che credevo che tu sofrissi  per noi! Vai al diavolo non voglio più vederti ma più!

-Kagome non andare via, torna qui è tutto un equivoco!

Ma la ragazza non lo ascoltava,correva per le vie della città con le lacrime agli occhi. Ecco era riuscito a regalarle sia i momenti più belli della sua vita che quelli più disastrosi.

-Perché l’hai fatto stupida?

-Scusa ma tu saresti un uomo?Prima mi dai un appuntamento e poi te ne vai con la prima che incontri?!

-Avevamo già affrontato questo discorso, sapevi che io per te provavo solo affetto e niente più,sapevi che io amavo Kagome!

-Allora mi hai semplicemente usato?

-No, tu sei stata davvero un angelo con me, sei riuscita a farmi sentire bene ma non a dimenticarla!

-Non mi interessa niente Inuyasha, tu sei mio!

-Ma quale tuo e tuo, togliti dalle palle!(ma che fino questo ragazzo eh?ndtsango-chan)

L’hanyou corse nella stessa direzione di Kagome, nella speranza di raggiungerla.

Intanto Sango e Rio erano saliti nella casa della ragazza, sempre scambiandosi lievi baci e parole sussurrate.Rio l’aveva fatta stendere sul letto ripetendole che l’amava. Sango si sentiva protetta e tranquilla con lui, sapeva che non le avrebbe mai fatto del male. Giocava con il codino di lui che le ricordava tanto…

MIROKU. Cavoli quanto le mancava quel monaco dannatamente bello e pervertito, ricordava ancora il loro primo incontro, quando l’aveva salvata,la dichiarazione…No era troppo, alcune lacrime le rigaro il viso e lei non riuscì a trattenere dei singhiozzi…

-Amore che ti prende,sto andando troppo veloce?

-No Rio, tu non c’entri…

Rio si alzò da sopra di lei, la guardò con dolcezza e le disse:

-Ho capito, forse è meglio che ti chiarisci le idee.Non voglio che tu stai con me per farmi contento…

-Io non ho dett….

-Sango io ti amo e posso aspettare, ma devo essere sincero, se vuoi davvero stare con me non devi pensare che è un insulto alla memoria di Miroku, sicuramente lui non vuole che tu rimani single per tutta la vita… Ora vado quando sei sicura…

Sango lo zittì con un bacio, basta Miroku era morto e per quanto l’avesse potuto amare lui non faceva più parte sua vita, perché ora c’era Rio!

Inuyasha aveva cercato in tutta la città, ma con scarsi risultati, quando affranto si diresse verso il parco con uno sguardo futivo la vide…I suoi occhi color cioccolato lo fissavano e la sua bocca era arricciata in un sorriso…

 

 

 

È finito anche questo capitolo che tristezza ci avviamo verso la fine…Sigh sigh, lo so che state morendo dalla felicità… e che starete pensando “e finalmente questa non se si levava più dai ****”,Kmq sono contenta per le vostre recensioni, siete stati magnifici e io vi voglio veramente un sacco e mezzo di bene.Ho cominciato a seguire da poco Inuyasha, grazie a Kagome91, e quindi non ne so proprio moltissimo…Se qualcuno di voi mi vuole contattare per parlare di qualsiasi cosa la mia e-mail è pinacchi91@libero.it mi raccomando!!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia