Amore ai fornelli
di Allegra Yep

11/05/11, ore 00:58

“Ho promesso che ti avrei amato in puzza ed in profumo, finché saponetta non ci separi!!”
Ahahahahahah ma che cosa geniale e tenera x°D li adoro!!

Ma tornando un attimo seri, è vero..mi sono persa un paio di capitoli ma alla fine ho letto il tutto e sono riuscita a commentare!! .. Mah la situazione tra Franz&Max non è certo delle migliori, ma penso (e spero vivamente) che sia solo una specie di “ritto di passaggio”, un qualcosa di “provvisorio”, prima che le acque si calmino e uno dei due si stanchi, magari cercando, una volta e x tutte, di chiarire la faccenda e prendendo posizione, nel bene o nel male!!
Mentre bè, che dire della mia coppia preferita?! credo proprio di essere rimasta senza parole.. o perlomeno senza quelle necessarie ed indispensabili da spendere x due personaggi così!! Sono davvero bellissimi, non ce nulla da dire *.* Anche se adesso sono curiosa all’inverosimile!!
Devo sapere che cosa succederà a questi quattro  probabilmente, quando faccio così, soffro della sindrome della portinaia >< !!
.. cmq spero di vedere presto un altro capitolo!!
Alla prossima
RR

10/05/11, ore 16:42

Ciao, innanzitutto bentornata, con questo splendido capitolo poi ^^, comunque credo che tu voglia farmi soffrire, hai interrotto il capitolo sul più bello, e peggio ancora Max e Francesco da come hai scritto alla fine ancora non chiariranno, ç_ç, mi vien quasi da piangere.
A parte i miei deliri il capitolo mi è piaciuto e devo dire che la tua storia mi è macata moltissimo.
Quindi mentre i problemi fra Max e Francesco non accennano a migliorare, tutt'altro, sembra che fra Luca e Gabriele vada tutto rose e fiore, come sono carini quei due, un vero e proprio splendore.
Ancora tutti i miei complimenti, un bacione e al prossimo capitolo, Yuko.